L’ USO DELL’ AMORE
L’amore non è un mezzo, bensì il fine essenziale della vita.
Nessuna situazione, Per quanto costrittiva, o una sfida, Per quanto grande si presenti, nelle sue espressioni aggressive, Meritano che ci livelliamo alla violenza, abbandonando la risorsa preziosa dell’amore.
L’AMORE Risolverà tutti i problemi, Non ti impedirà, comunque, Di averli e di esserne aggredito, Di sperimentare incomprensioni, Ma ti darà la facoltà di Sentirti in pace con te stesso.
È possibile Che tu non veda il bocciolo, a chi lo offri, comunque, la società di domani lo vedrà fiorire e beneficiare le creature che verranno dopo di te. E questo, sì, è quello che importa.
Quando tutto sembra cospirare contro i tuoi sentimenti d’amore, aumentare il disordine,trionfare i crimini, Le persone colpite a turno dalla pazzia,anche così non dubitare del tuo potere.
Ama Con più vigore e tranquillità, perchè questa è la tua missione sulla Terra – amare sempre.
Cricifisso, Sotto una grande umiliazione, Geù continuò ad amare in pace, iniziando un’ Era Nuova per l’umanità, che ancora gli tributa Ragioni ed amore.
Pensa a questo Che la pace sia con tutti
Musica: Sarah McLachlan - Shania Twain – I Will Remember You Imagens: internet Composizione: marysa Traduzione dal portoghese: Lulu