PoctEvo Point of Care Testing Evolution Gestione diagnostica Web.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Advertisements

SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
E-Peems Software per la gestione informatizzata delle schede di valutazione delle performance individuali Catanzaro, 17 aprile 2013 Salima Salis.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
Istruzioni per registrazione al forum del portale del comune di Buscemi.
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
Mantenimento dello stato Laboratorio Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
Connessione con MySQL.
Assicurarsi di aver effettuato laccesso Questa presentazione power point contiene le istruzioni per creare pagine personali o di gruppo sui siti dei.
Interazione tra basi di dati e web
Portale delle competenze Presentazione Eugenio Stelliferi.
GE730Web Utente dipendente
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
Per un funzionamento corretto del servizio NIS Web vi preghiamo di seguire le indicazioni di seguito riportate: 1)Non avere installata la barra di Google.
Daniel Stoilov Tesi di Laurea
Ing. Enrico Lecchini BetaTre S.r.l.
Obiettivi dellinterfaccia Web Una buona interfaccia web deve assolvere a diverse funzioni: far percepire i contenuti permettere di individuare.
MEMENTO Invito a riunioni.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Registrazione su 000webhost
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Sito Web MusicMania.com Marco Berlenghini. Descrizione del Sito Il sito ha come tema principale la Musica e più in particolare gli album musicali. Gli.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
ESAMI DI STATO 2013.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
Produzione a scopi didattici sollecitata dal Dott. S. VERDONE Resp.le Uff. Ragioneria del U.S.P. di Caserta di concerto con il Dirigente della sede Prov.le.
LA FUNZIONE INFORMATICA PER IL MONITORAGGIO Direzione Generale per lo Studente, lIntegrazione, la Partecipazione e la Comunicazione Ufficio VI Direzione.
Progetto RETE SME ALESSANDRO PASSONI
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
Servizi e software per il professionista e le sue aziende.
1 Archivio Assistiti Laboratorio di Basi Dati II Università di Roma La Sapienza Corso di Laurea Tecnologie Informatiche Sito di una comunità fotografica.
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Console del Dipendente
Come accedere alla garanzia diretta G-SPOT
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
FUNZIONALITA’ PER UTENTE
a cura di Francesco Lattari
Vademecum per le Scuole. Una volta entrati nel sito, per poter accedere all’area riservata bisogna cliccare su Accedi, posizionato nell’ultimo box in.
Gestione Anagrafica Organizzazione
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
SCHEDA INFORMATIVA DI UNITÀ
Se la sessione esiste Se il form è stato inviato Visualizza form login Richiamo dell’API dell’Uni per verificare i dati di login Verifica primo accesso.
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
Laboratorio di Progettazione A cura di: Arosio Cattaneo Prandi
INSERIMENTO FILE XML PER UTENTI CAF Procedura di Inserimento di File XML per le utenze CAF Università degli Studi Roma Tre (A.A. 2007/08)
Servizio per l’Informatica Centrale di Ateneo Portale della Didattica Un’introduzione
Osservatorio regionale del commercio Sistema per il monitoraggio trimestrale delle strutture di vendita e degli esercizi di somministrazione di alimenti.
Questionari on line GOOGLE DRIVE.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
La progettazione di un sito web
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
GRUPPO TELECOM ITALIA Roma, Marzo 2010 Nuovi sistemi di gestione dei Clienti Wholesale.
Cosa visualizzare nell’elenco sotto Tasti che agiscono sull’elenco sopra. e in alternativa Tasto destro Altri dati disponibili. Trascinarli in uno dei.
MyVue – Guida Rapida Linea di supporto (Radiologia Ospedale del Delta): , orario: Step 1: Il paziente riceve la password via Step.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” Seconda parte Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta.
Padova 9-13 Gennaio U-GOV RICERCA “CATALOGO DELLA RICERCA”
04/06/2016Francesco Serafini INDICO Corso Nazionale Novembre 2007.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
Usare le mappe. MapKit Per utilizzare le mappe all’interno di uno specifico VIewController, è sufficiente inserire al suo interno una view di tipo MKMapView.
28/06/2016Francesco Serafini INDICO Parte 2. 28/06/2016Francesco Serafini CREAZIONE EVENTI Gli eventi possono essere creati in qualsiasi categoria, che.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

PoctEvo Point of Care Testing Evolution Gestione diagnostica Web

Caratteristiche del progetto Interfaccia utente web browser e smarthphone.. Gestione multistrumento. Acquisizione dati via web services Acquisizione dati per mezzo di file Acquisizione dati diretta su DB Gestione di differenti profili utente per l’accesso. Gestione semplice ed efficace delle informazioni biografiche e dei risultati, sia analisi sia controllo qualità. Gestione semplice ed efficace del monitoraggio qualitativo dei POCT per mezzo di grafici e messaggi di alert. Possibilità di configurare varie arie del progetto: Laboratori, Strumenti, Referti….

Web server D.B. Web Application Poct 1 Strum. A Strum.D Strum. C Poct 2 Poct n web connection ……. Interfaccia Smartphone per l’applicativo Interfaccia Web Browser per l’applicativo Strum. B …….

Interfaccia web In evidenza le 4 zone principali dell’interfaccia.

Header della pagina Viene indicato l’utente e il laboratorio in esame. Link per il logout e per chiudere l’applicazione. Alert per indicare l’arrivo di nuove analisi. Alert per indicare strumenti disabilitati.

Il menu delle varie funzioni a disposizione dell’utente, raccolte in macrogruppi. Analisi:  Lista: visualizza la lista delle analisi  Nuove: le nuove analisi non ancora associate Menu laterale Analisi

Controlli Qualità:  Lista: visualizza la lista dei controlli in base ai filtri di ricerca.  Configurazione: permette di configurare i C.Q.  Grafici: grafici di Levey-Jennings e di Westgard. Controlli qualità

Statistiche:  Totale esami: riepilogo del totale esami effettuati.  Distribuzione oraria: grafico della distribuzione oraria degli esami effettuati. Statistiche

Configurazioni:  Gestione Laboratori: modifica ed inserimento laboratori.  Gestione Reparti: modifica ed inserimento reparti.  Gestione Strumenti: modifica ed inserimento strumenti.  Configurazione Referti: modifica layout referti analisi.  Utenti: modifica ed inserimento utenti. Configurazioni

Pagina centrale Al momento dell’accesso all’applicativo verrà visualizzata l’associazione anagrafica/analisi del giorno corrente. Contiene i filtri di ricerca per visualizzare le analisi richieste. Visualizzerà la pagina selezionata dal menù laterale.

Interfaccia Mobile Una volta effettuato di login, viene richiesto di selezionare il Poct sul quale si vuole operare.

Strumenti: accede al sottomenu di gestione degli strumenti. Analisi: accede al sottomenu di gestione delle analisi. Menu Funzioni

Selezionare lo strumento di interesse. Strumenti

Evidenzia lo stato dello strumento e ne consente la modifica. Stato Strumento

Nuove Analisi: accede al sottomenu di acquisizione nuove analisi. Analisi Alert: accede al sottomenu di verifica delle analisi con stato anomalo. C.Q. Alert: accede al sottomenu di verifica dei C.Q. con stato anomalo. Menu Analisi

Lista analisi con parametri in stato anomalo. Alert Parametri

Visualizza il dettaglio dell’analisi selezionata, evidenziando in rosso il valore del parametro fuori dal range. Dettaglio Analisi