2010. Sono i piccoli passi che fanno le grandi imprese.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… Qualche osservazione … Il Parco è stato presentato lodevolmente, nonostante, da molti di noi, la guida sia risultata non idonea (maggiormente nei.
Advertisements

Pacchiarotti Gianluca
ISTITUTO COMPRENSIVO “V. ALFIERI”
Anno scolastico 2010/2011 SPORT a Scuola
C. …Con la porta spalancata sul territorio c. …Con la porta spalancata sul territorio II) I SETTORI GIOVANILI ALLINTERNO DEL CVS (3) I protagonisti del.
“Per me lo sport non è sacrificio, in realtà siamo dei privilegiati! “
Mohamed è un ragazzo di origini algerine, ha ventanni e vive in Italia da qualche anno. Durante la settimana, lavora presso unimpresa edile, come operaio.
Lagorai Bike School Sede: Via Molaren 4 – Mezzano (TN) Tel.:
Lagorai bike school. Lagorai Bike School e un'associazione di Istruttori e tecnici della mtb, ma sopratutto appassionati di bicicletta a 360 gradi. La.
Economia delle Aziende Pubbliche – 1° modulo Introduzione alleconomia delle aziende pubbliche e sinergia con le discipline giuridiche ed economiche Università
campo di tarsia ferramonti
SISTEMA DELLE LICENZE NAZIONALI CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI SISTEMA DELLE LICENZE NAZIONALI CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI ROMA – 6 GIUGNO 2012.
CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI (Allegati al Comunicato Ufficiale FIGC n° 158 del 29 aprile 2011) Num.AdempimentoTermini 1impegno partecipazione Primavera.
Il calcolo combinatorio
MANIFESTO Un paese per vecchi o un popolo di partite iva? Fuga di cervelli o figli di papà? I cliché, quando si parla di imprenditoria e di giovani.
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
Riunione con i genitori
ottobre 2012 Enti di Promozione Sportiva 1° Italian Challenge Open di Arti Marziali Iniziativa a favore dei terremotati dellEmilia Bozza.
ISTITUTO SUPERIORE DI EDUCAZIONE FISICA DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DELLO SPORT PIAZZA BERNINI 12 TEL FAX TORINO.
Sviluppare la forza mentale in maniera sistematica
RAPPORTO TRA ATLETI-ALLENATORI-GENITORI
istruzione trasmissione di contenuti educazione costruzione di comportamenti positivi formazione comportamenti positivi definitivamente interiorizzati.
Il Pedale Morbegnese Production.
U.S. BORGONUOVO CALCIO A 5 FEMMINILE...!.
AC VIMERCATE Il calcio per tutti STAGIONE SPORTIVA
Questa sono io…..
Lo sportivo, il tifoso, lultras Il Tifo sportivo VII Edizione Giovedì 17 febbraio 2005 Ristorante Pizzeria Il Ceppo Serino PsychoPizza.
La crisi di fame Fabio Anelli 3aB Storia ed etica dello sport.
La Podistica Amatori Mondovi' nasce il 5 Gennaio 1984 a Mondovi' con la finalita' di promuovere e diffondere l'attivita' podistica amatoriale tra i piu'
ARTE FUTURISTA.
La bicicletta e.. la matematica..
SPES asd – Via Osoppo, 2 – Milano
Italia. Special Olympics International è unorganizzazione sovranazionale, riconosciuta dal Comitato Internazionale Olimpico nel 1988, fondata nel 1965.
Come al solito dopo la partenza eccomi sparato in termica!!! e Daniele me lo metto subito sotto. Manubrio Volo del 23 maggio 2009.
DotNetCampania 4U: Benvenuti! DotNetCampania Team.
1 La formazione del SEZIONALE 2010
Podistica Ostia UNA CORSA LUNGA 30 ANNI Sede- Via Capo Soprano, Ostia Lido Tel. e Fax : E.mail:
Podistica Ostia UNA CORSA LUNGA 35 ANNI Sede- Via Capo Soprano, 21
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
Spesso si sente dire dai fumatori che il fumo è un vizio
RICERCA EMPIRICA DI GRUPPO: IL LAVORO DELL’IMPRENDITORE. Simone Crisci; Maria David; Daniele Carafa; Davide Di Liberto; Amir Ghazouani. Capogruppo:Amir.
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
MESSAGGI di SALUTO Archivio CNUG 2014 – Fabiano Blasutig Presidente FIPE Nuovo Coordinatore CNIT&AGPO … … MEETING NAZIONALE PER UFFICIALI DI GARA 2014.
Natale alla Scuola dell’Infanzia
LANCIARE LE VENDITE IN MODO INNOVATIVO Il (fare impresa e) vendere «MADE in CGN» MBS Bologna – 21 maggio 2014.
Team Schaeffler Italia ???
L’ATTIVITA’ DEI GIOVANISSIMI Impostazione ed aspetti normativi Relatore: Maurizio Ciucci Settore Giovanile.
perchè con un pallone tra i piedi siamo tutti uguali
Stagione 2007 piccolo riassunto del primo anno di vita.
Il Progetto Talento. Attività graduale e multidisciplinare La molteplicità delle esperienze motorie in bicicletta garantisce una crescita completa dei.
2011. Buschini Omar Nato a: Novara Residenza: Momo Altezza: 184 Peso: 78 Professione: operaio Categoria: junior Caratteristiche: passista Bicicletta:
Sponsor stagione 2010 Con un sincero ringraziamento a tutti.
Si possono fare gare con la bicicletta?
16 April 2017 E se capovolgessimo l’insegnamento della matematica? Vera Francioli –Claudio Marchesano HP Confidential.
Faccio la seconda media
La 1^ F in gita alla Reggia di Caserta
Dialogo. Due persone parlano Chi di loro due ha ragione??
Eccoci sulle Pizzorne ma questa volta abbiamo anche gli amici ciclisti 12 giugno 2015 Foto By A.Antoni La bellezza è praticare sport ma ancora più bello.
Company Profile.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Basket4ever t
TEST TECNICI Settore Tecnico Stagione Sportiva 2012/2013 SEZIONE di CASTELFRANCO VENETO.
Rapporti in salita e rapporti in discesa.
AGGIORNAMENTO Tecnico Istruttore Categorie Giovanissimi METTERE IN BICI UN BIMBO/A E NON FARLO ALLENARE DA GRANDE Imperia/ 19 dicembre 2015 Prof. Sergio.
STAGIONE SPORTIVA Premiare la quantità in funzione della qualità Sostegno economico a coloro che lavorano, e meglio, per la crescita del.
CICLISTICA BRUZZANO MILANO Maggio 2011 Presentazione della Società.
PER VIVERE UNA RELAZIONE PROFONDA BISOGNA ESSERE MATURI transizione manuale.
Scuola Ciclismo Cadrezzate Ottobre 2010 Scuola Ciclismo Cadrezzate Introduzione.
Obiettivi Commissione Statuto Permettere maggiore eterogeneità ed alternanza nell’elezione dei Consiglieri rispettando nello stesso tempo l’impegno delle.
Perchè ?. La PARROCCHIA non basta a se stessa? Pastoralmente SI! Ma la comunità cristiana si colloca in un contesto socio-culturale determinato da specifici.
Transcript della presentazione:

2010

Sono i piccoli passi che fanno le grandi imprese

Chi siamo  Il Team Schaeffler Italia è un'associazione ciclistica con sede operativa a Momo in Via Delponte 16. tel.: Fax:  Possiamo definirci un Team a 360° infatti al nostro interno trovano opportuno spazio diverse attività collegate alle due ruote: Granfondo su strada, MTB, circuiti amatoriali, cicloturismo, triathlon.  Il Team è composto da tesserati di ogni età e livello atletico. Troviamo il "vero appasionato" di GF che si ferma ad ogni ristoro, "assapora" il paesaggio e poi riparte, chi lotta per un piazzamento e magari, "ogni tanto", arriva ad una piacevole sorpresa fino all'atleta che parte e fa 2000 Km. in solitaria.

Programma e finalità  La partecipazione al "progetto" Team SCHAEFFLER ITALIA è senza dubbio una maniera di vivere la passione ciclistica un poco al di là dall'essere semplicemente tesserati presso una società sportiva.  L'appartenenza alla squadra con orgoglio e la sincera volontà di far figurare al meglio la maglia che si veste, deve essere una delle linee guida di ognuno di noi, per poter continuare "alcuni" ed iniziare "altri" all'avventura nel mondo del ciclismo amatoriale.  L'obiettivo principale sarà quello di ottenere un gruppo amalgamato che riesca a creare una vera squadra composta da atleti che corrano le stesse corse e che vogliono vivere la "passione bicicletta" insieme, sia in gara che in allenamento.  In gara ognuno di noi è libero di privilegiare le finalità personali.  Ribadiamo la convinzione che il ciclismo, anche quello amatoriale, sia uno sport dove la prestazione individuale resti fondamentale ma ancor di più è uno sport di squadra e solo se riusciremo ad essere un "gruppo" riusciremo ad essere una squadra.

L’ organigramma Presidente Vandoni Antonio Direttore Sportivo Segretario Calce Fabio Vice Presidente Del Vecchio Mauro Consiglieri Buschini Omar Ubertini Claudio Ubertini Lino