Studio di riproducibilità. Negli ultimi 7 giorni, all’incirca con quante persone ha parlato o ha scambiato quattro chiacchiere, anche per telefono o e-mail.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Gli indicatori che possono far prevedere il livello di rischio - fino allomicidio - della moglie (o della compagna ) da parte di un uomo.
Advertisements

ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PASCOLI” – SESTO S. G
DIALOGARE CON I FIGLI.
UBICAZIONE: OCEANO PACÍFICO
Cibo per la mente Pensare Attività di spostamento di potere Primaria.
INDAGINE SULLA COPERTURA VACCINALE
Educazione: chiave per lo sviluppo Associazione Cesar Scuola Baliano.
Arcipelago Mazzini Insieme per la coesione sociale Centro Di Atene Studi e Ricerche sulla Famiglia Università cattolica del Sacro Cuore di Milano Largo.
Le Avventure di Cosino e cosina
EMIGRATI IN CANADA di Elia Antoniali.
Progetto Adolescenti e sessualità
Pro Juventute Consulenza + aiuto 147 per bambini e giovani Presentazione Modulo 2.
AKIS.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio. Cera una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli.
Per quelle persone che fanno sorridere il mio cuore...
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
L’albero della Costituzione
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Quattro amici giocano in un giardino vicino alla città.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Puoi vivere senza lui o lei? Segnati le lettere delle tue risposte e leggi il tuo profilo.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Diario di lei diario di lui.
Avete inteso che fu detto: “Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico...” (Mt 5,43) “...ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per.
Il soggetto crede che le persone strettamente legate ad esso siano stati sostituiti da degli impostori. La sindrome riguarda solo il riconoscimento visivo.
UNIVERSI PARALLELI. Durante l anno scolastico 2008/2009 nacque lidea, scaturita da bambini ed insegnanti delle classi di I, di conoscere e visitare il.
1. Vostro figlio/a viene volentieri a scuola?. 2. Lofferta formativa della scuola frequentata da suo figlio/a risponde alle aspettative della sua famiglia?
Il Congiuntivo Imperfetto
Non temere il rischio di dilatare il tuo cuore e trovare risposte sempre nuove che ti turbano e ti confondono, perché si tratta della presenza dell’Amore.
La classe 1B della Scuola Secondaria di primo grado di Mozzanica Vi presenta: a.s
le famiglie d'appoggio a Bologna
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
PER UNA COPPIA FELICE LOVE ME TENDER ELVIS PRESLEY.
Voglio vedere se la rimandi
Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling.
A tutte le belle donne….
Clicca per andare avanti Accendi laudio Accendi l audio Versione riveduta dalloriginale prodotto da Nguyen Hai Minh in Vietnam. Copyright © 2007 Tommy's.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Assistenza ai clienti (Follow Up)
Fazendo de conta... Fingendo che... Letícia Thompson.
Cosa faresti se per ogni momento di vera felicità avessi 10 momenti
Sguardi e sogni di genitori sull’abitare dei figli
Qualche tempo fa in un luogo lontano viveva un bambino che era bisognoso di tutto, ma che più di ogni altra cosa…
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Comunicazione ( e telefonica) per Help-Desk IT Approfondimenti ed esercitazioni Roberto Grassi.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Saggezza orientale.
A tutte le belle donne (…e tutte sono belle…) Lo sapevate che:  se i manichini nelle vetrine fossero delle donne vere,avrebbero le anche troppo strette.
lamiacittà Migliorare la qualità dei rapporti interpersonali e sociali in quanto determinanti di salute mentale nella città di Trento.
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
Consulenza + aiuto 147 di Pro Juventute per bambini e giovani Presentazione Modulo 2.
C’è una frase splendida in un testo della Chiesa che dice che, all'annuncio dell' angelo, Maria Vergine «accolse nel cuore e nel corpo il Verbo di Dio»
Voglio vedere se la rimandi
Storie di amicizia e ceramica...
Malala Il premio Nobel. Malala è nata il 12 luglio 1997 ed ha vissuto, con sua madre suo padre e 2 fratelli, nella piccola città di Mingora, nella valle.
Prima di iniziare. Per ulteriore assistenza, si prega di contattare il Presidente del Comitato addetto alle Tecnologie Informatiche del Suo club o l'Electronic.
Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.
Erich Fromn nel suo libro “L’arte di amare” parla della differenza che intercore tra l’innamoramento e l’amore. Ci innamoriamo quando conosciamo qualcuno.
PARENT DEVELOPMENTAL INTERVIEW Aber et al., 1985.
Università di Roma Tre Facoltà di Scienze della Formazione Corso di Laurea in Servizio Sociale A.A – 2016 Tecniche e Strumenti Professionali IL COLLOQUIO.
L A SCELTA Dott. Carlo RAIMONDI 1. COS’E’ LA SCELTA? Processo di pensiero che prevede la selezione di una soluzione tra le possibili pensate ai fini della.
NATALE 2010 IL NATALE DEI DIRITTI DEI BAMBINI. Babbo Natale e i Diritti dei bambini.
Nota bene! La corrispondenza dei tempi e dei modi. Due anni fa andammo in Italia. Il nonno nacque nel Ti pensai moltissimo allora, ma poi ti lasciai.
Parliamo di vacanze In gruppi di tre persone raccontate di una vacanza che avete fatto Dove Quando Per quanto Con chi Motivo del viaggio.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

Studio di riproducibilità

Negli ultimi 7 giorni, all’incirca con quante persone ha parlato o ha scambiato quattro chiacchiere, anche per telefono o ? 0,3253,242,80 K di Cohen pesato Media AMedia B PARENTI STRETTI e CONVIVENTI 0,4641,801,64 PERSONE DEL VICINATO 0,4886,485,36 ALTRE PERSONE (NON PER LAVORO) 0,7903,603,48 ALTRE PERSONE (PER LAVORO)

Se fosse malato, o ne avesse bisogno per altri motivi, quante persone verrebbero volentieri a visitarla e/o sarebbero disposte ad aiutarla gratuitamente? 0,8543,843,68 K di Cohen pesato Media AMedia B PARENTI STRETTI e CONVIVENTI 0,9111,721,68 PERSONE DEL VICINATO 0,6393,723,84 ALTRE PERSONE

In quante case pensa che potrebbe andare in visita senza dover avvertire o avvertendo solo all’ultimo momento? 0,8812,40 K di Cohen pesato Media AMedia B PARENTI STRETTI e CONVIVENTI 0,9451,16 PERSONE DEL VICINATO 0,6683,243,68 ALTRE PERSONE

Con quante persone si potrebbe confidare, a quante persone si sentirebbe di raccontare le sue preoccupazioni e i suoi sogni personali? 0,9621,401,44 K di Cohen pesato Media AMedia B PARENTI STRETTI e CONVIVENTI 0,5450,120,28 PERSONE DEL VICINATO 0,8242,162,20 ALTRE PERSONE

Nell'ultima settimana quante volte ha partecipato in modo attivo, parlando con gli altri, ad un incontro sociale con più persone? 0,0440,880,52 K di Cohen pesato Media AMedia B PARENTI STRETTI e CONVIVENTI 0,0680,080,12 PERSONE DEL VICINATO 0,4271,401,12 ALTRE PERSONE

All’incirca quante persone proverebbero dispiacere se lei si dovesse trasferire da solo in un altra città o nazione lontano da tutti? 0,8224,724,60 K di Cohen pesato Media AMedia B PARENTI STRETTI e CONVIVENTI 0,8072,640,12 PERSONE DEL VICINATO 0,80114,4814,04 ALTRE PERSONE

Giudizi sui rapporti con: Partner Conviventi Parenti stretti Vicinato Altri Dispon. vicinato 0,979 0,929 0,753 0,723 0,683 0,914 3,84 4,32 7,20 6,32 7,16 6,36 Dispon. Trento 0,8036,32 3,80 4,44 7,36 6,40 7,04 6,44 6,40 K di Cohen pesato Media AMedia B