ISEO LAKE XPRESS Smart Tourist Shuttle Service on demand.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
miglioramento della qualità della vita di tutti.
Advertisements

Utilizzo rapido del sito web
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
La Rete Unica della Provincia di Torino
Campi di applicazione dell'informatica
C O M U N I T A M O N T A N A V a l l o d i D i a n o Sostegno e Sviluppo di un modello imprenditoriale di fruizione del Parco Nazionale del Cilento e.
1° Giorno: mercoledì 4 Partenza ore 4.00 dall I.T.C. Tosi alla volta dell aeroporto di Orio al Serio Arrivo alle ore alla Sotunki Upper Secondary.
L’ASSEGNAZIONE DEI SOGGIORNI
I.P.S.I.A. G. BENELLI Pesaro EUROPEI SI DIVENTA. PROPOSTE: Obiettivo valorizzare il territorio nazionale e regionale con le sue bellezze artistiche, naturali,
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
Legge Regionale 6 agosto n. 19
1 2 Sems, Societa del Gruppo FNM, ha sviluppato in Lombardia a partire dal 2005 una importante esperienza nel settore della mobilità
LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO INAIL DIREZIONE REGIONALE PIEMONTE
Andare sul sito: e ciccare su “area operatori”
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
Prenota Online Vacanzerei
mai ospitato un Assistente Comenius può motivare lo studio delle lingue in questi piccoli paesi e avere un grosso impatto interculturale.
Di Tea Vergani Aggiornamento: ottobre 2012
AS 2013/2014 Approfondimenti per la risoluzione di questioni pratiche.
MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE ISTITUTO COMPRENSIVOLATTE DOLCE – AGRO Via Cedrino, 5 – tel. e fax 079/
Unalleanza per lambiente Hertz e Ntv presentano ElectriCity, progetto integrato di trasporto ecosostenibile nella Capitale.
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Seminario Progetto Ci - Tel Pisa, 16 dicembre 2002 Rino Razzi presidente di Archimede Informatica società cooperativa a r. l.
L’Età adulta: la residenzialità e la grave disabilità
Percorsi didattici di recupero, sostegno, consolidamento, “on line”
I TEMI DI STUDIO E ANALISI
Nuova Gestione del Plafond. Da Maggio lappuntamento ricaricabile si arricchisce!!! Appuntamento Ricaricabile Più valore al tuo Plafond!
Piano del corso Francesco Marino Telecomunicazioni Articolazione
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
È il Primo Grande Concorso a Premi completamente Gratuito. È una grandissima occasione per tutti i giovani di età compresa tra i 16 e 25 anni che potranno.
Monica Bertuccioli Ufficio Sviluppo Sostenibile della Provincia di Rimini TERRAFUTURA Firenze 31 Marzo 2006 Workshop sulle buone pratiche di Turismo Sostenibile.
Tavola rotonda Liberalizzazioni degli ordini professionali, internazionalizzazione degli studi, mercato del lavoro Liceo Classico Statale Luciano Manara.
Didattica on line.
Presenta… Breve Tutorial sulla Dote Scuola Della Regione Lombardia.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI di NAPOLI FEDERICO II GIORNATA ANNUALE ERASMUS 2006 ROMA Una buona formula per l’accoglienza Progetto “Welcome to Naples” 2004/2006.
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
Network Officine Officinaoutlet.it [Powered by MediaToday.it]
Divisione Rete Progetto ELI2. Divisione Rete Il presente documento descrive le principali attivit à che saranno svolte per la gestione dell ’ erogazione.
Nuova Mobilità Urbana (Speaker: Andrea Di Pietro).
La porta Turismo etico e sostenibile. La porta  40 km di spiaggie  2 isole  Posti Letto  Camere  10 Comuni costieri  7 Comuni nell’entroterra.
LLP-Leonardo Da Vinci TEEN Project Graduates Mobility August 2011 Progetto TEEN II ( ): Tourism and Environment Training Experiences in Europe.
Programma LLP-Erasmus INFORMAZIONI UTILI PER CONOSCERE IL PROGRAMMA.
Electric Recharge Daniele Caiazzo: Rosario D'Andrea: Simone Starace: Presentazione progetto di Programmazione III e Laboratorio.
LE ATTIVITA’ TURISTICHE. Le imprese turistiche sono definite dalla legge 135/2001: Ne comprende di vecchie e di nuove.
IL SISTEMA TURISTICO “LA SUBLIMAZIONE DELL’ACQUA”
Formazione Area Commerciale. POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Formazione Area Commerciale È società grossista di energia elettrica accreditata presso l'Autorità.
CHIAVI DI LETTURA DEL BILANCIO Entrata Per titoli Per categorie Per risorse Spesa Per titoli Per funzioni Per servizi Per interventi.
Informazioni test di italiano per stranieri
Prefettura di Alessandria Ufficio Territoriale del Governo
Percorso di orientamento per le classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’IC di CASTELMELLA a.s
Progetto Centro raccolta
Dal sito della scuola vai su registro on line…….
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
16 Dicembre 2015 IL COMUNE DI BARI E ACI GLOBAL PRESENTANO LA GIORNATA INAUGURALE DE Bari.
TEMPI? Dalle 08:00 del 22 gennaio alle 20:00 del 22 febbraio 2016; CON QUALE MODALITA’? On Line – secondo le indicazioni del Ministero dell’Istruzione.
Cos’è l’ECDL ? La European Computer Driving Licence (ECDL) è un certificato, riconosciuto a livello internazionale, attestante che chi lo possiede ha l'insieme.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
Certificati on line: chi risparmia tempo? Elena Villani, Treviso.
Organizzato da: Italo: start-up e canali di vendita Giacomo Troiano responsabile Sistemi per il Mercato Direzione Sistemi Informativi NTV.
INTERVENTI NORMATIVI in vigore dal 1° GIUGNO 2008 Roma, maggio 2008.
BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI ‘PROGETTI PER L’ARRICCHIMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE – POF’ approvato con decreto n. 1941/LAVFORU.
BANDO PER IL FINANZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE ALL’INSEGNAMENTO DELLE LINGUE E CULTURE DELLE MINORANZE LINGUISTICHE STORICHE approvato con.
I soggetti in possesso di invalidità certificata al 100% e residenti nei comuni facenti parte del Distretto di Casteggio, possono beneficiare di buoni.
ER.GO È l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori della Regione Emilia Romagna È presente con sedi territoriali A Parma, Reggio Emilia, Modena,
Formatore: Anna Politi PNSD 2695 DM 762/14. Il corso è strutturato in 15 ore (9 in presenza e 6 a distanza), suddivise in cinque lezioni. Le prime tre.
Obiettivi e struttura di un distretto culturale avanzato Gli obiettivi socio economici Giancarlo Provasi Autunno in Franciacorta – Iseo 16 novembre 2007.
ROMA 24 GIUGNO 2016 SPAZIO CONFRONTI Nuovi sistemi di rilevazione dei dati sui flussi turistici. Il caso SPOT in Puglia SPAZIO CONFRONTI Nuovi sistemi.
Transcript della presentazione:

ISEO LAKE XPRESS Smart Tourist Shuttle Service on demand

PROGETTO ISEO LAKE XPRESS Aeroporto BGY Trescore Balneario, Endine Gaiano, Lovere. Aeroporto BGY Grumello d/Monte, Sarnico, Paratico, Iseo, Marone. LE DIRETTRICI

PROGETTO ISEO LAKE XPRESS LAKE ENDINE Il progetto sarà al servizio anche del territorio del lago di Endine e della Valcavallina, con le sue inestimabili bellezze artistiche e gli splendidi panorami ambientali.

PROGETTO ISEO LAKE XPRESS COME SI ACCEDE Il turista che decide di prenotare un soggiorno nelle strutture ricettive trova la possibilità di acquistare anche il transfer dall’Aeroporto di Orio al Serio alla destinazione finale a costi definiti e di arrivarci comodamente.

PROGETTO ISEO LAKE XPRESS CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO Il servizio è realizzato utilizzando un modulo di prenotazione on line con rilascio di voucher. Attraverso un call-center di Turismo Bergamo che dovrà fornire le informazioni e provvederà alla assistenza, alla prenotazione ed acquisto del voucher. Presso i siti partner oppurePresso i siti partner oppure

PROGETTO ISEO LAKE XPRESS MOBILITA’ NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE I veicoli utilizzati per i transfer dovranno essere in classe ambientale EEV (Enhanced Environmentally – friendly vehicle) ed almeno il 30% dei di questi dovranno essere elettrici o full hybrid.

PROGETTO ISEO LAKE XPRESS ATTENZIONE AI TURISTI CON DIFFICOLTA’ MOTORIE Verrà data particolare attenzione alle persone con disabilità motorie grazie a mezzi debitamente attrezzati.

PROGETTO ISEO LAKE XPRESS AUTISTI BILINGUA E “WELCOME KIT” AUTISTI BILINGUA E “WELCOME KIT” Gli autisti dovranno parlare almeno due lingue (italiano e inglese) per poter interagire con i passeggeri. I transfer saranno dotati di un “Welcome Kit” con brochures e informazioni sul territorio del Lago d’Iseo.

PROGETTO ISEO LAKE XPRESS ISEO LAKE XPRESS Smart Tourist Shuttle Service on demand