S.C.SERVIZI FORMAT PUBBLICITARIO
Abbiamo per Voi un Format Pubblicitario innovativo che trova la sua efficacia nella semplicita’ e nell’immediatezza,un foglio pubblicitario con un coupon di selezionate offerte commerciali (sconti ad alte percentuali,buoni acquisto,omaggi ) che insieme a Voi,faremo arrivare a tutte le famiglie di un determinato territorio. In questo momento far quadrare i bilanci famigliari oltre ad una necessità è una vera impresa. Noi, in totale controtendenza alle logiche di mercato odierno che ve- dono internet come una nuova valvola di sfogo delle azioni pubblicitarie, ha ri- baltato i canoni del tradizionale volanti- naggio, realizzando un concetto di pubblicita’ nuovo che ha nel vecchio buono tagliando il suo asset fondamentale.
In pratica: ogni famiglia del territorio stabilito riceve il volantino con il coupon relativo alle offerte, quindi i coupon so- no di facile e veloce utilizzo. Questa idea nasce da un attento studio di quella che è stata l’evoluzione della realtà del coupon sia in Italia che all’estero e si con- cretizza in un format pensato per assecondare i bisogni dei clienti e dei commercianti che, in un momento di crisi economica, necessitano di proposte promozionali innovative e intelligenti.
Quindi sia l’immediatezza che l’efficacia del format Prontofarma hanno consentito uno sviluppo di edizioni di coupons rapido e a macchia d’olio. Al nord Italia i commercianti, entusiasti dell’ iniziativa, hanno aderito numerosi e i cittadini non hanno tardato ad usufruire delle allettanti offerte proposte. Noi Nell’arco di 2 anni copriamo gran parte della Provincia di Roma, città di Rieti e provincia e tutto Abruzzo.Il coupon è un mezzo promozionale che possiede una ricca storia fatta di successi e innovazioni, è uno dei sistemi promozionali più affermati, che integra l’innovazione tecnologica. Quindi gli obiettivi a breve e lungo termine sono: 1-Generare la prova di prodotti e servizi nuovi o esistenti 2-Mantenere e aumentare la quota mercato 3-Stimolare la ripetizione d’acquisto 4-Ridurre il livello delle scorte 5-Aumentare le vendite stagionali e/o occasionali
Spese di pubblicità La normativa di riferimento è rappresentata dall’art. 108 del Tuir (Testo unico delle imposte sui redditi), che puntualizza come la pubblicità sia l’attività preordinata alla diffusione del nome e dell’immagine dei prodotti di una determinata azienda presso il pubblico, e si differenzi dalla propaganda, intesa come l’azione di divulgazione di particolari caratteristiche e speciali qualità del bene o del servizio. Secondo la R.M. 17 settembre 1998, n. 148/E, le spese di pubblicità sono quelle sostenute per portare a conoscenza della generalità dei consumatori l’offerta del prodotto, stimolando la formazione o l’intensificazione della domanda. Dal punto di vista fiscale entrambe le fattispecie sono considerate allo stesso modo, e possono essere dedotte interamente nell’esercizio in cui vengono sostenute o in questo e nei quattro precedenti in parti uguali. Per quanto concerne i principi contabili, la normativa sottolinea che possono essere capitalizzati i costi sostenuti per avviare una nuova attività e i costi sostenuti per promuovere il lancio di un prodotto innovativo, mentre non sono oggetto di capitalizzazione i costi riguardanti il sostegno della commerciabilità di un prodotto già esistente (in quest’ultimo caso i costi vanno riferiti esclusivamente all’esercizio in cui sono stati sostenuti)
ECCO LA PROPOSTA COMMERCIALE
COSA FACCIAMO NOI NOI, DOPO AVER STABILITO L’OFFERTA, STAMPIAMO SIA IL COUPON CHE IL VOLANTINO PER LE FAMIGLIE A NOSTRE SPESE NOI CONSEGNAMO IL VOLANTINO E IL COUPON AD OGNI FAMIGLIA A NOSTRE SPESE SPESE PACCHETTO OFFERTE: MINIMO 600 FAMIGLIE MASSIMO
Con il buono sconto l’azienda indirizza direttamente al consumatore un incentivo di prezzo a breve termine. Il coupon, infatti, permette di abbassare il prezzo di acquisto del prodotto con flessibilità e velocità, in perfetta armonia con tutti gli altri obiettivi di marketing, quali:. aumentare i volumi di vendita. attrarre nuovi consumatori. incentivare la prova dei nuovi prodotti senza alterare il prezzo a scaffale definito dal punto vendita. Definizione degli obiettivi di marketing. Analisi del mercato di riferimento e del posizionamento della marca. Scelta del mezzo di distribuzione più idoneo
COSA FATE VOI RITIRATE I COUPON APPLICATE L’OFFERTA STABILITA
VIENE TUTTO FATTURATO 30 % ALLA FIRMA DELL’ACCORDO 70 % A 30 GIORNI DALLA FIRMA, PER LA STAMPA, LA CONSEGNA DEI COUPON E VOLANTINI ALLE FAMIGLIE, DI SOLITO OCCORRONO CIRCA 10 GIORNI
PER ULTIMO UN GRATITO OMAGGIO UTILISSIMO DA CONSEGNARE ALLE FAMIGLIE DA PARTE VOSTRA
TESSERA SERVIZI OFFRIAMO 100 TESSERE SERVIZI PER OGNI PUNTO VENDITA DA REGALARE AI VOSTRI DIPENDENTI O CLIENTI ALCUNI NOSTRI SERVIZI OFFERTI SCONTI SU ANALISI,DIAGNOSTICA,ACCOMPAGNO E UNA SERIE DI SCONTI SU NEGOZI SANITARI
COUPON, VOLANTINO PUBBLICITARIO,TESSERE SERVIZI 600 FAMIGLIE € 250 COUPON, VOLANTINO PUBBLICITARIO,TESSERE SERVIZI FAMIGLIE € 350,00 COUPON, VOLANTINO PUBBLICITARIO,TESSERE SERVIZI FAMIGLIE € 700, TESSERE FEDELTA’ TESSERE FEDELTA’ 350 PREZZI CON TESSERE SERVIZI OMAGGIO
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