WE CLEAN THE WORLD FOR A BETTER FUTURE. EARTH DAY.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1.E un algoritmo ricorsivo: Tutti le istanze di oggetti raggiungibili da un oggetto persistente diventano anchessi persistenti.
Advertisements

Sta andando meglio? oppure ti senti uguale? Is it getting better? Or do you feel the same?
CHOOSE LANGUAGE. MARINE POLLUTION WASTE DISPOSAL NOISE POLLUTION AIR POLLUTION BACK TO HOMEPAGE.
Fare clic per modificare lo stile del titolo Fare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto.
Gli Sport Sports.
VALUTAZIONE DELLA QUALITA’ DELL’ARIA in VIMERCATE ATTRAVERSO BIOMONITORAGGIO AMBIENTALE DEI LICHENI EPIFITI 1 G indirizzo Aziendale Turistico IIS FLORIANI.
Oggi è il_______________ Fate Adesso: 1.To be 2.They (m) 3.young 4.Describe yourself. 5.Whats Rosa like? 6.Generous (f) 7.We 8.You (plural/informal) 9.She.
Water is life - Water, our lives
FOR EVERY CALLOUT THAT YOU WILL SEE IN ENGLISH PROVIDE (IN WRITING) THE CORRECT ITALIAN SENTENCE OR EXPRESSION. REMEMBER TO LOOK AT THE VERBS AND PAY.
Present Perfect.
DOMOTIC HOUSE WATER MONITOR Agalbato Francesco Buccheri Antonino.
A man has decided to include in his home intelligent systems to monitor the home. He installed two water pulse counters into the central water system.
PLURALI - with NOUNS PAY ATTENTION TO THE ENDING OF THE NOUN! “O” ---> “I” ex) il quaderno -> i quaderni “A” ---> “E” ex) la matita -> le matite “E” --->
Well and Truly by Roni Horn. Mind map Artist’s name Techniques Life Groupworks Artworks My opinion Her message My artwork inspiried by…
Buon giorno Io sono Professoressa Kachmar. Buon giorno Io sono Professoressa Kachmar.
TELL OFF CHAT UP LOOK AFTER PUT UP WITH LOOK UP.
Italian - English Giacomo Puccini La boheme 1896 Luciano Pavarotti.
EMINEM CINDERELLA MEN Cinderella man Send the fellow Shady dang came to wrap the game up in cellophane, Raise hell from hell he came, But didn't come.
I giorni della settimana
IL CONGIUNTIVO.
COMENIUS PROJECT 2011/13 “listening the nature’s call2 Istituto comprensivo COMO NORD Como Italia Energy saving February 12th.
PINK FLOYD DOGS You gotta be crazy, you gotta have a real need. You gotta sleep on your toes. And when you're on the street. You gotta be able to pick.
Italiana Early Level Greetings.
Anno scolastico Istituto comprensivo G.B. Rubini I Radiohead Benavides Nicolle & Gentili Daniela 3^B Prof.ssa Maria Letizia Fogliata.
( Art. 14 ) 1. Ogni bambino ha diritto all’istruzione senza distinzioni razziali. 1. Every child has the right to be brought up without.
GLI AGGETTIVI POSSESSIVI Di chi è la borsa? È la mia borsa.
From wood the energy of the Sun. Dal legno l’energia del Sole Il legno fa parte delle biomasse ed è una delle fonti energetiche rinnovabili più utilizzata,
SCUOLA ELEMENTARE” G. MAZZINI IIIB
MyEconLab_Univerità degli studi di Milano, corso Prof.ssa Valentina Raimondi How to Access MyEconLab 1.
I VERBI MODALI.
GLI INTERROGATIVI.
Our "Eating Habits Questionnaire" Eating Habits Questionnaire.
Capitolo 3 Espressioni con AVERE.
La gestione snella dei progetti Social Perché il lato pesante non può vincere sulla forza agile Ernesto Amato Project Manager & Agile Evangelist.
L A R OUTINE D EL M ATTINO Ellie B.. Io mi sono svegliata alle cinque del mattino.
PAST SIMPLE O PRESENT PERFECT?
PRESENT CONTINUOUS.
PHRASAL VERBS.
BE GOING TO.
Passato prossimo dei verbi riflessivi con Essere
A SHORT TRIP INTO ECONOMICS Un breve viaggio nel mondo dell’Economia Progetto Comenius S.E.E.D
In my free time I like….
In my free time I like… Cosa ti piace fare nel tempo libero? Nel tempo libero mi piace giocare con il mio cane. Quande piove, mi piace, cantare, perche.
Simple Sentences in Italian
La vita quotidiana Una giornata tipica In this presentation you are going to learn how to talk about your daily routine and use reflexive verbs.
Oggi è l’undici febbraio 2015.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? Grace P.
LE PREPOSIZIONI. Le Preposizioni semplici (Simple prepositions) A preposition describes a relationship between other words in a sentence. In itself, a.
All rights reserved to Pietro Mori Federico Beckman Benedetta Stendardi LICENZE SULL’USO DEL MATERIALE.
 Riciclo e riutilizzo dell'acqua  Sensibilizzare il pubblico sugli sprechi  Salvaguardare l'ambiente.
PRESENT SIMPLE.
It’s easy to know when we have to put emphasis on the last syllable of words with two or more syllables! These words have an accent on the last letter!
Buon giorno, ragazzi oggi è il quattro aprile duemilasedici.
Comenius Project “Math is B.E.A.U.” that is Beautiful Easy Amusing Useful ITALIAN WORKGROUP ENNISKILLEN (U.K.) May 2011.
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
By Teacher Carmine Celentano Benvenuti al... Italian verbs can have 3 desinences: are, ere and ire. In this form they represent the italian infinitive.
«La mobilità del futuro deve affrontare un obiettivo su tutti: uno sfruttamento migliore delle risorse disponibili. L’impatto ambientale può essere abbattuto.
A Tiny Voice Inside Una piccola Voce interiore By Carole Smith Gaetano Lastilla.
Translate 1 A: Pensi che Mark supererà la prova? B: Sicuramente 2 A: Helen e Jack non si sposeranno. B: Davvero? Of course he will. Sure. Certainly. Yes,
Organizzazione e Formazione per l’arresto cardiaco in ospedale Overview Epidemiologia dell’ arresto intraospedaliero Criticita’ organizzative Applicazioni.
Descrizione personale Gli obiettivi By the end of the lesson you will be able to: - describe yourself - describe other people.
Do You Want To Pass Actual Exam in 1 st Attempt?.
Lingua comunitaria lesson 8
E-CLIL PROJECT SCUOLA PRIMARIA CORSANO
Gli aggettivi possessivi Possessive adjectives
AusTel by taha.a.
Cyber Safety.
OPEN DAY SCIENZE quinta edizione 30 novembre 2018 a.s. 2018/2019
Routine quotidiana Oggettivo
SWORD (School and WOrk-Related Dual learning)
Transcript della presentazione:

WE CLEAN THE WORLD FOR A BETTER FUTURE

EARTH DAY

WATER POLLUTION “DUMPING IS ILLEGAL!” REPORT ILLEGAL DUMPING TO AUTHORITIES

AIR POLLUTION IF THE AIR YOU WANT TO SAVE, DO NOT POLLUTE IT

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello SOIL POLLUTION IF YOU DON'T WANT TO DAMAGE THE SOIL YOU WILL HAVE TO COLLECT THE RUBBISH. The carbon footprint

SEPARATE COLLECTION SEPARATE RUBBISH INTO GLASS, PAPER, PLASTICS AND COMPOST

REDUCE, REUSE, RECYCLE!

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello WALKING IS BETTER!!

THE MONSTER OF POLLUTION !!!

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello NOW THE EARTH IS TIRED !!!

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello THE 10 GREEN RULES 1. Put your litter in the bin and separate rubbish !

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello

2. Turn off the lights, turn on the brain

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello 3. Save water when you have a shower

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello 4. Recycle video games, books and cell phones you don't use

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello 5. Take the bus, ride a bicycle or walk

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello 6. Take your garbage with you

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello 7. Use recyclable materials

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello 8. You mustn't pollute

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello 9. Build water machines

Fare clic per modificare stili del testo dello schema Secondo livello Terzo livello Quarto livello Quinto livello 10. Don't burn the woods

LEAVE A FOOTPRINT TO SAVE THE WORLD

This is the work of different groups in our class 2 A. Here we are: Nicola Filippo Chiara Enrique Manuela Giulia Rida Sofia Giulia Giuseppe Silvia Michael Davide Giada Luca Deborah Anna and our teacher Mrs Marzia Bagnara Thanks for watching and... take care of our planet !!!