Testi in inglese 13-14.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primary Italian Saying How You Are.
Advertisements

Italiano Da quando siamo passati al corso di metallurgia (3^o ) abbiamo cominciato a lavorare utilizzando i maniera didattica tecnologie di tipo hardware.
COMPARATIVO E SUPERLATIVO
Verità «Proviamo a definire “filosofia” quella forma di pensiero che si interroga non tanto su quel che è vero e quel che è falso, bensì su ciò che fa.
"La vera scelta non e' tra non violenza e violenza ma tra non violenza e non esistenza... Se non riusciremo a vivere come fratelli moriremo tutti come.
La pace La pace è una condizione sociale, relazionale, politica o legata ad altri contesti caratterizzata da condivisa armonia ed assenza di tensioni e.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What dont you like to …?
LEZIONI DI DOCENTI OLANDESI A STUDENTI ITALIANI
Google vs Apple Unanalisi storica, tecnica e strategica come base per una sfida a colpi di touch-screen Università degli Studi di Pavia Corso di Laurea.
Scuola di Istruzione Secondaria di
BRISCOLA GO ON AVANTI. Storia I giochi di carte hanno le origini più disparate e vengono collocati in differenti epoche, la Briscola risale al La.
Workshop 1: Lanziano Moderatori: E. Sagnelli, F. Suter Discussant: F.v. Schloesser Recupero immunologico e progressione clinica G. Liuzzi.
Reti Radiomobili Struttura corso
+ Ciao Capitolo 3.4 Quale? Che?. + Which? What? + Che o Quale? Che Inquires about general category of things or people Che vino preferisci?. Asks what.
Università degli Studi di Bologna Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione ERASMUS PLACEMENT Scuola Primaria e Infanzia (Laura Magistrale a Ciclo.
Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
Frequency Domain Processing
D I G N I T A Contiene n.5 Articoli. Capitolo i CHAPTER I DIGNITY.
il condizionale passato
Capitolo 9 9.III Conoscere/sapere
Oggi è il_______________ Fate Adesso: 1.To be 2.They (m) 3.young 4.Describe yourself. 5.Whats Rosa like? 6.Generous (f) 7.We 8.You (plural/informal) 9.She.
Istruzione, Tirocinio e Lavoro
By: Sofia C, Natalie L, and Ericka E La moda -Fashion.
ESERCIZI SVOLTI DI GRAMMATICA INGLESE
ESERCIZI SVOLTI DI GRAMMATICA INGLESE
PRO JOB La componente psicologica Alessandra Gorini, Gabriella Pravettoni Università degli Studi di Milano Istituto Europeo di Oncologia.
Che ora e’/ Che ore sono?.
+ Ciao Capitolo 3.4 Quale? Che?. + Which? What? + Che o Quale? Che Inquires about general category of things or people Che vino preferisci?. Asks what.
The letter 1. The parts of the letter:
Ripasso Test 3 Capitolo 8. Formato Esame #3 Oral questions, 15 points Vocab paragraphs, 10 points Congiuntivo vs Infinitivo, 13 points Complete the sentence,
Cuando Me Enamoro Quando M’Innamoro A Man Without Love M ộ t Ng ườ i Không Có Tình Yêu.
Imagine.
NON! NON! Non faccio shopping Non gioco a calcio Gioco a calcio Faccio shopping.
Inglese Lezz /4/14. Annunci Devo ancora avere il powerpoint di Leonardo Iacono (parte I di "Love's Bond" Antonio De Grandis può fornirmi.
Fil Ling Lez. 29.
Inglese Lezz /4/14. Cap. "Selflessness" da Nozick Presentazione di Antonio De Grandis senza l'ausilio del Powerpoint.
Ontologia AA F. Orilia. Lez. 16 Discussione dell'approccio controfattualista di lewis condotta da Antonio De Grandis.
Filosofia analitica del linguaggio: mod. ontologia esistenza e identità Francesco Orilia A.A I Semestre.
Short Questions S. Kaul President of American Society of Echocardiography.
Oggi è il___________________ Fate Adesso: 1.You (formal/plural) 2.I am not 3.fun (m) 4.How is Mario? Describe Mario. 5.hardworking (f) 6.studious 7.To.
Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale Dipartimento di Scienze Umane, Sociali, e della Salute Lingua Inglese a.a (Dott. Saverio.
Testi in inglese AA Semestre II
Sociologia delle comunicazioni 16 marzo 2009 Cibercultura e studi culturali.
Capitolo 14 Il presente del congiuntivo (the present subjunctive)
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
Secondo Circolo di Carmagnola I FRONTESPIZI DEGLI INVITI ALLE SERATE COMENIUS Invitations to the Comenius Evenings 9 febbraio febbraio giugno.
John Winston Ono Lennon was an English musician. From 1962 to 1970 he was a composer and singer (soloist) of the musical group the Beatles. Along with.
Passato prossimo dei verbi riflessivi con Essere
SUMMARY Different classes and distortions RIEPILOGO Le diverse classi e le distorsioni RIEPILOGO Le diverse classi e le distorsioni.
Analisi Statistica dei dati nella Fisica Nucl. e Subnucl. [Laboratorio  ] Laboratorio Analisi Statistica dei Dati per HEP - G.Sirri Gabriele Sirri.
Discover the USA. What do you know about the USA? Would you like to know more? Do you know how the USA flag is called? What do the 50 stars and the 13.
NOUNS ARE PERSONS, PLACES OR THINGS. SOOO... THERE IS MORE TO THAT THAN YOU THINK!!!
Oggi è il quattordici maggio LO SCOPO: Date la prova e cominciamo il ripasso per l’esame finale. FATE ADESSO: Studiate per cinque minuti.
Buon giorno, ragazzi oggi è il quattro febbraio duemilasedici
Nel tempo libero mi piace giocare il tennis e suonare il la mia tromba. In my free time I like playing tennis and playing my trumpet.
Cesare Balbo. Opinion on what should happen to Italy Secure Italy from foreign control Unified Italy not controlled by the pope but, lead by piedmont.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? Grace P.
Lingua Inglese - analisi dei testi filosofici semestre II
LA TUBERCOLOSI epidemiologia microbiologia patogenesi manifestazioni cliniche diagnosi strategie per il controllo prevenzione terapia.
Buon giorno, ragazzi oggi è il quattro aprile duemilasedici.
Il passato prossimo (present perfect - past tense)
Ontologia Lezioni Lezione 21 4/3/16 2 Avviso A partire dalla questa settimana, due ore di seguito il martedì e niente lezione il mercoledì.
PROGETTO COMENIUS Partenariato Scolastico Multilaterale Anno 2012/2013 CIRCOLO DIDATTICO S.G. BOSCO- BIANCAVILLA- CT.
Lingua Inglese II (6 Cfu) Global Englishes A.A. 2014/15 Dott. Enrico Grazzi
1 2 (Subject Pronouns) Singular io tu lui / lei / Plural noi voi loro.
Inglese Lezione 11, 9/3/15. Annunci Non si terranno le lezioni del 16 Marzo La lezione del 18 Marzo (ore 13) sarà tenuta dal prof. Gregory Landini.
Organizzazione e Formazione per l’arresto cardiaco in ospedale Overview Epidemiologia dell’ arresto intraospedaliero Criticita’ organizzative Applicazioni.
CONTENT& LANGUAGE INTEGRATED LEARNING
Oggi è mercoledì l’undici dicembre 2013
Oggi è lunedì il nove dicembre 2013
Transcript della presentazione:

Testi in inglese 13-14

Lezioni 4-5 24 Feb. 2014

Programma per le prossime lezioni 24 Febbraio OGGI, Lezz. 4-5: Discussione del cap. "Dying" da Nozick 25 Febbraio, Lez. 6: Discussione "indeterminist free will" di S. McCall e E. J. Lowe sul libero arbitrio Lezioni 7-8 del 3 Marzo, ore 12-14 (Le possiamo fare, al contrario di quanto detto in classe): continua la discussione di Lowe 3 Marzo, ore 15, Aula A: workshop in inglese dedicato a E. J. Lowe, vale per 3 lezioni Lezioni successive (circa 4): Discussione del capitolo "Happyness" da Nozick Altre lezioni (13?): presentazioni di capp. da Nozick da parte degli studenti Lezioni rimanenti: su un articolo non tradotto in italiano (da scegliere)

Nozick su Dying: some miscellaneous points p. 21 (1, 2, 3) timely vs. untimely deaths; the more we live and do things we wanted to do, the less we regret death. p. 22 (1): sharing the fact of suffering p. 23 (1): some deaths as significant parts of a life.

Survival? p. 23 (2, 3): Reluctancy to accept death, yet jejune evidence for survival; But what would survival be like? p. 23 (4): survival as a Buddhist meditative state p. 24 (1): survival as the highest state reached in life/ as a temporary echo p. 24 (3): survival as computer programs