Lions Club Mestre Host Patrocinato da Premio Letterario “ Le Risorse Umane in Azienda ”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Presentazione della ricerca Internet e cinema Focus on Europe- Kidflix Special Giffoni, 19 luglio 2003.
Advertisements

Corso Di Laurea in Mediazione Linguistica e Culturale
Copyright ASI 2009 Missioni di Volo Umano sulla Stazione Spaziale Internazionale: Iniziative di Education Germana Galoforo 9 Aprile 2009.
1 Convegno del 8 novembre 2006 PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO SCUOLA e MONDO DEL LAVORO - DUE REALTA A CONFRONTO – Relatore: Prof. Enrico Cinalli ISTITUTO.
MODULO 3 – ELABORAZIONE TESTI
Il master europeo in traduzione European Master’s in Translation (EMT)
Alessandro Volta LA FORMAZIONE: CONTENUTI E ORGANIZZAZIONE.
LAUREA MAGISTRALE ANALISI CONSULENZA GESTIONE FINANZIARIA (ACGF)
Gruppo problematiche del lavoro - Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino 1 L'inquadramento dell'apprendista negli Studi Professionali.
INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA E LA CRESCITA Innovazione e PMI. Dallidea alla realizzazione Brescia, 26 giugno 2007 dott. Saverio Gaboardi Consigliere.
percorso guidato in 4 fasi
Il racconto di Rivolimusica Progetto inserito nella stagione Rivolimusica Novembre 2011.
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
INTESTAZIONE RIGA 1 TIMES NEW ROMAN 11 MAIUSCOLO INTESTAZIONE RIGA 2 TIMES NEW ROMAN 10 MAIUSCOLO INTESTAZIONE RIGA 3 TIMES NEW ROMAN 9 MAIUSCOLETTO TITOLO.
U N I V E R S I T A S S T U D I O R U M I N S U B R I A E DE G. Colombo Proponi la tua idea imprenditoriale Gara di business plan per le ultime due classi.
UNIVERSITÀ E IMPRESA: I NUOVI CORSI DI INFORMATICA E DI INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI SI PRESENTANO ALLE AZIENDE IL TIROCINIO (STAGE) IN INFORMATICA.
1 POR Umbria FSE , Ob.2 Competitività regionale ed occupazione, Asse V Transnazionalità e Interregionalità, Obiettivo specifico m Bando finalizzato.
Sportiva Mente Dott.ssa Marina Massa Saluzzo – REPES Distretto Tortona Tortona, 20 Novembre 2008.
AIESEC, la più grande organizzazione al mondo
CENTRI PER LIMPIEGO DELLA PROVINCIA DI VICENZA I nuovi Servizi Le opportunità per i giovani Lorientamento.
Il risultato di una ricerca scientifica può rappresentare linizio di un progetto imprenditoriale di successo 2007.
Case history Dal Dire al Fare 14° lezione 22 ottobre 2010.
Lo stage Enrica Savoia.
Progetto “PONTE” Proposta didattica
LE POLITICHE GIOVANILI La Valle dAosta per i giovani.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Offerta formativa Post lauream Offerta formativa Post lauream MASTER Università degli Studi di Cagliari Direzione per la ricerca e il territorio - Settore.
27/04/ Fondazione Geometri Emilia Romagna Rete GNSS So.G.E.R. Partner ufficiale I servizi della Rete GNSS So.G.E.R. a disposizione dellutenza Bologna.
Strumenti per una scuola che apprende InterAzioni - Strumenti per lintegrazione Il Quaderno dellintegrazione nelle scuole del Friuli Venezia Giulia Udine,
Lifebility Un Service d’opinione per … vivere il nostro tempo e trasferire ai giovani i nostri valori !!! Taormina, 26 Maggio 2013.
Statuto di uno Studio associato
PIANO GIOVANI SICILIA – PRIORITÀ 2 «GIOVANI IN IMPRESA»
ISTITUTO COMPRENSIVO CENTRO STORICO Via S. Martino, 27 – MONCALIERI (TO) Tel. – fax. 011/
Concorso Fotografico Lions a Tema Ambientale. Nel 1972, i Lions si sono impegnati a proteggere l’ambiente.
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
REGOLEFACOLTA’ TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati.
L'Iniziativa Comunitaria Equal. L'Iniziativa comunitaria Equal: Nasce nell'ambito della Strategia Europea per l'Occupazione E’ cofinanziata dal Fondo.
ATST Presentazione – V Rappresentiamo studenti e diplomati delle SSS Agiamo in modo indipendente senza scopo di lucro e senza alcuna appartenza.
L’APPRENDISTATO DI ALTA FORMAZIONE E RICERCA ai sensi dell’art. 5 D. Lgs 167/
Paragrafo di WORD Segue una striscetta di testo di esempio estrapolata da un documento Word con la visualizzazione dei caratteri non stampabili attiva.
Convegno Api – Provincia di Varese Prof. Rossella Locatelli CreaRes - Preside della Facoltà di Economia e Direttore del CreaRes - Centro di Ricerca su.
Prof. Romano Boni ECONOMIA AZIENDALE AA Note Organizzative.
Stage Un’opportunità da cogliere …
Laboratorio Tesi di Laurea e Orientamento al Lavoro * Roma, 4 maggio 2015 A cura di: Prof.ssa A.Cattaneo, Dott.ssa B.Treglia * Il presente materiale è.
…per focalizzare lo stato della tua azienda
Strategie e risorse umane
ADATTA FORMAZIONE ENTE ACCREDITATO DALLA REGIONE VENETO ai sensi della Legge Regionale n. 19 del 09/08/2002 per la FORMAZIONE CONTINUA CODICE ENTE: 4034.
SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI I° biennioII° biennioultimo anno 1^2^3^4^5^ Lingua e letteratura italiana44444 Lingua inglese33333 Storia, Cittadinanza.
L’Associazione Per un Mercoledì Diverso, e l’Associazione Helianto con il Patrocinio del Comune di Rovello Porro organizzano: Concorso Nazionale di Poesia.
Premio E. De Filippo Concorso Piccoli Scrittori a.s Etnolandia.
L'ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Enti e aziende partecipanti Organizzatori Partecipanti TUTOR SCOLASTICO E TOTOR AZIENDALE ALLUNNI DEL TRIENNIO.
Presenta Impresa in Accademia VI edizione
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO Legge n
LE AZIONI: creare opportunità di lavoro (in Italia e all'estero) ai nostri laureati durante tutta la loro vita professionale; creare opportunità.
PROGETTO INNOVATION MANAGER SARDEGNA. Il progetto Innovation Manager Sardegna (I’M Sardegna) è un’iniziativa, affidata al Formez PA dalla Regione Autonoma.
X SIB PHYTOPRO Finalità del Corso di Master. Il Master Prodotti Erboristici e Fitoterapici (PHYTOPRO) è finalizzato alla formazione di figure professionali.
TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati 15 CFU -che si svolge in un periodo.
TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati 15 CFU -che si svolge in un periodo.
Alternanza Scuola - Lavoro i Centri per l’Impiego Istituto Max Planck – febbraio 2016.
PRESENTAZIONE PROPOSTE DI TESI
Introduzione a Word Idoneità Informatica. Introduzione Un word processor è un programma per la composizione, la gestione e l’impaginazione dei testi Il.
FONDO SOCIALE EUROPEO Programma Operativo Regionale 2014 – 2020 Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione ASSE B - INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA.
Formazione e Innovazione per l’Occupazione FIxO Scuola & Università Sperimentazione degli standard di qualità nei servizi di placement universitari Università.
Progetta il tuo stage in Europa Euroguidance Italy.
PRESENTAZIONE PROPOSTE DI TESI CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE 10 MAGGIO 2016.
Master Itals – VI ciclo Criteri di redazione della tesi Venezia – 12 luglio 2005.
InnWork Incontra la tua opportunità 30 ottobre 2013 UNIVERSITA’ POLITECNICA DELLE MARCHE ANCONA IW 13.
Regolamento di partecipazione al concorso “P in P” People in Practice per la selezione di best practice in ambito HR Management.
La Società Italiana di Ergonomia del Lazio con la Società di Ergonomia dell’Emilia Romagna propongono a Bologna il Master in Ergonomia 8° Edizione per.
Transcript della presentazione:

Lions Club Mestre Host Patrocinato da Premio Letterario “ Le Risorse Umane in Azienda ”

Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione Le Risorse Umane in Azienda - Premessa Il Premio nasce dalla volontà di comunicare e promuovere lo sviluppo delle risorse umane come fonte di vantaggio competitivo per l'azienda e l'intero sistema economico.

Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione Le Risorse Umane in Azienda - Tema delle opere ammesse La gestione delle Risorse Umane, in particolare una tra le seguenti tematiche: Progetti di sviluppo di nuove figure professionali; Proposte sulle politiche di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro; La formazione aziendale come momento di incontro tra azienda e individuo; Il disegno della tua azienda ideale.

Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione Le Risorse Umane in Azienda - Tipologie delle opere ammesse Racconti o romanzi; Testi adatti alla messa in scena teatrale (ovvero redatti in forma dialogica, con indicazioni circa l’ambientazione ed i personaggi). Caratteristiche degli elaborati: Lunghezza massima di 10 cartelle dattiloscritte (font: Times New Roman, 12; al max 100 caratteri - spazi inclusi - per riga; interlinea 1; rientro prima riga 1,25 cm; margine superiore di 2,5 cm; margine inferiore di 2 cm; margine sinistro e destro di 2 cm).

Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione Le Risorse Umane in Azienda - Partecipanti ammessi Scrittori dilettanti e professionisti, laureati o laureandi di qualunque facoltà, di qualsiasi nazionalità, purché scriventi in lingua italiana.

Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione Le Risorse Umane in Azienda - Quota di partecipazione La quota di partecipazione è fissata in € 30,00 per la presentazione di un elaborato. La quota di partecipazione cumulativa per la presentazione di più di un elaborato è fissata in € 50,00.

Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione Le Risorse Umane in Azienda - PREMI Il primo premio consiste nella partecipazione gratuita ad un Master o Corso di Alta Formazione nel settore delle Risorse Umane che si concluderà con un periodo di stage aziendale con borsa di studio a copertura spese. Il secondo premio consiste in uno stage della durata di 6 mesi con borsa di studio a copertura spese, presso nota azienda a rilevanza nazionale. Il terzo consiste in uno stage della durata di 3 mesi con borsa di studio a copertura spese presso nota azienda a rilevanza nazionale.

Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione Le Risorse Umane in Azienda - Raccolta elaborati I migliori elaborati avranno la possibilità di entrare a far parte di una raccolta di testi eventualmente pubblicati.

Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione Le Risorse Umane in Azienda - Come partecipare: Per partecipare e presentare il proprio elaborato è possibile scaricare il regolamento del concorso e la domanda di partecipazione sul sito ‘ ’. Scadenza iscrizioni 16/07/2008. Scadenza presentazione elaborato: 03/10/2008 Premiazione: 14 Novembre 2008.