La nuova applicazione web per il digital signage, per il deployment su rete LAN di contenuti audiovisivi multimediali Seegnage Con un’interfaccia immediata.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
3 ottobre 2000Consiglio Nazionale delle Ricerche Progetto Biblio MIME 1 Consiglio Nazionale delle Ricerche Area di Ricerca di Bologna Istituto per le Applicazioni.
Il ruolo della tecnologia nella relazione fra pazienti cronici a domicilio e personale medico. Giovanni Rapacioli H&S S.p.A
Versione : 1.0 Data: 05/11/2006 MDBAT: 000-AX CNR AREA della RICERCA di BOLOGNA.
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
INTERNET : ARPA sviluppa ARPANET (rete di computer per scopi militari)
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Esercitazione 2 Array, funzioni, form
1C2GRUPPO : HELPING1. 1C2GRUPPO : HELPING2 Una rete può essere definita un insieme di nodi dislocati in posti differenti, capace di consentire la comunicazione.
Le reti informatiche!! Le reti di telecomunicazioni hanno permesso una maggior diffusione delle informazioni che possono essere trasmesse e ricevute.
Reti Informatiche.
RETI INFORMATICHE.
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
CD ROM Library. Descrizione generale del sistema La soluzione di CD ROM Library sviluppata permette la condivisione di rete di CD ROM (qualunque numero)
Architettura del World Wide Web
Formazione a distanza (fad)
Pag. 1 Rete / Progetti Pubblica AmministrazioneTorino, 7 febbraio 2003 Alcuni Esempi: Eventi SMS Push 1) Il Comune pubblica in ogni momento con il servizio.
1 Istituto Teologico San Tommaso – Messina DI.SCI.TE Piattaforma di gestione e comunicazione per la Didattica delle Scienze Teologiche Pagina Personale.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
iDoctorPad – The Doctor’s Companion
Il linguaggio HTML e la progettazione di un sito per il WEB Alcune considerazioni.
Seminario ITALE 01 Giugno 2004 Arianna: un servizio per il sistema editoriale.
La biblioteca organizza il Web parte II: OpenCMS per gestire siti Nuove tecnologie per le biblioteche digitali.
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
Informatica Valdinievole S.r.l.
Modulo 1 – Reti Informatiche u.d. 4 (syllabus – 1.4.4)
VRML97 -Appendice- Cristina Donati 1 VRML97. Il Virtual Reality Modeling Language (VRML) è un formato di file volto alla descrizione degli oggetti interattivi.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
U N INFRASTRUTTURA DI SUPPORTO PER SERVIZI DI FILE HOSTING Matteo Corvaro Matricola Corso di Reti di Calcolatori LS – Prof. A. Corradi A.A.
Introduzione a PowerPoint
Learning System Technology1 Linfrastruttura tecnologica per Elearning.
Server Web in una rete Windows Sommario Meccanismi di accesso remoto Meccanismi di accesso remoto Introduzione ai Server Web Introduzione ai Server.
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
RicercAzione RicercAzione, formata da professionisti del settore, è da anni un punto di riferimento per enti pubblici ed aziende private nella pianificazione.
Immagini digitali immagine digitale, si intende un elemento grafico elaborato tramite computer, che si può visualizzare sul monitor e stampare su carta.
Design Goals Definiamo le fondamenta dello sviluppo del sistema.
Non considerare il presente come il tuo futuro perché ti troverai nel passato.
Il Web è un mezzo a ricezione variabile Variabilità hardware (computer, monitor) Variabilità connessione (più o meno veloce) Variabilità delle preferenze.
30/03/2011. Con un approccio integrato che prevede la sinergia tra professionisti dellinformatica, esperti in materie economico- finanziarie e ingegneri.
OnewebApp e ONEFidelity. Presentazione Il commercio nel 2014 Fidelizzazione e Comunicazione OneFidelity OneWebApp Possibilità di unione dei prodotti OneBit.
Sedi ed uffici Asiacom S.r.L. ha sede legale a Milano, P.le Marengo n° 8. Sede di Milano:Via M. Gioia, 55 Tel Sede di Livorno:C.so Amedeo,
PIATTAFORMA MAESTRA.
Diritto e legislazione turistica
Università degli Studi di Trieste Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione Informatica Generale UN ESEMPIO DI APPLICAZIONE WEB 2.0 Studente: Cristina.
WEB DESIGN A COMPLESSITÀ ADATTIVA: PRESTAZIONI COGNITIVE E PROFILAZIONE UTENTE UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Corso di Laurea Specialistica Interfacoltà.
Multimedia search-engine Andrea Pasquini
Fanelli Claudio - Grosso Silvio E-Learning: metodi, modelli e ambienti per l'apprendimento a distanza E-LEARNING : METODI, MODELLI E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO.
Work Office Gestione Documenti ERP su piattaforma ISeries. I.Soft Ingegneria del software Consulenza e progettazione.
Oggetti grafici in Microsoft Powerpoint. Diapositive in Powerpoint Microsoft Powerpoint consente di inserire in ogni diapositiva: Testo formattato Oggetti.
Il Wi-fi è una tecnologia che permette di collegarsi velocemente a Internet senza fili, tramite un collegamento via radio. COS’È IL WI-FI.
LA TECNOLOGIA CI RENDE LEADER
FlowLine Flowline e' il sistema integrato per la gestione del recruitment aziendale tramite web. Fornito in modalita' ASP (application service provider)
Eprogram SIA V anno.
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
«Locandina Digitale» La locandina cartacea lascia spazio ai contenuti.
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
La progettazione di un sito web
Titolo video messaggio Nome Affiliazione Inserire Foto.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
INTERNET E INTRANET Classe VA SIA. La Storia di INTERNET ’ – ARPANET 1969 – anno di nascita università Michigan - Wayne 1970 – – INTERNET.
INTRODUZIONE Il presente manuale illustra la procedura di inserimento delle news territoriali nei layout che compongono l’offerta di Digital Signage all’interno.
Nella società digitale Il nuovo consumatore multimediale: lavora mentre comunica, negozia mentre seleziona.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

La nuova applicazione web per il digital signage, per il deployment su rete LAN di contenuti audiovisivi multimediali Seegnage Con un’interfaccia immediata e accattivante, compatibile con i più comuni browser, Seegnage permette all’utente di creare e modificare, in maniera veloce ed efficiente, contenuto multimediale di tipo informativo o commerciale, da visualizzare su schermi per cartellonistica digitale. La piattaforma è composta da terminali basati su monitor LCD/TFT ad alta risoluzione e da un’infrastruttura di rete IP Intranet / Internet.

Seegnage Le funzioni di Seegnage: Gestione Utenti Gestione Terminali Gestione Layout Gestione Playlist Strumenti Upload

Seegnage L’utente può facilmente organizzare una o più aree per inserire messaggi informativi e/o promozionali, utilizzare i servizi a disposizione come news o informazioni meteo, inserire clip in qualsiasi formato video (grazie ad un tool integrato di conversione) ed immagini statiche con tempi di permanenza variabili ed effetti fading. Il tutto programmabile in avvicendamento orario tramite una playlist. Con Seegnage è possibile creare layout personalizzati per ottenere format adatti alle proprie esigenze.