PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
gong 5.
Advertisements

Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
La versione mobile del sito
L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
Comunicare la ricerca Letizia Gabaglio Elisa Manacorda Galileo servizi editoriali 6 febbraio 2009.
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
I.R.R.S.A.E.LIGURIA La rete telematica nella didattica.
La nuova newsletter della statistica ufficiale Decima Conferenza nazionale di statistica Roma, 16 dicembre 2010.
Il web in Tv: linterattività al servizio delladvertisement Internet.
La radio digitale Il futuro di un mezzo senza età Roma 20 ottobre 2010.
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia.
Il linguaggio e Le figure del giornalismo
PRESENTAZIONE COMMERCIALE DI BORA.LA Trieste, 21 ottobre 2010.
+ eLogic Incontri 2013: #NextToYou eLogic S.r.l. Anno di fondazione: 2001Numero di addetti: 18 Fatturato 2012: Clienti: circa 150.
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
1 1.
Alessandra Ravaioli MacFrut, 18 aprile 2008 Un portale al servizio dellortofrutta csoservizi.com.
Informazione e Notizie Lattualità, lo Sport, il Gossip, lo Spettacolo e la Cultura. Tutto quello che serve sapere per essere sempre aggiornati.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Progetto digital marketing 2010
Dossier Più Il prodotto.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Segrate, marzo 2013.
SPECIALE MICAM. PANORAMA SPECIALE MICAM Panorama n.13, in edicola il 14 marzo, realizza uno Speciale interno di 6/8 pagine dedicato al Micam. Tutte le.
BUSINESS MODEL CANVAS di OSTERWALDER
1. -5,2% Fonte: elaborazione su dati ADS. Medie mobili 12 mesi: novembre - ottobre e novembre-ottobre confronto omogeneo.
STAMPA PERIODICA.
Un compromesso tra ecologia e sviluppo informatico sostenibile
Computer, ausili tecnologici e modelli applicativi specifici possono essere di aiuto per colmare il gap tra competenze e possibilità di espressione e per.
Sintesi della seduta di lavoro del tavolo «ambiti tecnologici» 14 novembre 2012.
Benessere Gennaio 2013 IL NUOVO MENSILE DI PERIODICI SAN PAOLO SALUTE DEDICATO ALLA SALUTE DA APRILE IN EDICOLA Esaurito tecnico copie tirate
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
Progetto Premessa I primi punti su cui basare il corretto funzionamento di un organo di informazione on line sono: territorialità:
Benessere Gennaio 2013 Milano, novembre 2013 La “nuova”
Premessa: CHI È BETWEEN? Costituita nel 1998, Between offre servizi specialistici di consulenza strategica e tecnologica nel settore dell’Information &
Corso per Tecnico Superiore Retail e Marketing Intelligence Civitanova Marche Dicembre 2011 MODULO TECNICA COMMERCIO INTERNAZIONALE I FATTORI DI.
IL GIORNALE Lavoro di ricerca e studio eseguito dalla classe 5^
Benessere Gennaio 2013 Periodici San Paolo presenta “Speciale GMG Rio 2013” dal 23 al 28 luglio “Andate e fate DISCEPOLI tutti i POPOLI” (Mt 28,19)
NUOVI STILI MASCHILI.
PANORAMA TABLOID PIEMONTE.
Luglio Sale&Pepe Veg Dopo il successo della prima edizione torna Sale&Pepe Veg, lo spin off di Sale&Pepe completamente dedicato alla cucina vegetariana.
GENNAIO 2015 – UP NOW: MORE IS MORE!
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
SPECIALE GREEN. PANORAMA SPECIALE GREEN Panorama n.19, in edicola il 25 Aprile, realizza uno speciale interno di 5 pagine dedicato alle tematiche della.
Grazia casa: Mensile di grande appeal, ricco, sofisticato e dal mood internazionale. La sua mission è proporre il meglio del design degli interni e del.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
[co-mu-ni-ca-zió-ne]
COMUNICAZIONE A IMPATTO Conosciamo i social, evitiamo sprechi Alessandro Cossu – Workshop per SpreK.O.
Salute! L’allegato di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE INTERCULTURALE E MULTIMEDIALE Relatore: Ing. Marco Porta Correlatore: Prof. Giampaolo.
Come siamo nati Abbiamo suscitato interesse e curiosità.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 48 del 20 Novembre conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità. Lo.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Terza lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” prima parte.
1 Proposta grafica di restyling Il restyling del sito è stato pensato in relazione al target a cui si Edison Energia si rivolge:
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “NICOLA MORESCHI”
Progettazione come DESIGN … …attraverso le tecnologie digitali. precisiamo le fasi definiamo le tecniche individuiamo le applicazioni.
01 Direzione Marketing Internet. 03 Online dal 2008, MeglioPossibile si è affermato subito come il magazine di riferimento per la cultura della sostenibilità.
Il Quotidiano
Mod Rev.0 data 1/1/2011. MGP per il settore ambientale MGP & Partners è convinta dell’importanza della specializzazione e dell’esperienza. Negli.
Ipertesti e ipermedia.
Software è il termine generico che definisce “programmi”, esso serve per far eseguire al computer un determinato compito. Il programmi non si possono.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE. 1 Prodotto Pubblicitario Espresso Sfoglio PDF Arricchimento Pianificazione Settimanale (venerdì-giovedì), possono essere.
Transcript della presentazione:

PANORAMA Speciale Green

Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità. Lo speciale tratterà il tema del Green in modo ampio e trasversale, toccando tutti i principali ambiti in cui il concetto di eco-compatibilità rappresenta non solo un aspetto importante della responsabilità sociale d’impresa, ma anche un fondamentale driver di sviluppo del business. ARGOMENTI TRATTATI: - Energie alternative - Mobilità ecosostenibile - Edilizia “verde” - Riciclo - Impresa, ambiente e comunicazione

Panorama DIRETTORE: Giorgio Mulé PERIODICITA’: settimanale GIORNO di USCITA: giovedì PREZZO di COPERTINA: €3 IL PRIMO E PIU’ DIFFUSO NEWSMAGAZINE ITALIANO APPROFONDISCE SEMPRE PIU’ I CONSUMI E LE PASSIONI MASCHILI Ogni settimana Panorama seleziona le notizie di attualità italiana ed estera, economia, tecnologia, cultura e costume e offre ai suoi lettori approfondimenti, inchieste, reportage fotografici, commenti ed opinioni. Firme prestigiose e autorevoli incontrano le nuove e diverse esigenze dei lettori stabilendo con loro un rapporto sempre più forte. Nella sezione «Link» Panorama approfondisce i temi legati al lifestyle e alle passioni dell’uomo intercettando e raccontando le principali tendenze ed i fenomeni di costume e sociali emergenti: dalla moda alla cosmetica, dai viaggi all’arte, dalla cultura alla musica, dalla tecnologia ai motori, senza dimenticare il design. Un settimanale costruito nel presente e pensato per il futuro, ma che affonda le sue radici nella più alta e irrinunciabile premessa del giornalismo: il valore di un'informazione sempre approfondita, autorevole e chiara.

Special Green Unique Visitors:1.8 mio uv/mese Pagine Viste: 5.3 mio pv/mese Facebook: fan Twitter: followers YouTube: 2,1 mio view Google follower Fonte: Audiweb View, Total Digital Audience – media ultimi 3 mesi Cartaceo On Line SOCIAL MEDIA Audipress 2013/IIIADS Novembre 2014 E’ possibile accedere a tutte le informazioni relative alla testata da -Computer -Smartohone -Tablet (i-Pad, Android, Windows8, Kindle, Kobo) Indirizzi: - panorama.it/panorama.it/ Totale lettori1.654 Uomini % 25/ % Diploma/Laurea % Reddito > % DEVICE Diffusione: Edicola: Abbonamenti: Digitali: 1.745

Panorama.it L’iniziativa vive anche su Panorama.it grazie a una pianificazione display tabellare a rotazione sul sito per una settimana. Attraverso il piano display diamo visibilità al sito istituzionale del cliente, integrando l’attività realizzata sul magazine. Rectangle 300x250* *non compatibile con formati video

Panorama.it Panorama.it è il sito dell’omonimo magazine di Mondadori. Giornalismo, inchieste, approfondimenti caratterizzati da un linguaggio semplice e diretto e un taglio fortemente orientato al servizio. Politica italiana ed estera, economia, salute e tecnologia vengono raccontati attraverso semplici percorsi di navigazione. Rilanciato da poco, il sito ha un layout intuitivo e una grafica pulita in cui emergono con forza testo e soprattutto immagini. Queste ultime costituiscono uno dei punti di forza della strategia di Panorama.it, capace di raccontare storie a forte impatto grafico ed emozionale. AUDIENCE 1.8 milioni UTENTI UNICI MESE 5.3 milioni PAGINE VISTE MESE AUDIENCE 1.8 milioni UTENTI UNICI MESE 5.3 milioni PAGINE VISTE MESE Fonte: Audiweb View, Total Digital Audience – media ultimi 3 mesi 40% DONNE 60% UOMINI 2% 2-17 anni 37% anni 46% Anni 15% Oltre 54 Anni 15% Elementare e Media 55% Diploma 30% Laurea/Master

Proposta Economica e Advertorial su + Piano display su Tot. Imps cad. cliente Totale offerta net net