Norcia Evolution Odontolab Laboratorio odontotecnico N.E.O. di Nocera Antonio In collaborazione con Norcia Claudio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DANIELE BENATTI Titolare Lorilabors
Advertisements

Verso lo sviluppo sostenibile
PAVIMENTAZIONI IN MATERIALE GEOPOLIMERICO
Contenzioso e Consenso informato in Odontostomatologia
ENERGIA DAL SILICIO Corso di laurea in Fisica Prospettive di lavoro
Protesi in metallo-ceramica: denti posteriori
NEOX™ Rivestimento specifico per per Bagni, Cucine, Toilettes.
Università Ca’ Foscari Venezia
Referente progetto: Claudio De Prisco
Laboratorio di Strumentazione Elettronica
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Distretto Tecnologico Campano sullIngegneria dei Materiali Polimerici e Compositi e Strutture Distretto Tecnologico Campano IMA Ingegneria dei MAteriali.
SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO TECNICO: Lisolamento termico delle superfici trasparenti: ridurre le dispersioni, ottimizzare il guadagno solare, controllare.
Dott. Andrea Longo Dott. Vanni Ciuti
La conoscenza dell’Informativa Tecnica
Assopiastrelle 12 ottobre 2006 Centro Ceramico Bologna
LE CONDOTTE IN GRES CERAMICO *
per l’accompagnamento del nuovo ordinamento
Leghe (usate in campo odontotecnico)
ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE G
Malte e geopolimeri per il restauro.
FIBREX LAB SYSTEM: fibra di vetro impregnata con composito fotopolimerizzabile per il rinforzo strutturale delle protesi. technical data packing.
STIMA DEI FABBRICATI RURALI CLASSIFICAZIONE DEI FABBRICATI RURALI 1)Fabbricati funzionali allattività agricola (stalla, ricovero per attrezzi, magazzino,abitazioni.
Tesi di laurea di Calegari Mario
Tesi di laurea specialistica in ingegneria meccanica
Restauro statico delle strutture in cemento armato
Prodotti Vernicianti I prodotti vernicianti sono soluzioni o sospensioni(dette anche dispersioni)di sostanze di origine organica o minerale, di consistenza.
LAVORO SVOLTO DA LUCA GIORGIONE
Rete di partner che cooperano per realizzare un network permanente di servizi formativi alle persone. Il Polo è diretto dal Dipartimento di Scienza dei.
Blocco Unico Poli.
Dottorato di ricerca in MATERIALI PER LINGEGNERIA Studio e caratterizzazione di rivestimenti antiaderenti adatti al contatto con alimenti Introduzione.
Curiosità di Mercato.
Il laboratorio di ceramica
  TRA RICERCA E INNOVAZIONE: SVILUPPO E VERIFICA DI NUOVI PRODOTTI PER IL RESTAURO E LA CONSERVAZIONE DI MANUFATTI LAPIDEI Donato Colangiuli Nadia Bianco.
Fisica, Chimica, Matematica + strumenti informatici
Determinazione analitica del momento di inerzia
Esempio di fresaggio.
La struttura interna della Terra
INDUSTRIA DEI SEMILAVORATI
Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia.
A cura di vanessa capuano
Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2015 Facoltà di Scienze MM FF NN Insegnamenti Sbocchi Professionali Obiettivi formativi Presentazione CORSO DI LAUREA IN.
Le nostre iniziative. Partecipiamo ogni anno, su invito del Comune, alla Cerimonia di commemorazione dei Caduti con canti, recitazione di poesie e letture.
dal Vino base al Remuage.
REQUISITI ACUSTICI PASSIVI: ANALISI TEORICA E SPERIMENTALE DELLE PRESTAZIONI DI 4 DIFFERENTI MATERIALI RESILIENTI PER LA RIDUZIONE DEL RUMORE DA CALPESTIO.
CONDUZIONE IN REGIME VARIABILE
PROTESI TEMPORANEA NB: erroneamente indicata nell’uso quotidiano come protesi provvisoria,questa sovrapposizione di termini e’ ERRATA.
A CURA DI SAMUELE MOIOLI
POLITECNICO CALZATURIERO 24 gennaio Formazione e Sviluppo Formazione e ricerca per lo sviluppo delle competenze professionali POLITECNICO CALZATURIERO.
Università degli studi di Pisa Facoltà di Ingegneria
Percorsi Day & SPA. Non un sogno, ma una realtà concreta e tangibile, in un ambiente professionale, rilassante ed accogliente. Vi offriamo trattamenti.
Ingegneria dei Sistemi Edilizi
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
PICALACK Scheda Tecnica  Descrizione  Caratteristiche generali  Campi di applicazione  Proprietà fisiche  Preparazione  Applicazione  Confezioni.
TRASPORTI – prof. Agostino Cappelli coordinato lab. 3 prof. Ferlenga.
Giornate di informazione sull’offerta di istruzione del II ciclo PROVINCIA DI RAVENNA Ufficio X - Ambito Territoriale di Ravenna Il percorso di istruzione.
LILLI SYSTEMS E’ : FACCIATE PUNTUALI STRUTTURALI A SNODO SFERICO SENZA FORARE I VETRI - sistema brevettato PENSILINE E COPERTURE IN VETRO STRUTTURALE.
Tecnologie di produzione
Gruppo di ricerca «Nanoscienza di Superficie» Lorenzo Caputi Anna Cupolillo Pierfrancesco Riccardi Claudia Giallombardo Nadia Ligato Denia Marlenis Cid.
Corso di Tecnologie Speciali I – prof. Luigi Carrino I Materiali Compositi FORMATURA PER CENTRIFUGAZIONE o CENTRIFUGAL MOLDING Tecnologie a Stampo Aperto.
NUOVE FRONTIERE ODONTOTECNICHE LO ZIRCONIO E I SISTEMI CAD/CAM 1.
TESI DI LAUREA – Settore: Chimica Analitica Prof. Paolo Zannini ARGOMENTO: PROGETTAZIONE ED ANALISI DI MATERIALI CERAMICI INDUSTRIALI (piastrelle,
Investire in salute L’acquisto di apparecchiature mediche per il Nuovo Ospedale di Biella Biella, 13/03/2014 Palazzo Gromo Losa di Prarolo.
Introduzione alla scienza dei materiali. Informazioni utili Ricevimento: giovedì ore (o previo appuntamento.
La CHIRURGIA PRE-IMPLANTARE è quella branca della chirurgia volta correggere i deficit ossei mascellari e mandibolari per consentire la successiva riabilitazione.
Dipartimento di Ingegneria dei Materiali e dell'Ambiente La ricerca universitaria su “materiali ed ambiente” Gruppo di ricerca: Prof. ssa Luisa Barbieri.
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 2015/2016 «Dal sapere al saper fare»
Vittore Carassiti - INFN FE1. asportazione del truciolo - 4 Vittore Carassiti - INFN FE2 DURATA DEL TAGLIENTE INTRODUZIONE La velocità di taglio e gli.
Proprietà dei materiali
UN RESTAURO IN UN’UNICA SEDUTA.
Transcript della presentazione:

Norcia Evolution Odontolab Laboratorio odontotecnico N.E.O. di Nocera Antonio In collaborazione con Norcia Claudio

Il laboratorio N.E.O. vi invita a provare la sistematica IPS e.max

e.max grezzi pressabili in vetroceramica a base di bisilicato di litio e.max grezzi pressabili in vetroceramica a base di bisilicato di litio Tre gradazioni di opacità Tre gradazioni di opacità Dall’ elemento singolo al piccolo ponte Dall’ elemento singolo al piccolo ponte Elevata resistenza 400MPa Elevata resistenza 400MPa Possibilità di pressatura anatomica e pittura superficiale o modellazione ridotta con stratificazione Possibilità di pressatura anatomica e pittura superficiale o modellazione ridotta con stratificazione Cementazione anche convenzionale Cementazione anche convenzionale

Un sistema completo perché il metalfree non sia solo una moda

In seguito ad un innovativo processo di produzione si ottiene una omogeneità ottimizzata del materiale che lo porta ad un aumento di resistenza pari a 400 Mpa contro i 150 Mpa dei grezzi pressabili di altre case produttrici In seguito ad un innovativo processo di produzione si ottiene una omogeneità ottimizzata del materiale che lo porta ad un aumento di resistenza pari a 400 Mpa contro i 150 Mpa dei grezzi pressabili di altre case produttrici

Campi d’impiego Faccette sottili (thin veneers) Faccette sottili (thin veneers) Faccette e Corone Parziali Faccette e Corone Parziali Corone singole Corone singole Ponti di 3 elementi fino al 2°premolare Ponti di 3 elementi fino al 2°premolare Corone e ponti su impianti (come sopra ) Corone e ponti su impianti (come sopra ) Caratterizzazione estetica, di restauri totalmente anatomici,con IPS e.maxceram shade Caratterizzazione estetica, di restauri totalmente anatomici,con IPS e.maxceram shade Rivestimento estetico di strutture o restauri parzialmente ridotti con masse ceramiche IPS e.maxceram Rivestimento estetico di strutture o restauri parzialmente ridotti con masse ceramiche IPS e.maxceram

Gradazioni opacità e indicazioni

Criteri per la realizzazione del restauro

In caso di rivestimento estetico con IPS e.maxceram su e.maxpress devono essere rispettati i seguenti spessori, nonché il rapporto spessore materiale da rivestimento con spessore materiale pressatura in riferimento agli spessori totali

Corona pressata e colorata con e.maxceram shade

Cementi compositi

Offrite ai vostri pazienti il massimo dell’estetica e biocompatibilità di una ceramica integrale al costo di una metalloceramica La nostra passione al servizio della Vostra creatività professionale!