Albiemotions (sito web)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Il genio della porta accanto
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Orme sulla sabbia
Raccontiamo storie.
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
DIO HA BISOGNO DI TE.
A rapporto!.
R O B.
La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori.
Uscire con un altra donna
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Intrattenimento.
Fidanzato INFEDELE ?.
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
Itinerario di riflessione per i giovanissimi 14 – 18 anni
HO SEDICI ANNI SONO DI URUGUAY Io ho sono timida, intelligente, e generosa. Io ho I capelli lungi, lisci, e castani scuri. Ho I gli occhi grandi e.
Le donne Dottor Sghignazza.
Battute tra LEI e LUI
4) Invenzione e realizzazione collettiva delle scene, delle foto e dei testi più adeguati per la descrizione del funzionamento dei club 3) Lavoro per.
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
LA BILANCIA.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Barzellette.
Un giorno, non molto tempo fa, un contadino si presentò alla porta di un convento e bussò energicamente. Quando il frate portinaio.
HO FATTO UN SOGNO.
Cara, dovremmo risparmiare
Saper volare con le ali della vita…
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click

Corna 2.
Eccomi,… Avvenga di me quello che hai detto..
Luce sul sentiero Mascia Daniela
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Illustrissimi: laereo ha tutti i motori bruciati e sta perdendo quota, ci sono quattro paracaduti, uno spetta a me, per gli altri…arrangiatevi!
L' appuntato al maresciallo :
La rana magica - Una favola moderna -.
Vivi tutti i giorni della tua vita come se fosse l’ultimo.
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Di che colore ha i capelli lui/lei?
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Tra moglie e marito. Tra moglie e marito “Devo ammazzare il tacchino: domani è l’anniversario Moglie: “Devo ammazzare il tacchino: domani è l’anniversario.
Da chi ci ama, ci aspettiamo del tempo : l’unica cosa che il denaro non può comperare... e visto che CI vogliamo bene, possiamo dedicare un po’ di tempo.
BATTUTE.
Messaggio di tenerezza.
Finché tramonta il sole finché la terra va tu dona, o mio Signore, a chi ti chiederà.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Un areoplano sta precipitando. Ci sono 5 passeggeri a bordo con solamente 4 paracaduti.
Barzellette portate dalla cicogna ….
Sincronizado com a Música By Búzios Slides By Búzios Slides Io Che Amo Solo Te Io Che Amo Solo Te Io Che Amo Solo Te Zizi Possi Zizi Possi.
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
In ospedale c’era un paziente gravemente malato.
R O B.
I Magi erano appena partiti, quando un angelo del Signore apparve in sogno a Giuseppe e gli disse: «Alzati, prendi con te il bambino e sua madre e fuggi.
La musica di “El pescador” ci fa’ rivivere la CHIAMATA Monges de Sant Benet de Montserrat 10 ANNO A.
Le cose che ho imparato dalla vita
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
Le Suore di San Francesco Un uomo guidava in una strada deserta quando vide un cartello: Suore di San Francesco Casa di prostituzione 10 Km.
Mi ritrovai un giorno sul fare del vespro in un duomo.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Albiemotions (sito web) Risatissime 1 Passiamo i primi dodici mesi della vita dei nostri bambini ad insegnargli a camminare e parlare... i successivi.
Transcript della presentazione:

Albiemotions (sito web) presenta presenta Risatissime 2

Cerco di perdere peso...  ma è lui che continua a trovarmi! - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Un uomo che può sorridere quando le cose vanno male... ha trovato qualcuno a cui  dare la colpa.

Una celebrità è una persona che lavora duro tutta la vita per diventare famosa, poi indossa occhiali scuri per evitare di essere riconosciuta. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Sposate un archeologo: più invecchierete, più affascinanti vi troverà .

Sai di essere vecchio quando le candeline costano più della torta. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Se gli alieni sono alla ricerca di vita intelligente .. perché dovresti aver paura?!

"Signora, lei è brutta" - "E lei è sbronzo "Signora, lei è brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa" - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - "L'importante è prendere la palla al balzo", come disse il castratore di canguri.

Un giorno non ce l' ho fatta più, ho preso la mia ragazza e le ho detto: "Cara, io sto con te perché mi accontento". E lei mi ha risposto: Io invece non mi accontento: sto anche con un altro" !!!!

"Che fisico!", come disse la moglie di Einstein al marito nudo davanti a lei. "Aspettatemi!", come disse l'ultimo dei Mohicani. "Non sto più nella pelle", come disse il serpente. "Era presente quando le scattarono questa sua fotografia?" "Quanto erano distanti i veicoli al momento della collisione?" "Lei era lì finchè non se ne è andato, giusto?" by albiemotions