Ninna nanna ninna oh Con un bacione a tutti i bambini da zero… A cento anni!
tra le braccia di mammina Stamperò un gran bel bacino Ninna nanna piccolina tra le braccia di mammina Stamperò un gran bel bacino sulla punta del nasino le manine cicciottelle cercan tante caramelle ninna nanna ninna ohh … Di sto bimbo che ne fo? sposterò quel riccioletto poi lo stringerò sul petto! la boccuccia golosetta? Altro bacio in tutta fretta!
Ti racconto la storiella di madama coccinella Ma perché non vuoi dormire e mammina fai impazzire? che un bel giorno con il sole incontrò il suo grande Amore! Ninna nanna ninna ohh Una fiaba cercherò!
che viveva sotto il ponte, Poi di Bambi, il capriolo, Del signor camaleonte che viveva sotto il ponte, Poi di Bambi, il capriolo, un po’ triste e troppo solo, d’improvviso op lì – op là… altro amore, eccolo qua! ma tu allunga la manina che bel giorno domattina!
E quel cagnone tanto caro che tu scambi per un faro? , E quel cagnone tanto caro che tu scambi per un faro? Quanto Amore in quegli occhioni grandi belli e curiosoni! È felice sai perché: perché sta vicino a te! Quanta gioia in quel faccino c’è la lampada e Aladino!
Quando stanca vien la sera è finita la carriera Ma le note quelle si ti dan gioia anche sto dì, chiudi tutto anche il sonoro buona notte e sogni d’oro! come dietro una vetrina oh che grande ballerina!
Nella notte una stellina, ti farà una coccolina e nel lettino bianco e blù ecco un angelo sei tu! Sonoro: Mike Oldfield Cuckoo Testo e grafica sandratosi@gmail.com @author rights reserved Immagini usate per la grafica dal web. Presentazione non a scopo di lucro.