Ninna nanna ninna oh Con un bacione a tutti i bambini da zero…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

DIVENTA POSSIBILE (2013).
I nonni e il computer. Aiutiamo i nostri nonni a compilare il questionario on line sul 15° Censimento generale della popolazione e delle.
QUANTE COSE AVREI DA DIRE A QUEGLI OCCHIONI GRANDI QUANTE COSE DI QUEL MONDO CHE TI STA DAVANTI
Poesia di Jacques Prévert
LA FILASTROCCA PER LA MAMMA
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
Filastrocche.
Musicale e automatico.
Della Scuola Primaria “Montessori”
Vivi con gioia la vita che hai
Lettera di Gesù autore ignoto
Le scuole sono chiuse, hai riposto libri e quaderni; finalmente puoi dormire un po’ di più e magari, qualche volta, correre a giocare all’aria aperta:
La Rosa superba By Angelo Click.
Buonanotte.
Musica: E. Cortazar, A chasing on the wind Clicca per continuare.
Le filastrocche della buona notte di Dora Campanella
Sogni belli a tutti i bambini e a chi è rimasto bambino nel cuore!
Lattesa è sembrata lunga ma ora, finalmente, è arrivato il momento di abbracciare la tua creatura!
Libero adattamento di Anna Colucci da un lavoro di Maria Grazia Niglio
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
Cantata da: I Cugini di Campagna
SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO.
La musica italiana che ascoltiamo
Quando l’amore non fa miracoli
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
sssst… SILENZIO UN MOMENTO!
In Cammino verso Santiago Poesia odeporica di Enrico Pozzi e Crespi Maurizia. Foto Mauro Sala & Web – Grafica Mauro Sala.
Un tipo riporta la sua fidanza a casa
Testi: Jolanda Colombini Monti
Affascinata delle foto a dir poco superbe, di, le ho scaricate dal web e… Affascinata delle foto a dir poco superbe, di Gregory Colbert, le ho scaricate.
Proviamo, insieme, a far traboccare il vaso? Mara Sartori,
Filastrocche sul Natale
By Angelo Avanzamento manuale Testi: Jolanda Colombini Monti
Anno Piccino La Madia Focherello Tre racconti di: Luisa Nason
Immagini usate per la grafica e gif animate: da internet
Orme… Non riesci a prender sonno. Ti tiene sveglio l’ultimo caffè davanti alla tastiera: colpa di quel libro che non vuole terminare, colpa di quella.
Buone feste e Buon Natale.
Con la collaborazione di:
Boccioli di consapevolezza
In questa notte in cui l’anno inizia il suo cammino, a te,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Antica Leggenda.
Antonietta Meo.
HO FATTO PACE CON TE! AVANZAMENTO AUTOMATICO Mi hanno insegnato a temerti, perché Tu eri lì, pronto a condannarmi per ogni mancanza.
2013 sogni 2013 auguri da MONDOPPS da MONDOPPS
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
PREGHIERA DELLA MAMMA PER IL SUO BAMBINO.
W la mamma I bambini della III^ A.
Ma quando èNatale?AdessoèNatale! Davanti a una culla senza fronzoli e arredo, guardo il Bambino, mi inchino e mi chiedo: in questo Natale ormai alle.
Il canto di un angelo.
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
nel giorno del grande Silenzio
Mamma Il bambino chiama la mamma e domanda:
Ora svelo il mio pensiero, sulla vita e il suo mistero. Un po’ vera e un po’ menzogna Sotto al cavolo o… Cicogna? Come nascono i bambini?
Con questa pps rinnovo il mio disprezzo per chi abbandona o sevizia gli animali. Vergognatevi… Non ci sono infami in Paradiso Mittenti: Ciro, Blek e Pelè.
Ali di cristallo Avanzamento automatico.
Due racconti sull’uscio dei valori.
La dr.ssa Mara Sartori mi ha scritto una lunga e mail, spiegandomi che usa le presentazioni di Mondopps per la ginnastica oculare dei suoi piccoli pazienti.
Con il consenso dell’autore, pubblico uno scritto del Prof. Sergio Funicello. Una riflessione che mi ha commosso… La sottile osservazione di una realtà.
Pensi che l’inverno sia lungo e uggioso? Non puoi permetterti le ferie con gli sci ai piedi, o un viaggetto in isole tropicali? Vabbhè… Ma come dice il.
Il vecchio saggio.
Natale 2009 CARO GESU’ TI SCRIVO Scuola A. Moro CASAGLIO.
Caro Gesù ti scrivo (“Zecchino d’oro” musica e testo: M. Piccoli )
Testo di Loreta Gregorutti Disegni by Edo A cura di
Basta guerre! Non tollerare che si sporchi l’arcobaleno ti prego uomo, fermati…
Ambiente in continuità: magia del Natale Scuola dell’infanzia e classi prime scuola primaria Don Milani Anno Scolastico 2013/14.
Che ha sconfitto la bufera ed ha preso il largo nel mare della vita, per merito di: Dedicata con infinito affetto ad una piccola “vela” arenata per un.
Transcript della presentazione:

Ninna nanna ninna oh Con un bacione a tutti i bambini da zero… A cento anni!

tra le braccia di mammina Stamperò un gran bel bacino Ninna nanna piccolina tra le braccia di mammina Stamperò un gran bel bacino sulla punta del nasino le manine cicciottelle cercan tante caramelle ninna nanna ninna ohh … Di sto bimbo che ne fo? sposterò quel riccioletto poi lo stringerò sul petto! la boccuccia golosetta? Altro bacio in tutta fretta!

Ti racconto la storiella di madama coccinella Ma perché non vuoi dormire e mammina fai impazzire? che un bel giorno con il sole incontrò il suo grande Amore! Ninna nanna ninna ohh Una fiaba cercherò!

che viveva sotto il ponte, Poi di Bambi, il capriolo, Del signor camaleonte che viveva sotto il ponte, Poi di Bambi, il capriolo, un po’ triste e troppo solo, d’improvviso op lì – op là… altro amore, eccolo qua! ma tu allunga la manina che bel giorno domattina!

E quel cagnone tanto caro che tu scambi per un faro? , E quel cagnone tanto caro che tu scambi per un faro? Quanto Amore in quegli occhioni grandi belli e curiosoni! È felice sai perché: perché sta vicino a te! Quanta gioia in quel faccino c’è la lampada e Aladino!

Quando stanca vien la sera è finita la carriera Ma le note quelle si ti dan gioia anche sto dì, chiudi tutto anche il sonoro buona notte e sogni d’oro! come dietro una vetrina oh che grande ballerina!

Nella notte una stellina, ti farà una coccolina e nel lettino bianco e blù ecco un angelo sei tu! Sonoro: Mike Oldfield Cuckoo Testo e grafica sandratosi@gmail.com @author rights reserved Immagini usate per la grafica dal web. Presentazione non a scopo di lucro.