Ria Slides Un giovane, che fino allora era stato uno zelante animatore, cessò all’improvvisò di partecipare alle diverse attività del gruppo di cui.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Unità di apprendimento 13 capitolo 2
Advertisements

Una favola per il giornale
La lezione della Farfalla
La “sfida” del deserto a cura degli Ambiti Formazione e Comunicazione sociale Esercoizi spirituali 2012.
LA STORIA DI MOSE’.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
DAL VANGELO DI GIOVANNI.
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
Dopo alcune settimane il responsabile di quel gruppo decise di recarsi da lui per fargli una visita. ... Era una serata gelida. Una persona, che regolarmente.
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Chichibio e la gru Istituto Comprensivo Rignano Incisa.
Scuola primaria di Ala La scoperta della caverna Scuola primaria di Ala
PUM PUM un amico “diverso” venuto dallo spazio
Molto tempo fa, una mamma ragno viveva con i suoi quaranta figlioletti in una stalla, nei dintorni di Betlemme.
A rapporto!.
Una storia per riflettere
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
LA BILANCIA.
Continua a suonare.
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
Giornata della Memoria dal racconto di Leone Sbrana
IL GUANTO GIALLO.
Quattro candele bruciavano lentamente.
LA BILANCIA.
La leggenda dei tre alberi
Grammaticus racconta…. Caro bambino puoi riconoscerti come principe o principessa con tutti i suoi amici. Ti muoverai con laiuto del sole nel tempo.
LA BILANCIA.
Quattro candele bruciavano lentamente.
Non si vede bene che col cuore…
L’albero dei problemi.
LA LEZIONE DEL FUOCO.
Accendi laudio Accendi l audio Clicca per andare avanti.
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOIGalilea LAgnus Dei di Fauré, evoca il perdono che Gesù
Dall'entrata in Gerusalemme all'Ascensione al cielo
12° incontro.
Autore: Bruno Ferrero - Libro: A volte basta un Raggio di Sole
Dio e il male.
Un giorno, un professore ateo sfidò i suoi alunni.
Col passare degli anni perdiamo l’innocenza, che altro non è che la saggezza che ci ha regalato Dio.
Il bambino con il pigiama a righe
vera congregazione cristiana
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
Con il cane fedele e con l’arcangelo Raffaele come prezioso e misterioso compagno di viaggio, Tobia era partito da Ninive verso la lontana città di Ecbàtana,
AUTORE:BASSANO IL BUON SAMARITANO
I due maghi.
Una scaletta verso il cielo … A spasso tra il Sole e la Luna...
a raccontarci una storia di PACE
Storia di una gocciolina d’acqua
C'era una volta un fiore.
Stavo andando in moto Quando ad un tratto ho visto una Donna sdraiata per terra...
Monaci di Sant Benet de Montserrat Monaci di Sant Benet de Montserrat.
Dopo qualche settimana, un anziano decise di visitarlo.
Visita di un Pastore Visita di un Pastore
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
Le quattro candele.
Anno B 29 luglio 2012 Domenica XVII tempo ordinario Domenica XVII tempo ordinario Musica: “Gloria a Dio” liturgia sefardita.
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
Un giorno:.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
LA BILANCIA. LA BILANCIA Una donna poveramente vestita, con un viso che rifletteva tristezza, entrò in un negozio, si avvicinò al negoziante in.
♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti.
Ria slides C’era un volta una foresta... Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali.
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
María la Madre di Dio e Madre nostra
XVIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Gv 6,1-15.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Lago di Galilea “L’Agnus Dei” di Fauré evoca il perdono che Gesù dona.
Di Piasentin Simone. Nel 1959 Luigino, un contadino del Veneto, ricevette una lettera con scritto: £1500 da pagare per l’affitto della casa in cui abitava.
Al ritorno trova suo padre, e con profonda umiltà gli dirà di aver peccato contro il cielo e contro di lui, e di sentirsi inde­gno di essere accolto come.
Transcript della presentazione:

Ria Slides Un giovane, che fino allora era stato uno zelante animatore, cessò all’improvvisò di partecipare alle diverse attività del gruppo di cui faceva parte. Alcune settimane dopo un amico decise di fargli visita. Era una notte molto fredda..

Ria Slides L’amico incontrò il giovane in casa, solo, seduto davanti al caminetto, dove stava ardendo un fuoco brillante e accogliente..

Ria Slides Intuendo il motivo della visita, il giovane diede il benvenuto all’amico, lo fece accomodare su una poltrona comoda vicino al caminetto e rimase in silenzio aspettando..

Ria Slides Si fece un grande silenzio. I due amici contemplavano unicamente la danza delle fiamme attorno ai ceppi di legno che bruciavano..

Ria Slides Dopo alcuni minuti l’amico si avvicinò alle braci che si formavano ne scelse una con cura, quella più incandescente, e la pose da un lato..

Ria Slides Quindi ritornò a sedersi, rimanendo silenzioso e immobile. Il giovane se ne stava seduto, attento, attratto e silenzioso. Dopo poco tempo, la fiamma della brace solitaria diminuì finché ad un tratto dopo un ultimo guizzo si spense completamente..

Ria Slides In poco tempo, ciò che prima era una festa di luce e di calore, era diventato un pezzo di carbone, freddo e nero, ricoperto di una spessa coltre di caligine. Nel frattempo i due non si erano scambiati una parola, a parte il saluto iniziale..

Ria Slides L’amico, prima di prepararsi per uscire, prese nuovamente il carbone freddo e inutile e lo pose nel mezzo del fuoco. L’amico, prima di prepararsi per uscire, prese nuovamente il carbone freddo e inutile e lo pose nel mezzo del fuoco..

Ria Slides Quasi immediatamente ritornò ad infuocarsi, alimentando con la sua luce e con il suo calore le altre braci che aveva attorno a sé..

Ria Slides Quando l’amico varcò la porta per uscire, il giovane gli disse: Grazie della visita e del tuo bellissmimo discorso. Con l’aiuto di Dio e con il tuo aiuto, ritornerò ad essere una brace ardente..