ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Montanari Maria Giulia
Advertisements

I Portali La strategia dei portali è in parte simile a quella dell'editoria tradizionale: confezionare un'offerta di contenuti con cui attrarre un pubblico.
Elementi di geometria analitica
Algebra di Boole Casazza Andrea 3EA I.I.S. Maserati.
Elaborazione dei segnali mediante circuiti analogici o digitali.
Progettazione digitale 2/ed Franco Fummi, Maria Giovanna Sami, Cristina Silvano Copyright © 2007 – The McGraw-Hill Companies srl Progettazione Digitale.
Microeconomia Corso D John Hey. Questa settimana Martedì: capitolo 7 Giovedì: capitolo 6 Giovedì: esercitazione 1 (con Anna Conte)
1 LA RETTA. 2 Equazione in forma implicita ax+by+c=0 dove: a è il coefficiente della variabile x b è il coefficiente della variabile y c è il termine.
Sintesi della legislazione dellUE: unintroduzione 2009.
Sintesi della legislazione dellUE: unintroduzione 2008.
Meccanica 2 1 marzo 2011 Cinematica in una dimensione
Cap. II. Funzioni Logiche
Analisi e sintesi di circuiti combinatori
A.S.E.12.1 ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI LEZIONE N° 12 Esempio di minimizzazioneEsempio di minimizzazione Considerazioni su soluzioni diverseConsiderazioni.
A.S.E.12.1 ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI LEZIONE N° 12 Teorema di SHENNONTeorema di SHENNON Implicanti, Inclusivi, Implicanti PrincipaliImplicanti,
Corso di Laurea in Biotecnologie Informatica (Programmazione)
Reti Combinatorie: sintesi
Fogli elettronici - Spreadsheet
Portale Sistema delle autonomie locali Procedura da seguire per registrarsi e richiedere labilitazione alle applicazioni dellArea riservata per gli Enti.
Algebra di George Boole
www-lia.deis.unibo.it/materiale/retilogiche
Introduzione.
Una rete sequenziale asincrona è dotata di due
Immissione ordini via browser mappa di login. Si inseriscono i dati anagrafici.
Procedura rinnovo caselle PEC CONVENZIONE FNOMCEO
Procedura rinnovo caselle PEC
Usare la posta elettronica con il browser web
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
MD Consult raggruppa e gestisce le principali risorse elettroniche disponibili in ambito medico-clinico in un unico servizio online progettato per supportare.
3/29/2017 Minimizzazione.
PROTOCOLLO Interoperabile
Mappa concettuale di sintesi
Diagramma degli stati Tabella degli stati Stati compatibili Le classi di compatibilità che soddisfano copertura e chiusura sono: [A, C] - α [B, G] -
Esempi di Ottimizzazione Automatica di circuiti combinatori
Presentazione Finale Team 2. Mapping La trasformazione da noi adottata in fase di mapping è stata di tipo Forward engineering. Si è partiti da un modello.
Manutenzione Auto Garantita
Procedura rinnovo caselle PEC CONVENZIONE FNOMCEO
1 Sistemi Informativi e Servizi in Rete Università degli Studi di Brescia Facoltà di Ingegneria Parsing di documenti XML Esercizi.
FONDAMENTI DI INFORMATICA
Le serie si consiglia di adoperare i materiali proposti rispettando l’ordine numerico di presentazione 1)Studio e ripasso della teoriaStudio e ripasso.
ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI
Cosa sono i Fogli Elettronici? Software applicativo nato dall’esigenza di –organizzare insiemi di dati tramite tabelle, schemi, grafici, ecc. –effettuare.
LE MAPPE DI KARNAUGH.
University of Padova Information Engineering Dept. – Microelectronics Lab. Corso di Laurea in Ingegneria dell’Informazione Elettronica Digitale - Lezione.
Logica Orilia. Lezz Nov Ancora sugli alberi di refutazione verifica dello statuto logico di una singola fbf con gli alberi di refutazione:
Algebra di Boole.
A.S.E.14.1 ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI LEZIONE N° 14 Alcune definizioniAlcune definizioni Algoritmo di sintesi ottima di Quine-McCluskeyAlgoritmo.
A.S.E.12.1 ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI LEZIONE N° 12 Mappe di KarnaughMappe di Karnaugh Sintesi ottimaSintesi ottima Esempio di minimizzazioneEsempio.
Ordinamento topologico
A.S.E.21.1 ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI LEZIONE N° 21 Tecnica di sintesiTecnica di sintesi EsempiEsempi Riduzione del numero di statiRiduzione.
A.S.E.10.1 ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI LEZIONE N° 10 Mappe di KarnaughMappe di Karnaugh ImplicantiImplicanti Implicanti principaliImplicanti principali.
Sviluppo di un progetto in collaborazione Trascodificatore BCD – 7Segmenti.
Sintesi Reti Combinatorie
A.S.E.11.1 ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI LEZIONE N° 11 Funzione XORFunzione XOR Enumerazione di funzioniEnumerazione di funzioni Reti logicheReti.
ECONOMIA POLITICA E-I ESERCITAZIONI. 2 Richiami di matematica – Funzioni Funzioni FUNZIONE: ogni regola matematica che permette di calcolare il valore.
Elementi di geometria analitica
Somma binaria, or logico, and logico ALU A B F C S0S0 S1S1.
Università degli studi di Parma Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione Politecnico di Milano © 2001/02 - William Fornaciari Reti Logiche A Lezione.
L’algebra della logica delle proposizioni
Corso integrato di Matematica, Informatica e Statistica Informatica di base Linea 1 Daniela Besozzi Dipartimento di Informatica e Comunicazione Università.
Calcolatori Elettronici
Reti Logiche A Lezione 2.1 Sintesi di reti combinatorie a due livelli
Politecnico di MilanoC.Brandolese, F.Salice Sintesi FSM – Prima parte Calcolatori Elettronici.
Convegno "Sulle spalle dei Giganti" - Firenze Misure di raggi cosmici per grandi valori di zenit: alla ricerca di correlazioni con fattori esterni.
Altri mezzi di pagamento. Mappe per il ripasso La funzione monetaria Consiste nella creazione di: monta cartacea: ……………… ……………… e ………… ………… (composti.
Per cercare un libro di cui ricordi due parole del titolo scegli la modalità di ricerca combinata.
La tabella delle verità è un modo per rappresentare il comportamento di una funzione combinatoria La tabella delle verità ha due tipi di colonne: colonne.
Chimica Riassunto in mappa del Paragrafo 9 e 10
1. Le coordinate di un punto su un piano Le coordinate di un punto su un piano 2. La lunghezza e il punto medio di un segmento La lunghezza e il punto.
Transcript della presentazione:

ARCHITETTURA DEI SISTEMI ELETTRONICI Mappa di Karnaugh in 6 variabili A.S.E.

Esempio Karnaugh 6 variabili Nella prossima slide e’ mostrata una struttura tridimensionale tratta dal libro consigliato per effettuare la sintesi con Karnaugh in 6 variabili. Le “caselle” numerano gli implicanti secondo la convenzione m0…m63 L’ordine delle variabili e’ uvwxyz l’asse z contiene le variabili uv i piani contengono le variabili wx-yz La formazione degli implicanti avviene fondendo mintermini sui piani e “verticalmente” tra piani diversi A.S.E.

Esempio Karnaugh 6 variabili A.S.E.