TRIMESTRALE AREA VENEZIA Rapporto relativo al III Trimestre 2011 A cura dellUfficio Studi Interdisciplinari LIBERO / SINFUB – Venezia Edizione chiusa in.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Incontro annuale con le OO.SS.LL.
Advertisements

Il Registro delle Imprese strumento di trasparenza e partecipazione Relatore Antonella Marra.
Collegio unitario 28/9/2010 o.d.g. 1.Approvazione del verbale della seduta precedente 2.Approvazione piano annuale delle attività 3.Approvazione figure.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL ( DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
IV INDAGINE OBIETTIVI AFFIDATI DALLA DIREZIONE AL DIRETTORE HR PER IL 2010 Questionario on line riservato, trasmesso tramite ai soci G.I.D.P./H.R.D.A.:
IL CONTRATTO DEL COMPARTO SANITA’ 2002 –2005 (Aspetti Economici)
Incontro ai sensi dellart. 5 Protocollo Relazioni Industriali (23 dicembre 2010) AREA Milano Provincia Sesto San Giovanni, 10 giugno 2013.
Milano, 8 aprile 2013 Centro Leasing Incontro annuale con le OO.SS.LL. Ufficio Gestione e Amministrazione del Personale.
1 Area Valle DAosta e Piemonte Nord Est Incontro ai sensi dellart. 5 Protocollo Relazioni Industriali (23 dicembre 2010) AREA VALLE DAOSTA E PIEMONTE NORD.
1 Area Liguria e Piemonte Sud Ovest Incontro ai sensi dellart. 5 Protocollo Relazioni Industriali (23 dicembre 2010) AREA LIGURIA E PIEMONTE SUD-OVEST.
1 Divisione Banca dei Territori Sistema di Incentivazione BASE 2011 per il personale di Rete Schema di funzionamento Allegato 4.
Cessioni antitrust - Procedure sindacali: Documento di supporto allesame congiunto 14 gennaio 2008.
Cessioni antitrust - Procedure sindacali: Documento di supporto allesame congiunto 16 gennaio 2008.
1 Area Liguria e Piemonte Sud Ovest Incontro ai sensi dellart. 5 Protocollo Relazioni Industriali (23 dicembre 2010) ISGS – ISPB – ISP – BANCA PROSSIMA.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
DIREZIONE AREA GESTIONALE Cefalù, 16 Dicembre 2006.
1 PATTO PER LA CRESCITA INTELLIGENTE, INCLUSIVA E SOSTENIBILE Monitoraggio del Mercato del lavoro e del ricorso agli Ammortizzatori sociali Bologna, 26.
Costruire le competenze in impresa Lapprendistato e la formazione sul posto di lavoro Area Istruzione e Formazione Professionale.
1 Area: SICILIA Incontro ai sensi dellart. 5 Protocollo Relazioni Industriali (23 dicembre 2010) AREA SICILIA Palermo 08/07/2011.
1 Area: SICILIA Bdt Incontro ai sensi dellart. 5 Protocollo Relazioni Industriali (23 dicembre 2010) AREA SICILIA BdT Palermo, 21/10/2011.
Gruppo problematiche del lavoro - Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino 1 L'inquadramento dell'apprendista negli Studi Professionali.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - 3° trimestre 2007 Ravenna, novembre 2007 Confindustria.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - Gennaio - Settembre 2005 Ravenna, novembre.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - I trimestre 2004 Ravenna, 24 maggio 2004 Associazione.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti Ravenna, febbraio 2006 Associazione degli.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE DANNI (1– 31 DICEMBRE) Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1– 31 DICEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE ( UP IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP IMPRESA MODALITÀ
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
-1 - -Versione 1.5 – INCENTIVAZIONE COMMERCIALE 2005 Roma, 31 marzo 05.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO ( 2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1– 31 DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO LIVELLO FILIALE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP TRADIZIONALI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO ( 21 febbraio – 23 aprile 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CONTENUTI DEL DOCUMENTO
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA ON LINE (12 settembre – 12 novembre 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
1 Indicatori di criticità occupazionale 2009 Giorgio Plazzi Esperto dellAgenzia regionale del lavoro Trieste 25 marzo 2010.
INVESTIMENTI PUBBLICITARI NETTI STIMATI MEZZI Variazioni Percentuali
COME SI COMPONE LA BUSTA PAGA
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 Area Milano Provincia BdT Incontro ai sensi dellart. 5 Protocollo Relazioni Industriali (23 dicembre 2010) AREA Milano Provincia BdT Sesto San Giovanni,
La Banca delle Ore SISTEMA CNA AREZZO Tempi di vita e tempi di lavoro
1 Divisione Banca dei Territori Sistema di Incentivazione 2011 per il Personale di Rete Premi di riferimento differenziati per Figura Professionale Allegato.
Ministero del Lavoro D.G. Osservatorio del Mercato del Lavoro 20/04/ In breve… Con un andamento positivo sono gli indicatori del clima di fiducia.
Pag. 1 di 11 BOZZA PER DISCUSSIONE DETTAGLIO DELLE ATTIVITA DELLA FUNZIONE CENTRALE R.U.
E ora... Lavoro, cittadinanza e diritto di voto alle elezioni amministrative per i nuovi cittadini venerdì 12 febbraio 2010 ore / Palazzo Giureconsulti.
f.a.b.i. Federazione Autonoma Bancari Italiani - ROMA 2.
Pippo.
Gli italiani e la caccia (ricerca quantitativa – luglio 2013)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE RACCOMANDATA ON LINE - PMI (12 settembre – 12 novembre 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato del lavoro e condizione giovanile: la crisi si acuisce
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Mercato Privati – Risorse Umane Segmento Imprese Avanzamento e prospettive di sviluppo della rete 8 novembre 2010.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (21 febbraio – 23 aprile 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
1 Area Valle d’Aosta e Piemonte Nord Est Incontro ai sensi dell’art. 5 Protocollo Relazioni Industriali (23 dicembre 2010) ISPB – ISP – BANCA PROSSIMA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
BORSINO DEL LAVORO DELLA PROVINCIA DI GENOVA PRIMO TRIMESTRE 2011 ASSUNZIONI GENNAIO FEBBRAIO MARZO TRIMESTRE CESSAZIONI GENNAIO.
AREA LOMBARDIA SUD Informativa ex art. 6
Transcript della presentazione:

TRIMESTRALE AREA VENEZIA Rapporto relativo al III Trimestre 2011 A cura dellUfficio Studi Interdisciplinari LIBERO / SINFUB – Venezia Edizione chiusa in tipografia il 14 novembre 2011

Indice Generale ORGANICI Area VENEZIA INQUADRAMENTI Area VENEZIA TIPOLOGIA CONTRATTO Area VENEZIA PART TIME Area VENEZIA PART TIME CARIVE FERIE – PERMESSI - EX FESTIVITA – STRAORDINARIO – BANCA ORE SISTEMA INCENTIVANTE CARIVE 2011 SISTEMA INCENTIVANTE CARIVE 2010 VALUTAZIONI 2010 e PERCORSI PROFESSIONALI 2011 CARIVE

ORGANICI Area VENEZIA Lorganico a cui ci si riferisce è quello effettivo, comprensivo dei lavoratori distaccati da altre società (IN) e diminuito dei lavoratori distaccati presso al società (OUT), delle cessazioni e delle cessioni. SOCIETAN° Lavoratori 31/08/2011 N° Lavoratori 31/05/2011 Differenza CA.RI.VE I.S.G.S IS Private B ISP B. Prossima46- 2 TOTALE

INQUADRAMENTI Lorganico a cui ci si riferisce è quello effettivo, comprensivo dei lavoratori distaccati da altre società (IN) e diminuito dei lavoratori distaccati presso al società (OUT), delle cessazioni e delle cessioni. SOCIETADirigentiQD 4/3QD 2/1AP3^ L4/L3 AP3^ L2/L13 ALTRITOTALE CA.RI.VE I.S.G.S IS Private B ISP B. Prossima

TIPOLOGIA di CONTRATTO Lorganico a cui ci si riferisce è quello effettivo, comprensivo dei lavoratori distaccati da altre società (IN) e diminuito dei lavoratori distaccati presso al società (OUT), delle cessazioni e delle cessioni. SOCIETA Dati al 31/08/11 Tempo INDETERMINATO Tempo DETERMINATO ApprendistatoTOTALE CA.RI.VE I.S.G.S IS Private B.30-- ISP18-- B. PROSSIMA4--4 Totale

PART TIME Lorganico a cui ci si riferisce è quello effettivo, comprensivo dei lavoratori distaccati da altre società (IN) e diminuito dei lavoratori distaccati presso al società (OUT), delle cessazioni e delle cessioni. SOCIETAn° PT al 31/08/2011 n° PT al 31/05/2011 Differenza PT/ Organico PT/ Organico CA.RI.VE %16% I.S.G.S IS Private B ISP Banca PROSSIMA 22-

PART TIME CARIVE Lorganico a cui ci si riferisce è quello effettivo, comprensivo dei lavoratori distaccati da altre società (IN) e diminuito dei lavoratori distaccati presso al società (OUT), delle cessazioni e delle cessioni. Dati al 31/08/2011 ORIZZONTALEVERTICALEMISTOTOTALE DONNE UOMINI2-13 TOTALE

FERIE - PERMESSI - EX FESTIVITA STRAORDINARIO – BANCA ORE SOCIETA Dati al 31/08/2011 Media FERIE NON GODUTE Media ex FESTIVITA NON GODUTE ORE medie STRAORDINARIO Ore/Totale Lav. Aree Professionali N° tot. Aree P. Banca Ore % NON godute CA.RI.VE.15,9210, % I.S.G.S.9,513,059660% IS Private B.17,91,44,17962% ISP19,11,815,30575% B. Prossima26,66,025,17360%

SISTEMA INCENTIVANTE CARIVE 2011 Dati al 31 agosto 2011% Raggiungimento Budget di periodo al 31 agosto 2011 Margine Intermediazione Lordo post Perdita Attesa 100,4 % RETAIL100,7 % PRIVATE106,0 % IMPRESE95,4 %

SISTEMA INCENTIVANTE CARIVE FILIALI PREMIATE 17 Retail Imprese 15 2 FIGURA PROFESSIONALEN° LavoratoriImporto Medio Gestore imprese Addetto Imprese Addetto Amministrativo Direttore Gestore Small Business Gestore Personal Gestore Famiglie Assistente Clientela

VALUTAZIONI – PERCORSI CARIVE 2010 GIUDIZION° Lavoratori Inadeguato0 Parzialmente adeguato40 Adeguato328 Più che adeguato472 Elevato226 Eccellente36 FIGURA PROFESSIONALEPERCORSI PROFESSIONALI ATTIVATI DAL 1° GENNAIO 2011 Addetto Imprese2 Gestore Imprese1 Gestore Famiglie4 Gestore Personal7 Gestore Small Business3 TOTALE17