Caratteristiche Utilità Controllo di Gestione COGES segue pagina... …l’analisi completa della tua azienda.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CENTRO RETE QUALITA' UMBRA
Advertisements

VALORIZZARE LE RELAZIONI CON IL CLIENTE
Sistemi di misurazione e di controllo delle perfomance.
PROGETTI DI SISTEMI INFORMATIVI DIREZIONALI
Posteitaliane 1 IL NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO DELLE STRUTTURE COMMERCIALI TERRITORIALI 22 gennaio 2004.
FONDAMENTI DI INFORMATICA III BPR-1. FONDAMENTI DI INFORMATICA III BPR-2 Il Business Process Reengineering è uno dei termini più utilizzati in campo manageriale.
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
Gestione Operativa Conseguimento delle finalità tipiche, ordinarie dellorganizzazione Reddito operativo = indicatore economico globale dellattività dellorganizzazione.
IL CONTROLLO DI GESTIONE. A cosa serve? Il controllo di gestione è un insieme di strumenti e tecniche messi in atto dal management per gestire al meglio.
L’utente vede solo i dati della sua azienda
Servizi all’edificio con supporto telematico in esperienze concrete
La progettazione di un sistema informatico
GLI OBIETTIVI RILEVARE LE AREE DI FABBISOGNO FORMATIVO DELLE RISORSE UMANE DEL SETTORE SICUREZZA MISURARE LA DIMENSIONE DEI FABBISOGNI E DEFINIRNE LE.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
App.rendo L’evoluzione della BI Metodo Approfondimento Tecnico.
Il software di fatturazione tutto ciò che cercavi a portata di clic !
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
La completezza dei servizi
Sezione 4 Processo di pianificazione: organizzazione di un indice
CARETTERISTICHE AZIENDALI Qual è stata la vostra idea di business: può raccontarci brevemente la nascita dellazienda? Come si è quindi sviluppata nel tempo.
NELLA COMPRAVENDITA DI AZIENDE E NELLE ALTRE OPERAZIONI STRAORDINARIE
Lo sviluppo del progetto informatico
Laziendalizzazione del dipartimento di prevenzione Proposta di un metodo per il controllo di gestione delle attività
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
SISTEMA INFORMATIVO Che cosè Insieme di persone, mezzi, procedure con cui si raccolgono, elaborano e archiviano i dati con lo scopo di ottenere.
I processi di internazionalizzazione delle imprese associate ad Assolombarda Milano, 5 aprile 2005 I PRINCIPALI RISULTATI DELLINDAGINE GIUSEPPE PANZERI.
La Formazione Professionale nellattività dellAssociazione La Nostra Famiglia M. Cocchi.
Direzione Partecipate Febbraio 2013
Il Controllo di gestione
Lazienda SC Informatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
Progettare e implementare un Sistema di Controllo di gestione in azienda: aspetti teorici e spunti applicativi Barbara Borgato.
Pw finale.
Presentazione delle principali funzionalità
Anno Accademico 2008 / 2009 Dipartimento Consulenza e Sviluppo Responsabile: ALESSANDRO MORANI.
PIANIFICAZIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI. Argomenti della lezione Introduzione alla pianificazione Obiettivi di un piano Introduzione alla pianificazione.
PLS 2010 Esponenziali complessi a cura del Prof. Fernando D’Angelo.
PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l.
Caso Studente “Impresa Adottata” Linee guida per la preparazione del caso da discutere come prova d’esame Sono diventato Padre !! Sono diventata Madre!!
Il sistema di gestione dei dati e dei processi aziendali
PIANIFICAZIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Dipartimento di Amministrazione, Finanza e Controllo Responsabili: Francesco Matano & Matteo Meloni.
“INCONSAPEVOLI” ESPERIENZE DI Extreme Programming Genova, 29 Ottobre 2002.
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E FORMAZIONE CONTINUA C.d.L. in Scienze dell’Educazione degli Adulti e Formazione Continua Adulti e Formazione Continua A.A. 2014/15.
Il quadro logico Dopo avere reperito tutte le informazioni necessarie per realizzare il progetto procedo alla sua stesura Utilizzo il Quadro Logico che.
Fasi di sviluppo di un software
REPORTING INTERNO: PREMESSE
Sistemi di Gestione dei Dati e dei Processi Aziendali Computer-Assisted Audit Technique (CAAT)
…per focalizzare lo stato della tua azienda
Il Metodo Scientifico.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
MARKETING ANALITICO. Il marketing analitico: attività rivolta all’analisi degli elementi utili alla conoscenza del mercato per poter effettuare al meglio.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
____________________________________
2) Lo studio dell‘efficacia Omar Gelo, Ph.D.. I passi di uno studio di efficacia 1)Costituzione dei gruppi (veri esperim.: randomizzazione) o contatto.
Newsmercati Report survey Sondaggio Formazione & internazionalizzazione.
People Lab Srl - Via Pontida Milano - People Lab S.r.l.- Gruppo Hugnot Gestione dei tempi di commesse.
Direzione Centrale Sviluppo Economico e Sociale.
IMPRESA DIGITALE Nuove Tecnologie Digitali per le Piccole e Medie Imprese.
Progettazione Integrata Aziendale “Pacchetto Giovani” Settore Valorizzazione dell’imprenditoria agricola Simone Tarducci.
MasterPlan Tenere sotto controllo i costi dell’Impresa Dedicato all’imprenditore Introduzione a MasterPlan
Pag. 1 Introduzione al corso di Economia e Organizzazione Aziendale A Gli obiettivi didattici del corso I testi di riferimento Modalità d’esame Ricevimento.
PROF. LUCIANO MARCHI/PROF. ALBERTO TRON UNIVERSITA’ DI PISA LE PROCEDURE DI REVISIONE ANALYTICAL REVIEW L’ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA SVOLTA NELLA FASE.
Numero slide 0 Associazione MAP - Viareggio 20/9/2001 Dr. Franco Vernassa e Dr. A. Berardino LA DUE DILIGENCE NELLA COMPRAVENDITA DI AZIENDE E NELLE ALTRE.
AdessoImpresa Via M. De Vito Piscicelli 50/B Napoli PEC: Tel: – –
Gruppo Antonacci 2009  Presentazione dei servizi offerti dallo Studio.
Torna alla prima pagina Gestire le Informazioni nelle Organizzazioni Oltre i sistemi per la Qualità Aziendale ing. Alessandro Gallo Responsabile Assicurazione.
Contabilità Industriale
Transcript della presentazione:

Caratteristiche Utilità Controllo di Gestione COGES segue pagina... …l’analisi completa della tua azienda

Caratteristiche Utilità In cosa consiste... Tramite le visite aziendali del consulente vengono analizzate le varie fasi del ciclo di funzionamento dell’attività in azienda Il consulente valuta l’efficacia e l’ottimizzazione delle procedure adottate Il cliente riceve degli strumenti operativi (modulistica e/o programmi software) da utilizzare nella gestione aziendale per formulare il Budget e il Consuntivo segue pagina...

Caratteristiche Utilità Quale la sua utilità in azienda... Con questo intervento ottieni un’analisi completa e dettagliata circa le procedure gestionali presenti nella tua azienda ed eventuali osservazioni e suggerimenti per un loro utilizzo più efficace Gli strumenti operativi forniti alla fine dell’intervento rimangono di tua esclusiva proprietà torna alla pagina iniziale