La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

____________________________________

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "____________________________________"— Transcript della presentazione:

1 ____________________________________
RENTEK S.r.l. ____________________________________ Piazza Dante 8/7 – GENOVA Tel. 010/

2 Direzione: GENOVA agenzie di zona
I NOlSTRI UFFICI IN ITALIA L’ESPERIENZA DI 30 ANNI DI ATTIVITA’ PROFESSIONALE NEL SETTORE Direzione: GENOVA agenzie di zona Network di oltre 400 collaboratori tra periti, accertatori, medici legali, avvocati. MILANO BOLOGNA ROMA TORINO NAPOLI BARI CATANIA GENOVA FIRENZE La nostra sede di Genova Foce 2

3 Consulenza legale, tecnica, assicurativa e informatica nell’ambito di:
STIMA LE PRINCIPALI AREE DI INTERVENTO E I NUMERI DEL NETWORK Consulenza legale, tecnica, assicurativa e informatica nell’ambito di: aziende enti pubblici sinistri attivi perizie svolte sinistri passivi Carico Medio Annuale

4 Gestione di danni, perizie, verifiche e controlli
STIMA – i punti di forza I PUNTI DI FORZA Gestione di danni, perizie, verifiche e controlli Presenza capillare su tutto il territorio nazionale Accesso alle banche dati (ANIA, CONSAP, IVASS, PRA) Formazione professionale interna ed esterna dei collaboratori Rete Europea di corrispondenti convenzionati Piattaforme web di proprietà, specifiche e personalizzabili Software gestionali dedicati ai singoli servizi Partner a livello internazionale Accesso in 24 ore in ogni città d’Italia

5 SERVIZI DEDICATI e PERSONALIZZATI
Perizie di veicoli Perizie meccaniche Perizie parchi auto e veicoli industriali Perizie nautica da diporto Gestione garanzie Gestione danni diretti Gestione rientri fine locazione Gestione sinistri Authority sulle riparazioni Consulenze su capitolati danni Rivalse e recuperi Controlli e audit Contrattualistica Perizie STIMA – servizi dedicati

6 APPROFONDIMENTO DELLE PRINCIPALI ATTIVITA’
Gestione Sinistri Attivi Perizie Veicoli Perizie Immobili Gestione Sinistri Passivi Consulenza su sinistri gravi e mortali Service Mobility Management Servizi su progetti condivisi Programmi Gestionali Web Based Contenzioso garanzie usato e nuovo OEM

7 Gestione completa delle pratiche fino al risarcimento
1. GESTIONE SINISTRI ATTIVI Gestione completa delle pratiche fino al risarcimento Recupero danni tramite i periti, la rete dei legali fiduciari e lo studio legale interno esclusivamente per le aziende che gestiscono parchi veicoli propri, di terzi o di Enti Pubblici . Rivalsa su sinistri pagati per conto del responsabile civile. Recupero franchigie. richiesta di risarcimento quantificazione dei danni diretti ed indiretti gestione delle vertenze sino alla liquidazione

8 Valutazione degli stati d’uso e valutazione dei danni
2. PERIZIE VEICOLICOLI Valutazione degli stati d’uso e valutazione dei danni su veicoli, parchi auto, componenti e ricambi

9 Valutazioni professionali rivolte a Istituti di Credito,
3. PERIZIE IMMOBILI Valutazioni professionali rivolte a Istituti di Credito, Società Finanziarie e leasing, Compagnie di Assicurazione Stime riguardanti il valore degli immobili: costi di costruzione e/o trasformazione valori di avviamento/liquidazione societaria profili finanziari di rendimento giudizi comparativi Gestione di pratiche peritali in ambito assicurativo e commerciale Stime asseverate ad uso legale, tramite una rete nazionale di professionisti dedicati

10 Gestione dell’attività di liquidazione
4. GESTIONE SINISTRI PASSIVI Gestione dell’attività di liquidazione Gestione dei sinistri passivi in tutti i rami danni per il tramite di 20 Centri regionali di liquidazione, della rete di 240 periti assicurativi, periti rami elementari, medici legali, accertatori e studi legali Raccolta della denuncia e relativa documentazione presso i clienti; Inserimento della pratica nel sistema informatico web dedicato; Analisi della pratica con eventuale apposizione del preventivo o riserva di apertura; Valutazione dell’intervento presso la rete convenzionata o incarico ai propri fiduciari; Relazioni con gli assicurati, le controparti e i legali; invio dell’offerta, transazione e/o emissione della quietanza; Registrazione dei pagamenti nel sistema informatico dedicato Gestione del contenzioso e controllo dell’operato dei fiduciari, verifica dei costi analitici di intervento

11 Rapidità di intervento e certezza di una procedura professionale
5. CONSULENZA SINISTRI GRAVI E MORTALI Rapidità di intervento e certezza di una procedura professionale Ricostruzione cinematica del sinistro con riproduzione animata Rete di Medici Legali abilitati all’esame autoptico collegiale nel territorio italiano Accesso ai verbali di rilevamento dei sinistri stradali Supporto di Avvocati penalisti e civilisti e di una Rete di Consulenti tecnici di parte Attenta Assistenza ai familiari o eredi con eventuale intervento di professionisti dedicati e psicologi

12 Gestione di tutti i servizi nell’ambito della mobilità
6. MOBILITY MANAGEMENT Gestione di tutti i servizi nell’ambito della mobilità Mobility Manager per le aziende che ne hanno l’obbligo o necessità (d.i ) Fornitura di consulenza in materia tecnica o legislativa, con eventuale assunzione di incarico diretto nell’ambito dell’organizzazione del cliente Ottimizzazione economica della spesa per la mobilità aziendale e gestione piano spostamenti Carte Servizi specifiche e dedicate alle esigenze del cliente

13 Studio e Strutturazione di Nuovi Servizi di Gestione
7. SERVICE SU PROGETTI CONDIVISI Studio e Strutturazione di Nuovi Servizi di Gestione Gestione completa di veicoli e flotte per professionisti, aziende, Enti Pubblici interessati a migliorare la propria efficienza, a ridurre i costi complessivi di mantenimento e i relativi rischi Attività di gestione corrente, finanziaria e logistica, dall’acquisto dei mezzi alla vendita Gestione dei servizi relativi ai sistemi antifurto e localizzazione satellitare utili a tracciare la posizione della flotta e la dinamica dei sinistri, oltre che per la gestione avanzata della sicurezza dei mezzi.

14 Dissequestri 8. ALTRI SERVIZI
Sono previste alcune attività complementari dedicate ai clienti, tra cui emergono Dissequestri Corsi di Formazione Tecnici Gestione contenzioso con OEM Gestione Garanzie Recupero insoluti e franchigie Gestione Veicoli Rubati e Ritrovatii Gestione Appropriazioni indebite Contrattualistica Controlli Vari sul territorio Adeguamento alle normative Dissequestri

15 ALCUNE REFERENZE degli associati:
GE Auto Service


Scaricare ppt "____________________________________"

Presentazioni simili


Annunci Google