SMS&P - MBS Servizi di Supporto EMEA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IBM System i Il Sistema Enterprise per la PMI
Advertisements

© 2010 Colt Telecom Group Limited. All rights reserved. Cloud Computing Lapproccio Colt Dionigi Faccedna.
ISO 9001 Certification Service desk
© 2003 IBM Corporation Copyright Uno sguardo al presente futuro: il business on-demand Dario Colosimo Director of Sales Operations IBM Emea Region South.
Atempo VAD Marketing Manager.
10 Ottobre 2007 Mariano Fiorito Partner Strategy & Programs Lead.
Licenze Server: modalità di funzionamento
Microsoft Visual Studio 2005: come è cambiata l’offerta degli strumenti di sviluppo Giada Scarafiotti – Developer Tools Product Manager.
Midrange Modernization Conference 1 Scenari evolutivi per le soluzioni basate su AS/400 Walter Poloni Direttore Developer & Platform Evangelism Microsoft.
1 Windows SharePoint 2003 Products & Technologies – Overview funzionale Marco Bellinaso Senior trainer & consultant Code Architects S.r.l. Web:
Microsoft Certifications – How They Know You Know La Nuova Generazione di Certificazioni Microsoft Roberto Randetti MS Learning, Microsoft Italia.
TechNet Integration Workshop
Microsoft Visual Studio 2005: come è cambiata lofferta degli strumenti di sviluppo Giada Scarafiotti – Developer.
Le Competenze Dicembre 2005
La piattaforma Microsoft per lo sviluppo di applicazioni
Vincenzo Campanale PM Security & Management System Center, DSI e la Roadmap.
GRUPPO TELECOM ITALIA Research Partner Program 10 Maggio 2006 Reti Fisse: quali prospettive ? Tavola Rotonda.
Gale Virtual Reference Library eBooks Trends:GVRL Marzo, 2005.
Chiara Carlucci - Isfol 15 giugno 2007 CDS Isfols specialised documentation centre.
LInnovazione di Prodotto. Lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi: una vecchia sfida per le imprese innovative. [emilio bellini]
Fanno ormai parte della nostra vita di tutti i giorni….
Fulvio Roman Direttore Strategic planning, organization & information technology. LA GESTIONE DELLE COMMESSE IMPIANTISTICHE CHIAVI IN MANO & C. Officine.
Country Manager Genesys Italia
Club CMMC – 3° Meeting 2000 Milano, 30 Novembre 2000.
Dal CRM al customer-centric e-business 1 Ottobre 2000 Contact center Noicom La naturale evoluzione nel front-office Max Bulling Direttore Corporate Marketing.
CONTACT CENTER 2.0: A DIFFERENT USER EXPERIENCE 25 MAGGIO 2011 MULTI CHANNEL AND COLLABORATION FOR CC.
Modelli e tecnologie innovativi per la gestione delle Customer Operations Luca Lorenzon Key Account Manager Plantronics Italia.
PROGETTAZIONE FERROVIARIA
FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-1. FONDAMENTI DI INFORMATICA III WfMC-2 WFMC Cose WfMC Workflow Management Coalition (WfMC), Brussels, è unorganizzazione.
Intervento Microsoft Rischi e minacce su Internet
Vision Caratteristica generica– disponibile a livello generale Possibilità di personalizzazione Facile da usare (What you see is what you get)
Servizi di Service Desk e Contact Center Vicenza, 16 Dicembre 2010.
Microsoft Dynamics CRM Online Il Futuro è quì!
Progetto di riorganizzazione della attività delle Banche commerciali del Gruppo UniCredit in Italia a seguito dellincorporazione di Capitalia Milano, 23.
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
Filtered Index and Statistics Filtered Indexes Sergio Govoni
OR5 – Rete di trasmissione
Presentazione De’Longhi
Sito internet: indirizzo sdcnet.it
Il Booking Engine Html di HermesHotels è studiato per permettere I-Frame sui siti degli Hotels. Disponibile anche in modalità Pop- Up https, simile.
Struttura Aziendale Arianna Montervino 4° A T.G.A A.S 2009/2010 Stage.
Slide 1 Cloud Accelerate Program: Guida alla Registrazione Step-by-Step.
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
Psion Teklogix Information in Motion. Profilo Aziendale Psion Teklogix Siamo produttori a livello mondiale di soluzioni per il mobile computing, tese.
© Copyright 2012 Elitecore Technologies Pvt. Ltd. All Rights Reserved. Securing You Autenticazione Hotspot tramite UTM Cyberoam Unified.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Attivazione numero verde e casella di posta elettronica L'Istat ha predisposto anche un servizio di Contact Center telefonico (n. Verde ) e.
Global Technology Service – iSeries Server & Services Presentation subtitle: 20pt Arial Regular, teal R045 | G182 | B179 Recommended maximum length: 2.
Attribution-NonCommercial-ShareAlike Le novità
Attribution-NonCommercial-ShareAlike Le novità
Guest Relations Management Offerta GRM valida sino al Distributore esclusivo per Svizzera ed Italia BTOB SA Soluzioni Innovative per Hotel Via.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Robotica e Futuro Competenze per la Vita Personale, Professionale e Imprenditoriale Alfonso Molina Professor of Technology Strategy, University of Edinburgh.
Centro di Servizi e Documentazione per la Cooperazione Economica Internazionale Centro di Servizi e Documentazione per la Cooperazione Economica Internazionale.
©2003 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Stefano Galli Genesys Sales Consultant Stefano Galli Genesys.
Microsoft Partner Network
Visual Studio Tools for Office: Developer Solutions Platform Fulvio Giaccari MCSD.NET / MCT Responsabile Usergroup ShareOffice Blog:
Giovedì 17 Aprile 2008 Heroes {Community} Launch Giovedì 17 Aprile 2008.
1 © 2004, Cisco Systems, Inc. All rights reserved. Il ruolo della Rete nella strategia aziendale David Bevilacqua Operations Director Enterprise 29 Settembre.
Customer Support Research & Development Come usare il Search Technical Knowledge Base...ITRC.
soluzioni professionali
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
Open Access - Modello Operativo
Azure: Mobile Services e Notification Hub ANDREA GIUNTA.
Impianti Produzione Energia Istituzioni finanziarie internazionali e Banche Industria Mineraria Rinnovabili Oil & Gas ENERGIA.
Proxima Service Srl Sede Centrale: Torino  Proxima Point in Italia: 6 città principali Milano - Roma - Modena Bari - Cagliari – Siracusa  Addetti: 30.
«Beko Italy Service Excellence Project» Excellence Project» «Beko Italy Service Excellence Project» Excellence Project» Partner.
Office WPC049 Strumenti di supporto e analisi per Office 365
Servizi di Manutenzione ed Assistenza
Transcript della presentazione:

SMS&P - MBS Servizi di Supporto EMEA Carlo Bosisio , Technical Service Account Manager

Agenda Organizzazione Supporto SMS&P Supporto MBS Piani di Supporto Link utili Q&A

Organizzazione

Organizzazione 01/03/2004 il supporto MBS viene integrato nel GTSC (Global Technical Support Center) Team virtuale a livello EMEA (Europe, Middle East and & Africa): 149 Support Engineer 4000 casi annui gestiti MS CRM - MS Dynamics NAV - MS Dynamics AX Supporto di prevendita

Organizzazione Daniel Pena EMEA SNR DIRECTOR SMS&P Sten Færch MANAGED OFFERINGS OPERATIONS MANAGER Christine Charles UNIT MANAGER Southern Europe CRM Andreas Flügge UNIT MANAGER Central Europe AXAPTA Graham Shore UNIT MANAGER Northern Europe NAVISION Manuel Etessam Ortiz UNIT MANAGER GSPD Simone Pace Technical Service Coordinator Roberto Bertolotti TM – Italy Alessandro Vannini Escalation Engineer – Navison Finance Stefano Ponti Technical Service Coordinator Luis Sanchez Gomez TM – Spain Silvana Sisto Support Engineer – Navision SCM Richard ten Have TM – ME Riccardo Centofanti Tele - Partner Technology Specialist Davide Garghentini Support Engineer – CRM Mathieu Kemenovic TM – France Diego Ganora Tele - Partner Technology Specialist Carlo Bosisio Support Engineer – Axapta Finance Technical Service Account Manager Filipe Prezado TM - Portugal Carlo Gallazzi Tele - Partner Technology Specialist

Supporto MBS

Supporto Self Service - MBS Knowledge Base Article: hotfix disponibili; correzioni; suggerimenti. https://mbs.microsoft.com/partnersource/resources/support/

Supporto Gestito Supporto MBS Servizio GPSD Prodotti MBS: MS CRM MS Dynamics NAV MS Dynamics AX Supporto per Servizio GPSD Supporto di prevendita su prodotti Microsoft per i partner SMS&P Servizi per

Coda per prodotto monitorata Supporto Gestito - MBS Help desk Certfied Partner: +39 – 02 – 7039 8355 Pay per incident: +39 – 02 – 7039 8398 Tempo di Risposta: La risposta non è la risoluzione, ma la conferma da parte dei nostri engineer (email o telefono) che il caso è stato ricevuto e la comunicazione degli step successivi Coda per prodotto monitorata GTSC support engineers

Processo di escalation - MBS Partner / Customer Support Specialist Escalation Engineer Sustained Engineer Development Group GDL Team Cluster/Unit/Team Manager Escalation Manager VSA VSA,PS PS email

Solo per Certified e Gold Partner Supporto Gestito – T-PTS Servizi Offerti: Caratteristiche dei prodotti Server Client Information worker Mobile device MBS Configurazione Compatibilità Competition Buono a sapersi Gratuito Numero di richieste illimitato Servizio Telefonico Servizi NON coperti dal servizio: Richieste di supporto Post-vendita (fasi di implementazione, operations e mantenimento) Stesura di una proposta congiunta Revisione architetturale Disegno dei dettagli funzionali e di sviluppo Supporto alla pre-vendita on-site +39 – 02 – 7039 2626 Option 3 Solo per Certified e Gold Partner

Piani di Supporto

Link utili Richieste di supporto: Richieste di Nuove funzionalità https://mbs.microsoft.com/partnersource/resources/support/ Richieste di Nuove funzionalità https://mbs.microsoft.com/suggestion/suggestionlookup.aspx Critical Design Change Requests: Piani di supporto: https://mbs.microsoft.com/partnersource/resources/partneressentials/ServicePrograms/mbspp_emea_services.htm Versione prodotto supportati: http://support.microsoft.com/lifecycle/ Newsgroups https://mbs.microsoft.com/partnersource/resources/discussions/