Possesso di prodotti tecnologici D: All'interno della sua famiglia possiede...? (POSSIBILI RISPOSTE MULTIPLE) Base: 1.000.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Software aperto nella Pubblica Amministrazione: il progetto COSPA (Consorzio per lOpen Source nella P.A.)
Monitoraggio degli istituti scolastici calabresi
-Sviluppo -Pregi -Difetti -Possibili soluzioni
Alcuni dati sulla diffusione dei cellulari di nuova generazione secondo i dati emersi al 3Gsm World Congress 2006 di Lisbona. di Giulio Boresa In tre.
HtML Premessa introduttiva al laboratorio Sergio Capone.
Giorgio Quaranta ISV Account Manager
Microsoft Education Academic Licensing Annalisa Guerriero.
La tecnologia può migliorare la nostra vita!
Entro fine marzo 2012 potrà essere distribuita, a chi ne farà richiesta, la versione 7.0 di Inemar, che contiene la prima parte delle modifiche e degli.
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
I protagonisti (CHI) Docenti corsisti Alunni di ogni ordine di scuola PREMESSE DIDATTICHE.
CORSO Lim-Elearning A.F
Ontologie per la costruzione di un portale sull'Adobe.
Organizzazione di una rete Windows Server Client Il ruolo dei computer I computer in una rete possono svolgere le funzioni di client e server dei.
IL SISTEMA FORMATIVO PIAGGIO
Versione: 1.0. RUO-FCRSI Alfabetizzazione Informatica Ente Bilaterale 15 settembre 2009.
Andamento del mercato ICT: un confronto Italia – Mondo ( )
Responsabile: Luisa Colacrai  Componenti: Alessia Grossi
IL CLOUD COMPUTING: portabilità o privacy?
CORSO DI SCRITTURA COLLABORATIVA.
1° passo Aprire Internet Explorer Andare alla homepage di Ateneo Aprire il menu Ateneo Scorrere fino Servizi di Ateneo Cliccare su Servizi Informatici.
Scuola Secondaria di primo Grado “A. Giuriolo”
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Norman Security Suite Sicurezza premium facile da usare.
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
Evolution 4 Dentro al mondo Teamsystem.
WIFI-DOC Gestione Documenti su Palmare. WIFI-DOC Su palmare in collegamento: - WiFi (WLAN b integrata) - Bluetooth (Versione 1.1) - IrDA (porta.
Progetto Integrazione della filiera logistica Proseguimento progetto Adapt FILIER Forlì - 15 marzo 2002 Luciano Simonetti Resp. Gestione, coordinamento.
COMUNICAZIONE GIOVANILE & NUOVE TECNOLOGIE Questionario.
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
Collegare la fotocamera digitale al PC
Progetto “PONTE” Proposta didattica
PRIMI RISULTATI Indagine sulle tendenze 2013 PHOTO-IMAGING in Italia Marzo 2013 per.
La rete di istituto Maninder Bansal 5Bz Vital Ivo 5Bz Anno scolastico 2005/06.
Qualità dellapprendimento mediato dalle risorse didattiche digitali fruibili tramite tablet PC A cura di F. Pennarola e Stefano Renzi Gruppo di Lavoro.
DATI CLASSI 5° : PARTECIPANTI Classi liceoClassi I.T.I.S.
Chi è Autentica Autentica nasce come società specializzata nel trattamento della sicurezza dei transponder Deriva la sua esperienza dal decennale lavoro.
COS’E’ LA CLOUD COMPUTING?
Strumenti utilizzati in ufficio D: Quali dei seguenti strumenti utilizza in ufficio o nella sede principale di lavoro? (POSSIBILI RISPOSTE MULTIPLE) Base:
Centro Regionale di Competenza Analisi e Monitoraggio del Rischio Ambientale Centro Regionale di Competenza Analisi e Monitoraggio del Rischio Ambientale.
FONDI PER LA FORMAZIONE AZIENDALE
YOUR LOGO HERE FORUM P.A. ROMA EROGARE SERVIZI A DISTANZA: PROGETTI, ESPERIENZE, OPINIONI DEGLI OPERATORI PROVINCIA DI AREZZO Data:
Armonizzazione Calendario Eventi
Fabrizio Grossi. 11) Adozione procedure di back-up centralizzato.
Bisogno progetto APPRENDERE CON NUOVI ACCESSI SOCIALI DI CONOSCENZA, USARE LA LIM E GLI STRUMENTI DEL WEB 2.0 IN CLASSE Analisi di contesto Pratiche nuove.
MOBILITÀ PROTETTA: IL BUONO, IL BRUTTO & IL CATTIVO FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH.
Prove di innovazione tecnologica nella classe digitale 1C.
Università degli studi di Roma la Sapienza --- Laboratorio di Basi di Dati II - a.a. 2003/04 Presentato da: CAU Simone Matricola:
Quale tra le seguenti attività è quella maggiormente svolta dai tuoi familiari quando sono a casa? Lettura, ascoltare la musica, giocare con i videogiochi,
Progettato da: Biasotto Mattia Boatto Riccardo Pedron Matteo
FAI DA TE? SMANETTI DA SOLO? Sai tutto di me? COME TI ORGANIZZI?
un progetto patrocinato da Fondazione IBM e MIUR Title slide Milano, 28 Aprile 2004.
FORUM PA maggio 2006 Presentazione della ricerca effettuata dall’Istituto Piepoli su diffusione del Digitale Terrestre, propensione all’utilizzo.
Le “nuvole informatiche”
CMS per la scuola con JOOMLA
Senato della Repubblica-Informatica 1 Anytime, Anywhere La comunicazione mobile al servizio del Senatore.
Software censimento/mappatura amianto. Database unico a livello regionale Il database consegnato alle 13 ASUR territoriali all’inizio del 2005 sul censimento.
Lecce, 12 maggio Gli ostacoli e le opportunità Pasquale Luigi Di Viggiano Sociologia della comunicazione elettronica Università telematica TE.LMA.
2.0 Modello di progettazione condiviso … per una didattica inclusiva…  
Il Wi-fi è una tecnologia che permette di collegarsi velocemente a Internet senza fili, tramite un collegamento via radio. COS’È IL WI-FI.
Stage di informatica 2006 Gestione reti, sistemi, mass storage, servizi, sicurezza, database, web application su sistemi Windows o Linux Mirko Di Salvatore.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni presentate contattare Le tecnologie a supporto della didattica e dell′apprendimento Alessandro.
Milano, 29 settembre 2014 ASSINFORM 2014 Giancarlo Capitani Il Mercato Digitale in Italia nel 1° semestre 2014 Gli andamenti congiunturali e i trend.
Le architetture del pubblico. Nuove dinamiche nei consumi: tra tv e tecnologie Prof. Mario Morcellini Corso di Specializzazione “Professione Reporter”,
Corso per la classe di concorso A033 Utilizzazione dei computer posti in rete per la didattica.
ISTITUTO D’ ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CARLO EMILIO GADDA.
L’utilizzo dell’ICT in Italia a confronto con gli standard europei Digidal, Bologna 19 giugno 2008 Adolfo Morrone – Gerolamo Giungato.
Transcript della presentazione:

Possesso di prodotti tecnologici D: All'interno della sua famiglia possiede...? (POSSIBILI RISPOSTE MULTIPLE) Base: 1.000

Attività svolte con il PC negli ultimi 6 mesi Base: 781 D: Per quali attività ha utilizzato un PC a casa nel corso degli ultimi 6 mesi? (POSSIBILI RISPOSTE MULTIPLE)

Accesso a Internet nel corso dellultimo mese D: Ha avuto accesso a Internet da casa nel corso dell'ultimo mese? Base: 784

Esperienza duso di Internet Base: 594 D: Da quanti anni accede a Internet da casa?

Importanza di disporre dello stesso software e della stessa versione sia al lavoro che a casa D: Quanto è d'accordo su una scala da 1 a 9 con le seguenti affermazioni? - -Per me è importante disporre a casa dello stesso software che utilizzo al lavoro - -Per me è importante disporre a casa della stessa versione del software che utilizzo sia al lavoro che a casa Base: Valutazione media = 5,0