SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Creazione pratiche via Web
Advertisements

Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
Hosting su wordpress.com Uno spazio hosting gratuito per il tuo blog.
Regione Toscana D.G. Organizzazione e Sistema Informativo
Il rinnovo della
La creazione di una Richiesta di Offerta semplificata
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
Configurazione account di posta. Seleziona dal menu Strumenti la voce Account..
1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali.
1 FASE DI TEST DEL NUOVO REDDITOMETRO RACCOLTA DI CASI RACCOLTA DI CASI VALUTAZIONE DEI RISULTATI IN UN CONTESTO DI COMPLIANCE VALUTAZIONE DEI RISULTATI.
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
Portale Capacità STOGIT
Istruzioni d’uso per invio telematico
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
Sistema di Approvvigionamento Elettronico. 2 Descrizione Area pubblica ed area privata Profilazione Richiesta di Acquisto Gara telematica Agenda.
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
Come inviare una comunicazione di assunzione
L’aggiudicazione di una RdO con il criterio economicamente più vantaggioso Aprile
WORD PROCESSOR Redatto dal Prof. Fabio Rodomonte
Usare la posta elettronica con il browser web
Registrazione su 000webhost
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
SERVIZIO EDI – Primo Accesso
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
L’Abilitazione come Punto Ordinante
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
Istruzioni utili per la registrazione, l’accesso alle aree riservate e il download gratuito Per scaricare gratuitamente spartiti, testi, midi file e.
Come creare una revoca di delega Entrare nel modulo COB.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
PROTOCOLLO Interoperabile
Invio telematico delle comunicazioni relative alle Agenzie di Viaggio
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Cosa può fare un PO durante lapertura di una gara Aprile 2011.
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
Protocollo Informatico Trentino
Come accedere alla garanzia diretta G-SPOT
Domanda conseguimento titolo
La fruizione dei learning object e delle prove OCSE nell’ambiente.
2. Cliccare «Procedi comunque» 1.Digitare l’url indicato.
REGISTRAZIONE AL SITO ED ISCRIZIONE AL CORSO
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
Gestione Anagrafica Organizzazione
Registrazione alle istanze on-line
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
Cliccare su "Servizi per la PA" Accedere al portale
A cura di Marilia Rossi FONDO ESPERO: 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA VOTA E FAI VOTARE LA LISTA SNALS-Confsal.
Cliccare su "Servizi per la PA" Accedere al portale
1 Guida per l’invio telematico della Richiesta Ausili 1. Scaricare dalla piattaforma i modelli e compilarli 2. Copiare il materiale in.
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Selezionare dal Menu “Strumenti” la voce “Servizi”
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
1 Centro servizi informatici e telematici di Ateneo Manuale Utente READY - Fatturazione Elettronica.
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
Registrazione su altervista Dal browser collegarsi al sito : “ ”
INSERIMENTO FILE XML PER UTENTI CAF Procedura di Inserimento di File XML per le utenze CAF Università degli Studi Roma Tre (A.A. 2007/08)
Comunicazioni. 5.1 POSTA ELETTRONICA 5.1 POSTA ELETTRONICA.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Lezione 7 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word:gli strumenti di formattazione.
CIVIS F24 *** Richiesta modifica delega F24
Padova, 17 novembre
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
1 REGOLAMENTO (CE) N.1224/09 – CONTROLLO PESCA CORSO IN AUTOISTRUZIONE  GESTIONE DATI OPERATORE  NOTE DI VENDITA  ASSUNZIONE IN CARICO  DOCUMENTO DI.
Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Collegarsi al sito ed effettuarehttp://portalearchteramo.visura.it.
Vercelli, 10/01/2012 Introduzione alla Piattaforma Bandi Gestionale finanziamenti Antonella Siragusa Francesca Pacilio CSI-Piemonte - Industria, Commercio.
Transcript della presentazione:

SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

Dal portale si accede sulla piattaforma SISGAP selezionando la voce di menu LOGINwww.suacalabria.it SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

Inserendo le credenziali ricevute in fase di Registrazione, si accede alla propria area riservata SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

Selezionando il tab PROCEDURE, si ricerca la gara di interesse. Inserire il nome della gara o parte di esso Click su TROVA SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

In fondo alla pagina, dalla Lista delle Procedure, individuata la gara di interesse, si seleziona il link Dettaglio SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI Click su Dettaglio

Si accede nella pagina di dettaglio della gara selezionata e si procede cliccando sulla voce di MENU, Invia offerta Multilotto SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

Si visualizzano le Sezioni della Busta A. Per ciascuna, attraverso il tasto ‘Sfoglia’, e poi ‘Aggiungi’, si acquisisce il file al fine di caricarlo a Sistema. Infine, si effettua un click sul pulsante ‘CARICA NEL SISGAP’ Procedere ad acquisirlo a sistema selezionando Aggiungi Infine, click su CARICA NEL SISGAP SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI Selezionare il file da allegare attraverso il tasto Sfoglia (o Scegli file)

Si visualizza una pagina di conferma. Per confermare il caricamento a Sistema della documentazione precedentemente allegata è necessario effettua un click sul pulsante ‘CARICA NEL SISGAP’ Per confermare click su CARICA NEL SISGAP SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

Un messaggio confermerà il corretto caricamento a Sistema della parte amministrativa : “L’offerta amministrativa della multilotto è stata creata. Ora occorre sottomettere le altre buste per i lotti desiderati” SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

Per proseguire nel caricamento dell’offerta tecnica ed economica, occorre selezionare il link “Visualizza Lotti” SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

Si visualizzerà l’elenco dei Lotti e si seleziona il link “Dettaglio” del Lotto di interesse SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

Dalle voci di Menu a sinistra, si farà click su ‘Invia offerta’ SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

STEP 1 Non è previsto alcun inserimento di dati in quanto già inseriti nella precedente fase amministrativa. Quindi direttamente un click su ‘Avanti’ SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

Step 2 OFFERTA TECNICA Selezionare il file da allegare attraverso il tasto Scegli file (o Sfoglia) Procedere ad acquisirlo a sistema selezionando Aggiungi Infine, click su AVANTI SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

E’ sempre possibile salvare nel sistema i file inseriti e completare il caricamento dei file in un momento successivo. click su SALVA SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

STEP 3 OFFERTA ECONOMICA SE sono presenti queste sezioni, selezionare il file da allegare attraverso il tasto Scegli file (o Sfoglia) Procedere ad acquisirlo a sistema selezionando Aggiungi Infine, click su AVANTI Valorizzare il campo “Oneri della sicurezza” SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI Per valorizzare il campo ‘Offerta economica EUR’, acquisire il file in “Allegato di dichiarazione dettaglio prezzi unitari offerti * in formato CSV, firmato digitalmente

STEP 4 FIRMA DIGITALE DELL’OFFERTA Il file deve risultare integro, pertanto non è possibile: Effettuare il salvataggio in locale utilizzando «salva con nome» o «salva una copia»; Rinominare il file, neppure dopo averlo firmato Eseguire qualsiasi operazione che possa modificare/alterare il contenuto o le proprietà del file origine Click su SCARICA PDF per generare un report con tutte le informazioni della propria offerta Firmare digitalmente il report e caricarlo a sistema SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

STEP 5 RIEPILOGO ED INVIO OFFERTA L’operatore può verificare i file ed i valori inseriti SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

Infine, l’operatore invia l’offerta effettuando un click sul pulsante INVIA OFFERTA SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

Il Sistema apre la pagina ‘Monitoraggio’ dove si visualizza un messaggio di presa in carico e la data ed il tempo dell’invio offerta in ‘DATA’ ed in ‘NUMERO PROTOCOLLO INFORMATICO’ (timestamp) SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

La conferma del buon esito dell’operazione si ha tramite comunicazione inviata dal Sistema all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata indicata dall’operatore in fase di registrazione. SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

E’ possibile inoltre verificare lo stato dell’invio dalla voce di menù Storia Offerte SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI

FINE SISGAP - SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI