Speciale San Valentino 2006 12 pensieri originali di Fran Tarel
stimoli appassionanti, eccitazioni impercettibili: la Posto incantato, aria magica, delirio di idee, stimoli appassionanti, eccitazioni impercettibili: la vita è meravigliosa! …manchi solo tu a rendere tutto vero e vivibile.
So cos’è l’amore, per averti perduta; so cos’è la speranza, per volerti ritrovare; so cos’è l’emozione, per la nostalgia di tenerti inaccessibile; so cos’è la felicità, per riprenderti per mano e per sempre.
Chiedermi di non amarti così come ti amo è chiedermi di non respirare.
A nessuno sembrerai più bella, più donna, più amata: nessuno potrà goderti più di me perché nessuno potrà meno di me fare a meno di te.
Ti amo, si! E nient’altro posso fare di più meraviglioso e nient’altro posso avere di più desiderabile.
Ti amo così tanto che i miracoli saranno possibili e tutti i battiti d’ali porteranno in paradiso.
L’acqua che passa nel fiume tornerà dal cielo per scorrere di nuovo. Io ti fermerò in un calice a cui berrò la felicità.
Se taci perché mi ascolti, continuerò a parlarti finché non risponderai. Se taci perché sei assente, continuerò a parlarti solo per illudermi ancora; se taci perché sei lontana, aspetterò in silenzio, muto e cieco, perché l’unica emozione che mi rimane è la speranza.
Chiedo alla fantasia di portarmi nei tuoi sogni, chiedo al fato di aprire la strada a te, chiedo alla vita di mettermi nel tuo futuro, chiedo alla primavera di far sbocciare un nuovo amore tra noi; chiederò a me stesso di meritarti ogni giorno.
Alle domande senza risposta, alle strade senza ritorno, agli sguardi senza luce, alle mani che rimangono vuote, risponderò sempre “ti amo lo stesso”.
Sei solo al mondo quando sei solo ad amare; non t’interessa del mondo quando sei amato da chi ami.
L’amore di paglia prende sempre fuoco, fa un grande effetto, dopo poco lascia solo impalpabili ceneri.