Lettera di un bebè alla sua mamma:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Perché ti voglio bene.
Advertisements

LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
QUELLE DUE.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Aggrapparsi alla vita!!.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Un giorno…...
Routine.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco

Hai pensato come Dio direbbe il
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
SPRIZZA DI GRAZIA.
Hai pensato come Dio direbbe il
E per coloro che amo e apprezzo moltissimo.
Musica: E. Cortazar, A chasing on the wind Clicca per continuare.
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
Saper volare con le ali della vita…
Voglio vedere se la rimandi
Preghiera rinvenuta nello zaino di un soldato morto
Forse Dio vuole....
Lettera d'amore del Padre
nella mia vita ho parlato con Te. Mi hanno sempre detto che non esisti
Hai pensato come Dio direbbe il
Pregare...? Io pregare?.
I messaggi che seguiranno fanno parte di una “campagna pubblicitaria”
Le cose che ho imparato nella vita
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
AMICO DI VERITÀ !!!.
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
Carissimo, mio unico bene,
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
LO SPECCHIO.
Antonietta Meo.
W la mamma I bambini della III^ A.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
La preghiera di un angelo
Un giorno:.
Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO MIO” “FIGLIO MIO” Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO.
Routine
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
La preghiera di un cane.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
Hai pensato come Dio direbbe il
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
Voglio vedere se la rimandi
Forse anche tu ti sei chiesto… “…Dio, perché permetti che tutto ciò accada, perché permetti che mi succeda qualcosa di tanto terribile, perchè?
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

Lettera di un bebè alla sua mamma: Clicca

Ohi, mamma, tutto bene? Io sto bene, grazie a Dio. Soltanto da alcuni giorni tu mi hai concepito nella tua pancina.

In verità, non posso spiegare come sono felice nel sapere che tu sarai mia mamma. Altra cosa che mi riempie d’orgoglio è vedere l’amore con il quale sono stato concepito. Tutto sembra indicare che io sarò il bambino più felice del mondo!

Mamma, già è passato un mese da quando sono stato concepito e già inizio a vedere come il mio corpicino comincia a formarsi, cioè, non sono così grazioso come te, ma dammi un’opportunità! Sono molto felice! Ma ho qualcosa che mi lascia preoccupato… Ultimamente mi sono reso conto che hai qualcosa nella tua testa, che non mi lascia dormire, ma tutto bene, ciò passerà, non disperarti.

Mamma, già sono passati due mesi e mezzo, sono molto felice con le mie nuove mani e ho voglia di usarle per giocare.

Perchè quando tu e papà vi incontrate, gridate tanto uno con l’altro? Mammina, dimmi che cosa c’è stato? Perchè tu piangi tanto tutte le notti? Perchè quando tu e papà vi incontrate, gridate tanto uno con l’altro? Voi non mi volete più bene o che? Farò il possibile perchè mi vogliate bene…

Non capisco, io mi sento molto bene… Per caso tu ti senti male, mamma? Già sono passati tre mesi, mamma, e ti vedo molto depressa, non capisco che sta succedendo, sono molto confuso. Questa mattina siamo stati dal medico ed ha fissato una visita per domani... Non capisco, io mi sento molto bene… Per caso tu ti senti male, mamma?

Mamma, già è giorno, dove andiamo? Che sta succedendo, mamma? Mamma, non sdraiarti, sono ancora le due del pomeriggio, non ho sonno, voglio continuare a giocare con le mie manine. Ehi!!! Che sta facendo questo tubicino nella mia casetta? È un giocattolo nuovo? Guarda? Ehi, perchè sta succhiando la mia casetta?

Giovane, perchè la strappò? Non vedi che mi fai male? Non vedi che ancora sono molto piccolo per difendermi da solo? Mamma! Aspetta, questa è la mia manina! Mamma, stanno strappando la mia gambetta! Mamma, difendimi! Mamma, aiutami!

Come è possibile che un essere umano possa fare ciò con me? Dì loro che si fermino, ti giuro che voglio comportarmi bene e che non voglio più calciare. Come è possibile che un essere umano possa fare ciò con me? Lui vedrà soltanto quando sarò grande e forte… Ahi mamma, già non ce la faccio più… ahi… mamma, mamma aiutami…

Mamma, già sono passati 17 anni da quel giorno, e io da qui, sopra osservo come ancora ti fa soffrire quella decisione. Per favore, non piangere. Ricordati che ti amo e che starò qui sperandoti con molti abbracci e baci. Ti amo molto! Tuo bebè.

Partecipa anche tu alla campagna: “Tutti CONTRO l’aborto!”

Ripassa questa presentazione...

...e potremo salvare altre vite.

Un fotografo che fece la copertura di una operazione chirurgica per spina bifide, realizzata dentro l’utero materno, in un embrione di solamente 21 settimane di gestazione, una autentica impresa medica, mai avrebbe immaginato che la sua macchina fotografica registrasse questo, forse il grido più eloquente a favore della vita, conosciuto finora. Paul Harris ha captato il momento in cui il bebè ha tolto la sua piccola mano dall’interno dell’utero della madre, tentando di prendere uno delle dita del dottore che lo stava operando.

La storia dietro le immagini è ancora più impressionante, perchè riflette la lotta e l’esperienza passata da una coppia che ha deciso, esaurire tutte le possibilità, fino all’ultima risorsa per salvare la vita del loro primo figlio. La spettacolare fotografia è stata pubblicata da vari giornali negli Stati Uniti ed ha girato il mondo fino arrivare all’Irlanda, dove si svolse una delle più forti battaglie CONTRO la legalizzazione dell’aborto.

Dì sì alla vita!

Traduzione italiana dal portoghese-brasiliano: Nereo-Peg. Per favore, recita una preghiera in difesa della vita e benedici i bambini che sono il nostro futuro, la nostra continuazione e angeli che popoleranno il mondo nuovo di pace!!! Riformata da: www.puntoguadalupano.eu Traduzione italiana dal portoghese-brasiliano: Nereo-Peg.