Cristo è risorto! Notte di Pasqua Alleluia! Alleluia! Notte gloriosa

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
Advertisements

Parrocchia San Paolo apostolo
Compieta Venerdì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
6 OTTOBRE XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Inno a Cristo, il Figlio di Dio.
120 Tu piccola città, Betlem Tu piccola città, Betlem, riposi nel candor; sul sonno tuo tranquillo v’è il ciel con stelle d’or. Il buio della notte.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
Con PiÙ Speranza nel cuore. come laurora, verrai, le tenebre in luce cambierai Tu per noi, Signore.
La Novena di Natale L'Emmanuele 23 dicembre.
CORRI INCONTRO a CRISTO
( quarta e ultima parte)
Le preghiere della sera
Annunceremo Che TU.
IL MISTERO DI CRISTO NEL TEMPO DELLA CHIESA.
G I O R N D N A T L E.
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
21.00.
Parrocchia SS.Antonio e Vito
Testi di PAPA FRANCESCO
Risurrezione del Signore
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
15° QUADRO GESU E RISORTO (Annuncio: Chiara 4°).
Cristo è risorto veramente
Luce sul sentiero Mascia Daniela
Pasqua di Risurrezione
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
9.00.
A V V E N T O.
10.00.
Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
16.00.
Tempo di attesa e di speranza
Veglia Pasquale.
7 APRILE 2015 MARTEDÌ - OTTAVA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
Pasqua di Risurrezione 2015
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
il nostro incontro con il Signore
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
O Maria, la forza dello Spirito, presente in te fin dall'inizio, ti ha sorretto nel momento del buio e dell'apparente sconfitta del tuo Gesù.
La via della Luce.
Veglia pasquale LITURGIA DELLA PAROLA.
19 APRILE III DOMENICA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
11 APRILE 2015 SABATO - OTTAVA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
Parrocchia San Paolo apostolo
14.00 Hæc dies, quam fecit Dóminum: Questo è il giorno che ha fatto il Signore:
... e piantò la sua tenda tra noi
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorgi bella LUCE”
Te Deum laudamus.
La Speranza della Croce
.
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
Pensieri dei Padri, su Maria, Vergine e Madre e di Dio
9.00 Resurréxi et adhuc tecum sum, alleluia: Son risorto e sono sempre con te, alleluia: posuísti super me manum tuam, alleluia: tu hai posto su di.
Ascoltiamo il “Canto degli uccelli” nel vedere sorgere la LUCE più grande (popolare catalana)
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Anno A Domenica di PASQUA della Risurrezione del Signore Domenica di PASQUA della Risurrezione del Signore Domenica 23 marzo 2008.
Non siamo noi che perdiamo la fede, ma è la fede che smette di formare la nostra vita.
Esulti il coro degli Angeli, esulti l'assemblea celeste: un inno di gloria saluti il trionfo del Signore risorto. Gioisca la Terra inondata da così.
Le preghiere del mattino
La Veglia Pasquale Fratelli, in questa santissima notte, nella quale Gesù Cristo nostro Signore passò dalla morte alla vita, la Chiesa, diffusa su tutta.
LEZIONE 13 DELLA SCUOLA DEL SABATO CROCIFISSO E RISORTO SABATO 25 GIUGNO 2016 SABATO 25 GIUGNO ° TRIMESTRE 2016.
Cristo è risorto! Notte di Pasqua Alleluia! Alleluia! Notte gloriosa
Transcript della presentazione:

Cristo è risorto! Notte di Pasqua Alleluia! Alleluia! Notte gloriosa Alleluia!

in cui Cristo ha distrutto la morte O notte in cui Cristo ha distrutto la morte e dagli inferi è risorto vittorioso!

più illuminante delle nostre fiaccole, 0 notte più chiara del giorno! più luminosa del sole! più candida della neve! più illuminante delle nostre fiaccole, più soave del paradiso!

che non conosce tenebre; tu allontani il sonno 0 notte che non conosce tenebre; tu allontani il sonno e ci fai vegliare con gli angeli. 0 notte, terrore dei demoni, notte pasquale, attesa per un anno!

che dai vita ai nuovi battezzati Notte nuziale della Chiesa che dai vita ai nuovi battezzati e rendi innocuo il demonio intorpidito. in cui l'Erede introduce gli eredi nell'eternità.

La pietra era rotolata, la tomba era vuota. la prigione della morte aveva aperto le sue porte. Per la prima volta la terra aveva restituito quello che teneva, per darlo al cielo.

Quelli che ti cercavano morto hanno visto coi loro occhi che tu eri là, hanno sentito l'annuncio che tu eri vivo: essi erano invitati a credere all'impossibile, alla tua risurrezione.

Anch'essi sono usciti, grazie a te, dalla tomba che opprimeva loro il cuore, quella della tristezza e delle speranze deluse, della notte del Calvario che aveva oscurato l'universo umano.

Tutta l'umanità è stata liberata dal dominio delle potenze della morte. Tutti quelli che sono ancora destinati a morire sanno che riceveranno una vita superiore.

Dalle tombe interiori che vorrebbero rinchiudere i nostri cuori nel dolore, nel fallimento, nella disperazione, facci uscire vivi, più vivi che mai E per noi che la vita ha trionfato in te !

Esulti il coro degli angeli, esulti l'assemblea celeste, e un inno di gloria saluti il trionfo del Signore risorto. Gioisca la terra inondata di nuova luce. LO SPLENDORE DEL RE HA VINTO LE TENEBRE LE TENEBRE DEL MONDO!

e noi ne siamo testimoni. Lo gridiamo al mondo, Si, Cristo è veramente risorto! e noi ne siamo testimoni. Lo gridiamo al mondo, perché la gioia che è nostra raggiunga tanti altri cuori accendendo in essi la luce della speranza che non delude.

CRISTO E’ RISORTO, ALLELUIA!