STRUTTURA ORGANIZZATIVA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Le materie di competenza dei Comuni e delle Province
Advertisements

Provincia e comuni: un sistema integrato di programmazione e servizi
Comune di Paderno d’Adda
Aspetti contabili nei commissariamenti degli Enti Locali ADInterno ADInternoS.S.A.I. Roma 20 novembre
Elementi di informatica
CITTA DI ALTAMURA Relazione sulla performance Anno 2012 Art. 10 co. 1 lett. b dlgs. 150/2009 Ente : COMUNE DI ALTAMURA.
1 LAnagrafe Comunale degli Immobili Progetto ELI-CAT Roma, 18 marzo 2010.
La cooperazione Catasto enti locali
GLI OBIETTIVI PRIORITARI PER IL 2008 DELLAMMINISTRAZIONE COMUNALE Sala Convegni
1 Action Plan Catasto ai Comuni - MODULO III.
PIANO SPIAGGIA 2012 ORGANIGRAMMA
Comune di Paderno d’Adda
ACCORDO DI COLLABORAZIONE
Sistemi Informativi Territoriali
1 LAnagrafe Comunale degli Immobili Progetto ELI-CAT Incontro con lAssociazione Alto ferrarese SantAgostino (FE), 11 Ottobre 2011.
SERVIZIO LL.PP. & MANUTENZIONE
Vogliamo Fare un Comune Unico?. Organi Istituzionali di Partecipazione Sindaco Vice Sindaco Consiglieri di Maggioranza Consiglieri di Minoranza Nuovo.
Esercizio associato di funzioni per comuni di piccole dimensione demografica : < abitanti < abitanti se appartenenti o appartenuti a comunità
La Relazione sullo Stato dellAmbiente: Prime elaborazioni Penne, 17 novembre 2005.
PROGETTARE LA SICUREZZA URBANA NEL COMUNE DI CREMONA LUfficio di Sicurezza Urbana Riunione interna Cremona, 30 Maggio 2006.
Norme e procedure per la gestione del territorio
1 BILANCIO DI PREVISIONE Bilancio di previsione 2010 Entrate correnti : Totale
Costituzione del Centro Commerciale Naturale COMUNE DI ATZARA
PROVINCIA DI GORIZIA Nuovo assetto organizzativo 1.
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate.
«Le funzioni della Città Metropolitana di Milano»
AMMINISTRAZIONE FALCOMATÀ …I primi 90 giorni.
Stagista: Ingala Danilo Tutor Aziendale: Nicoli Mauro Tutor Scolastico: Ferrari Angela.
SCHIO CITTA’ SICURA (E VIVIBILE) Palazzo Toaldi Capra – 13 maggio 2014.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
Ferrara 27 gennaio 2015 ore 15 Corso Isonzo, 105/a 1.Presentazione dell’Accordo tra Ancicom e Consorzio Futuro in Ricerca 2.Benefici per gli Enti pubblici.
ORGANIGRAMMA.
SUE e SUAP si parlano Dipartimento Riqualificazione Urbana Andrea Minghetti Direttore Settore Servizi per l’edilizia Comune di Bologna
1 Governare la città con il bilancio Macerata, 5 dicembre 2011 Dott. Andrea Biekar.
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
LINEE GUIDA PER LE PROCEDURE OPERATIVE. DA SEGUIRE. NELL’ESPLETAMENTO
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
1. LA MANOVRA DEI COMUNI 17 MILIARDI IN 8 ANNI LA MANOVRA DEL COMPARTO COMUNALE ANNI 2007 – 2015 Valori in milioni di euro Totale Cumulato 2007 – 2015.
I NOSTRI VALORI TRASPARENZA MERITOCRAZIA CONFRONTO.
Geom. RICCARDO MEDICI Tel Fax PEC:
PROGETTO “LA CITTÀ DEI BAMBINI”
Caserma Gavoglio, da vuoto urbano a progetto della città comunicazione, dialogo e confronto nel percorso per il trasferimento al patrimonio comunale consiglio.
Lo sportello Spazio Città Un nuovo servizio per cittadini, imprese e professionisti.
Innovazione e sviluppo tecnologico nell’Unione Reno Galliera “Progetto S.I.Ed.ER”- Seminario tecnico formativo 11 febbraio 2016 – Hotel Centergross.
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
Comune di Mairano Assessorato alle Politiche di Bilancio e delle Finanze24/11/2010 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO 2010 A cura dell’Assessore Marco Colosio.
Piano Generale di Sviluppo Città di Pavia.
Servizio Assistenza Distrettuale Strumenti per la programmazione integrata sociale e sanitaria Servizio Assistenza Distrettuale, Medicina Generale, Pianificazione.
Amministrazione Area 1: Affari generali e servizi sociali Area 2: Amministrativa Area 3: Finanziaria Area 4: Tecnica urbanistica LLPP Area 5: TerritorioArea.
BILANCIO DI PREVISIONE 2015 DEL COMUNE DI FORLI’ Presentazione Marzo 2015.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali"
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO di FEDERICO GADOLINI 4^B.
PER UNA RINNOVATA VIRTUOSITA’ DEL COMUNE DI MONOPOLI Le misure di razionalizzazione in tema di spesa per il triennio
SETTORE MANUTENZIONE Ing. Fabio Andreon
Organigramma Uffici associati COMUNI DONNAS – PONT-SAINT-MARTIN
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
Sindaco Segretario Generale
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

STRUTTURA ORGANIZZATIVA LEGENDA: AREA COORDINAMENTO SETTORE SERVIZIO UNITA’ ORGANIZZATIVA UFFICIO UNITA’ OPERATIVA 15 Dic ‘09

ORGANIGRAMMA STRUTTURA SINDACO UFFICIO DI GABINETTO STAFF SINDACO GIUNTA COMUNALE POLIZIA MUNICIPALE SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE SERVIZI/ UFFICI DI STAFF DIRETTORE TECNICO DIRETTORE OPERATIVO COMITATO DI DIREZIONE DIREZIONE OPERATIVA SETTORI AREA TERRITORIO SETTORI AREA RISORSE SETTORI AREA SERVIZI PERSONA SERVIZI UFFICI DI SUPPORTO SERVIZI SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI UFFICI

AREA DEL TERRITORIO E DELLO SVILUPPO ECONOMICO DIRETTORE TECNICO SETTORE OO.PP. MOBILITA’ SETTORE AMBIENTE ATTIVITA’ PRODUTTIVE SERVIZIO PATRIMONIO SERVIZIO INFRASTRUTTURE MOBILITA’ TRAFFICO SERVIZIO AMBIENTE SERVIZIO EDILIZIA SERVIZI AMMINISTRATIVI ED ESPROPRI PROGRAMMAZIONE CONTROLLO SERVIZIO COMMERCIO SERVIZIO BENI MONUMENTALI SERVIZIO ATTIVITA’ PRODUTTIVE SVIL.ECONOMICO SERVIZIO UFFICIO DI PIANO GIS TOPONOMASTICA SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE RICERCHE STORICHE SERVIZIO PIANIFICAZIONE TER. PROGETTAZIONE U.O. SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE SERVIZIO QUALITA’ EDILIZIA SPORTELLO UNICO EDILIZIA SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Servizio Programmazione Controllo E Sistemi Informativi Territoriali SERVIZIO UFFICIO DI PIANO DIRIGENTE Servizio Programmazione Controllo E Sistemi Informativi Territoriali SEGRETERIA U. INTERSETTORIALE PIANI PROGETTI PROGRAMMI U.O. G.I.S. TOPONOMASTICA

Servizio Amministrativo Ed Espropri SERVIZI AMMINISTRATIVI E ESPROPRI PROGRAMMAZIONE CONTROLLO DIRIGENTE SEGRETERIA ATTI AMMINISTRATIVI PIANIFICAZIONE TERRITORIALE ESPROPRI E CONVENZIONI GESTIONE PERSONALE PROGRAMMAZIONE CONTROLLO

SETTORE OPERE PUBBLICHE MOBILITA’ SEGRETERIA SERVIZIO INFRASTRUTTURE MOBILITA’ E TRAFFICO SERVIZIO EDILIZIA SERVIZIO BENI MONUMENTALI

Servizio Infrastrutture SERVIZIO INFRASTRUTTURE MOBILITA’ E TRAFFICO DIRIGENTE CENTRO OPERATIVO SEGRETERIA COORDINAMENTO TERRITORIALE CONTROLLO DI PRODUZIONE, CALL CENTER U.O. INTERVENTI ORDINARI U.O. INTERVENTI STRAORDINARI U.O. VIABILITÀ PIANIFICAZIONE MOBILITÀ P.U.M SQUADRA OPERATIVA PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI ASSISTENZA RUP SEGNALETICA VERDE PUBBLICO E ARREDO URBANO GESTIONE VIABILITÀ ORDINARIA STRADE ILLUMINAZIONE PUBBLICA

SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE Segreterie e servizi SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE SERVIZIO QUALITA’ EDILIZIA U.O. SPORTELLO UNICO DELL’EDILIZIA U.O. SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE

SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE DIRIGENTE PROGETTAZIONE U.O. PIANI URBANISTICI ATTUATIVI U.O. PIANI GENERALI E DI SETTORE

SERVIZIO QUALITA’ EDILIZIA DIRIGENTE SEGRETERIA CONSULTA CATASTO ENERGIA E SISMICA CONTENZIOSO E SANZIONI VIGILANZA E CONTROLLI U.O. SPORTELLO UNICO DELL’EDILIZIA SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

SETTORE AMBIENTE ATTIVITA’ PRODUTTIVE SEGRETERIA SERVIZIO AMBIENTE SERVIZIO COMMERCIO SERVIZIO ATTIVITA’ PRODUTTIVE SPORTELLO UNICO DELL’EDILIZIA SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

AMMINISTRAZIONE E SERVIZI Servizio Ambiente SERVIZIO AMBIENTE DIRIGENTE AMMINISTRAZIONE E SERVIZI U.O. AREA TECNICA U.O. ENERGIA AREA GESTIONALE BONIFICHE

SERVIZIO COMMERCIO DIRIGENTE SEGRETERIA E SERVIZI AMMINISTRATIVI E TECNICI COMMERCIO FISSO, SU AREE PUBBLICHE E OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICI ESERCIZI POLIZIA AMMINISTRATIVA C.C.V.P.S. CONCESSIONI E PERMESSI COSAP AUTORIZZAZIONI

SERVIZIO ATTIVITA’ PRODUTTIVE DIRIGENTE SEGRETERIA SERVIZI AMMINISTRATIVI PROMOZIONE E SVILUPPO SUAP

Sportello Unico per le Attività Produttive SUAP SPORTELLO UNICO

SERVIZIO EDILIZIA DIRIGENTE SEGRETERIA U.O. INTERVENTI STRAORDINARI U.O. INTERVENTI ORDINARI OPERE IMPIANTISTICHE OPERE EDILI ED ARCHITETTONICHE SERV. COM.LI EDLIZIA GIUDIZIARIA EDILIZIA SCOLASTICA IMPIANTI SPORTIVI

VALORIZZAZIONE PATRIMONIO SERVIZIO PATRIMONIO DIRIGENTE SEGRETERIA GESTIONE ORDINARIA VALORIZZAZIONE PATRIMONIO

SERVIZIO BENI MONUMENTALI DIRIGENTE SEGRETERIA U.O. BENI MONUMENTALI

Servizio Prevenzione e Protezione D.L. 626/94 U.O. SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE Servizio Prevenzione e Protezione D.L. 626/94 PREVENZIONE E PROTEZIONE SICUREZZA LAVORO PROTEZIONE CIVILE