- 1 - Levoluzione della comunicazione healthcare in Italia UNA RICERCA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER KETCHUM (estratto)
- 2 - Il cambiamento della quantità delle risorse destinate alla comunicazione negli ultimi cinque anni (confronto)
- 3 - Il cambiamento della modalità, dello stile della comunicazione negli ultimi cinque anni (confronto)
- 4 - I cambiamenti della quantità delle risorse destinate alla comunicazione con i principali pubblici di riferimento
- 5 - I cambiamenti della quantità delle risorse destinate alla comunicazione con i principali pubblici di riferimento
- 6 - I cambiamenti di modalità/stile della comunicazione con i principali pubblici di riferimento
- 7 - I cambiamenti di modalità/stile della comunicazione con i principali pubblici di riferimento
- 8 - Le variazioni nellutilizzo degli strumenti di comunicazione rispetto a 5 anni fa
- 9 - Le variazioni nellutilizzo degli strumenti di comunicazione rispetto a 5 anni fa
Le variazioni nellutilizzo degli strumenti di comunicazione rispetto a 5 anni fa
Lo svolgimento delle attività di informazione, educazione sanitaria, rafforzamento della cultura della prevenzione rivolte alla popolazione
Lemergere di nuove figure professionali dedicate ai pubblici di riferimento
Lemergere di nuove figure professionali dedicate ai pubblici di riferimento
Il ricorso a strutture professionali esterne in relazione ai pubblici di riferimento
Il ricorso a strutture professionali esterne in relazione ai pubblici di riferimento
Le previsioni circa gli investimenti futuri per ciascuno dei principali pubblici di riferimento
Le previsioni circa gli investimenti futuri per ciascuno dei principali pubblici di riferimento
Le previsioni circa lutilizzo futuro dei principali strumenti di comunicazione
Le previsioni circa lutilizzo futuro dei principali strumenti di comunicazione
Le previsioni circa lutilizzo futuro dei principali strumenti di comunicazione
Lemergere di nuove figure professionali nei prossimi 5 anni
Astra srl via Abbondio Sangiorgio Milano Tel Fax