By REGISTER.IT E IL.EU Claudio Corbetta, AD Register.it SpA – Gruppo DADA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Paolo Barberis Presidente Gruppo DADA
Advertisements

MISSIONE IMPRENDITORIALE PROMOS Avv
Analisi di casi: calcoli finanziari
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
NUOVE FRONTIERE COMMERCIALI PER L’AGRICOLTURA ITALIANA DI QUALITA’
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
La riforma dell’OCM zucchero: le implicazioni per l’Italia
Pag. 1 COSTITUZIONE FONDO PREVIDENZA COMPLEMENTARE PER LE LAVORATRICI ED I LAVORATORI DEI COMPARTI SANITA, AUTONOMIE LOCALI E SETTORI AFFINI Realizzazione.
Indagine Congiunturale 2011 Confcooperative Emilia Romagna CONFERENZA STAMPA CONFCOOPERATIVE EMILIA ROMAGNA Bologna, 30 Luglio 2013.
Agire Digitale Roma, 25 gennaio TM Agenda Il Gruppo eBay I servizi di eBay per le imprese e i professionisti eBay e larga banda.
Andamento e struttura della popolazione di Bolzano e dei suoi quartieri e dei suoi quartieri 11 maggio 2010 Ufficio Statistica e Tempi della Città
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
BFQ - PROFILO PERSONALE - ETEROVALUTAZIONE
BANDO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI ALLE IMPRESE PER FAVORIRE LA REGISTRAZIONE DI MARCHI COMUNITARI E INTERNAZIONALI Bando Marchi + Unioncamere Emilia.
EIE 0607 III / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
Register.it1 Domain Day 2003 Milano, 13 novembre 2003 Domain Day 2003 Lesperienza di Register.it nei casi di tutela del nome aziendale.
Domain Day 2003 Milano, Palazzo Turati 13 novembre 2003.
La situazione economica internazionale Lezione dicembre 2011.
GlaxoSmithKline Roberto Carlesso RSPP GSK SpA.
CONTROLLO DI GESTIONE NELLE PMI
ELEZIONI REGIONALI 2010 PRIMI RISULTATI E SCENARI 14 aprile 2010.
Genova - 21maggio 2008 Tavola rotonda sulla Mobilità sanitaria.
I FONDI AZIENDALI: CAMBIAMENTI E GESTIONE G
1 Provincia di Bologna MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Botteghe in periferia Indagine sulle attività commerciali nelle aree marginali della provincia.
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
Roma - 7 marzo 2007 Matteo Spatola direttore vendite
Il fumo di sigaretta in Provincia di Trento
Livio Mandrile Dirigente del Settore Servizi per lEdilizia Diego Mo Settore Sistemi Informativi Territoriali Torino, 07/09/06 Il Sistema Informativo Urbanistico.
La domanda di mutui su Internet Dati sui mutui in Italia I migliori tassi di interesse online Settembre 2005.
G.V. - SIMG 4/2000 SIMG - ANIMATORI QUESTIONARIO POSTALE MARZO 2000 ELABORAZIONE PRELIMINARE: 275 QUESTIONARI.
Cos’è un problema?.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
FINANZIAMENTI INTERNAZIONALI IN EUROPA EST TENDER IL SERVIZIO A MISURA DELLE PMI.
1 POR Umbria FSE , Ob.2 Competitività regionale ed occupazione, Asse V Transnazionalità e Interregionalità, Obiettivo specifico m Bando finalizzato.
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
1 manifesta una SCELTA ESPLICITA sceglie di destinare il TRF residuo maturando (quello non già destinato a FONDOPOSTE e cioè il 4,41% della retribuzione.
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
Giornata annuale ERASMUS 16 giugno 2005 ERASMUS 1 3 EILC.
Co.r.re.l.a.re consolidare reti regionali e locali per unaccoglienza responsabile Inserimento scolastico e accoglienza degli studenti stranieri: condivisione.
Programma nazionale di protezione dei minori stranieri non accompagnati Finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali AVVISO N. 2/2012.
Internet Governance: situazione attuale e prospettive future. Udine, 30 maggio 2003.
IL SETTORE SERVIZI IN PUGLIA Puglia Roma, 3 dicembre 2013.
Dote Tirocinio Scuole Fixo Destinatari Sono ammessi a presentare domanda di partecipazione alla dote i giovani aventi i seguenti requisiti: residenti.
PIEMONTE ECONOMICO SOCIALE 2012 Presentazione di Maurizio Maggi 21 giugno 2013.
YOUTH IN ACTION PROGRAMM E …Cosa è? È un programma della Commissione Europea - Direzione Generale Istruzione e Cultura. In Italia è attuato.
Le scelte di acquisto del consumatore fra qualità dichiarate, qualità in ombra e qualità sconosciute dei prodotti alimentari: i risultati di una indagine.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
1 Corso di formazione di base per Agenti di vendita Direzione Marketing Roma marzo ANSA: Instant Meeting Roma, 4 luglio 2006.
LANCIO DEL NUOVO SCANNER 2014: Scanner S3 aggiornato
Le imposte : 671,5 miliardi Dirette: 239 Mld Indirette: 216Mld Contributi 216 Mld In c. capitale 0,5 Mld.
Flusso attivazione casella PEC
Ma ® chiodimpresa.it Presen ta:. Il Signor marchiodimpresa… … e la scelta di un nuovo marchio in 6 semplici passi.
SUBENTRO IN AGRICOLTURA (D.Lgs. 185/2000 Titolo I Capo III)
CCNL COMUNICAZIONE accordo di rinnovo del
Videoconferenza del 4/12/2013 Valutazione tecnica per la concessione del finanziamento Incentivi INAIL, bando 2013.
Professioni, Titoli, Indirizzi di studio, Competenze & Esperienza Che cosa chiedono le imprese in Emilia-Romagna.
Andamento e struttura della popolazione di Bolzano e dei suoi quartieri e dei suoi quartieri 21 maggio 2009 Ufficio Statistica e Tempi della Città
Strumenti finanziari per linternazionalizzazione delle imprese italiane Gian Carlo Bertoni Responsabile SIMEST Area Promozione e Sviluppo Roma, 24 maggio.
ROTARY CLUB VIAREGGIO VERSILIA DISTRETTO 2070 Formazione (25 Maggio 2004) IL SEGRETARIO DEL CLUB.
Last Update: 30/10/ Italiansonline ®. Last Update: 30/10/ Italiansonline ® iscritti in 2 ½ anni 130 utenti al mese "lasciano" IOL Non.
DA MILANO A NEW YORK Guida al mercato immobiliare della Grande Mela
Primavera.
in collaborazione con la cooperativa MMG “Ippocrate”  Direzione: prof. Paolo Golino  Responsabile: dott. Saverio D’Elia  Sviluppo.
Valentina Aprea 24 giugno Un anno di istruzione e formazione per i giovani 236 milioni €
“Arca” è un marchio che nasce dalle Banche Popolari ed è oggi associato alle tradizioni che queste Banche hanno consolidato, un marchio che porta con sé.
Corso WEB DESIGN Aprile – Maggio PUBBLICAZIONE DEL SITO Affinchè il nostro sito sia accessibile al pubblico, dobbiamo pubblicarlo in Internet. Per.
Consulenti in proprietà intellettuale. Lo Studio Torta è uno dei più importanti uffici italiani di consulenti in proprietà intellettuale ed offre una.
INCONTRO DOCENTI – STUDENTI La Commissione Mobilità Internazionale – DSTF: Prof.ssa Donatella Boschi Prof. Gianni Balliano Prof.ssa Clara Cena Prof.ssa.
Transcript della presentazione:

By REGISTER.IT E IL.EU Claudio Corbetta, AD Register.it SpA – Gruppo DADA

By REGISTER.IT DOMINI REGISTRATI Oltre TASSO DI RINNOVO >75% PERSONALIZZATE Oltre SITI OSPITATI Oltre ESTENSIONI GESTITE Ad oggi 185 NUOVI DOMINI/MESE Oltre 7.000

By FINALMENTE CI SIAMO!.EU

By ULTIMI SVILUPPI Da Giugno 2005 è possibile accreditarsi come Registrar Autorizzato presso lAuthority EURID In 5 mesi si sono accreditati oltre 640 società nei 25 Paesi dellUnione

By COSE UN REGISTRAR Società accreditata da EURID con licenza di registrazione diretta e mantenimento domini.EU Società che deve gestire tutti i tecnicismi e la burocrazia legati alla registrazione dei domini sia nella fase di Sunrise sia nel RealTime Società che deve gestire i rapporti con i clienti e far funzionare i domini registrati FACILE! DIFFICILE!

By ALCUNE REGOLE BASE Possono registrare i domini.EU: Persone fisiche regolarmente residenti nei 25 Paesi della Comunità Europea Società regolarmente registrate in uno dei 25 Paesi della Comunità Europea Organizzazioni regolarmente costituite in uno dei 25 Paesi della Comunità Europea FIRST COME – FIRST SERVED!*

By PROSSIME SCADENZE Marchi Registrati e Enti Pubblici 7 Dic 2005 – 7 Feb Feb 2006 – 7 Apr 2006 Dal 7 Aprile 2006 Nomi commerciali Real Time senza restrizioni 1° Sunrise 2° Sunrise LandRush First Come-First Served a parità di diritti Tutta la documentazione viene valutata da società terza Nomi di aziende, identificatori, marchi commerciali non registrati, … First Come-First Served a parità di diritti Tutta la documentazione viene valutata da società terza

By INTERESSE PER IL.EU DOMINI RICHIESTI Oltre CLIENTI INTERESSATI Oltre di cui nuovi INTERNAZIONALITA Richieste da 55 Nazioni diverse, rappresentanti il 6% dei clienti e il 10% dei domini TITOLARITA 5% Marchi, 10% Nomi commerciali, 85% liberi

By GRAZIE A TUTTI