Versione 1.7 11.05.2015. I NUMERI MEDITERRANEAN BEACH GAMES 2015 PESCARA 28.08.2015 – 06.09.2015 11 BEACH SPORT 24 NOC (NATIONAL OLYMPIC COMMITTEE) 3.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Cos'è il Beach Volley Project 2010
Advertisements

Sabato 1 ottobre 2011 Consulta per i Problemi Sociali del Comune di Voghera In collaborazione con Lunità si realizza nella diversità Patrocinio del COMUNE.
PROGETTO LIBERTY MILESTONE
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
IS A UNIVERSAL LANGUAGE QUARTU SANTELENA NOVEMBRE 2012 POLONIA SPAGNA TURCHIA ITALIA SARDEGNA.
LE DIMENSIONI DELLO SPORT
Art.1 l.280/2003 La Repubblica riconosce e favorisce l’auto-nomia dell’ordinamento sportivo nazionale quale articolazione dell’ordinamento spor-tivo internazionale.
VINCERE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Draft per Alfa Romeo Nike + Human Race. Indice L'Agenzia di Comunicazione Il Brief dell'Azienda Il Progetto dell'Agenzia Presentazione dell'Evento Recap.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
CATHOLIC WORLD YOUTH GAMES Giochi mondiali della Gioventù Another way to play Roma, 21/28 giugno 2009.
L’Ecolabel nelle politiche ambientali di Torino 2006
CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI (Allegati al Comunicato Ufficiale FIGC n° 158 del 29 aprile 2011) Num.AdempimentoTermini 1impegno partecipazione Primavera.
Mens sana in corpore sano.
Loasi della famosa compagnia …..il villaggio dei tuoi Sogni !!!
CIA - Settore Miniarbitri
Stage interregionale Arbitri e Giudici SICILIA – CALABRIA VERSO LIGNANO 2010 Catania 11 aprile 2010 ____________________.
Bando di selezione per il corso di formazione: L'ARTE DI PROGETTARE E COMUNICARE SOSTENIBILITÀ – dal volontariato agli eventi bando di selezione per il.
Rilancio attività Beach Volley
Tasting Italian Night at Osteria
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
XX Olympic Winter Games Torino 2006
2 Il Progetto Obiettivi Edizione 2013 Consolidare il successo e il riconoscimento del Beach Soccer presso il grande pubblico, come disciplina sportiva.
Prof.ssa Patrizia Zagnoli
PERSONALE specializzato e di esperienza DOCENTI su turni di una o due settimane mattina e/o pomeriggio coadiuvati da assistenti e personale ausiliario.
Al 6Nazioni di Rugby Roma, Stadio Olimpico - 3 febbraio febbraio marzo 2013.
IL PUNTO DELLA SITUAZIONE Scuola e Volontariato. GIUGNO Incontro con le associazioni per la pianificazione delle azioni da svolgere a partire da settembre.
Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013
1 ASSESSORATO ALLO SPORT PROGETTO DEFIBRILLATORI CAMPI DI CALCIO ANNO 2013 Venerdì 22 novembre 2013 Sala Arengo.
Campionati Nazionali Universitari Maggio 2010 Università degli Studi del Molise – Cus Molise Il Centro Universitario Sportivo del Molise è un Ente.
Valutare l’impatto di un evento sportivo rispetto alla comunicazione
Legabasket Femminile LBF OPENING DAY Roma, Ottobre 2008.
29 APRILE – 1 MAGGIO 2011 BELLARIA-IGEA MARINA (RN) Tornei sulla spiaggia dal Minivolley allunder 18 Spiaggia di Igea Marina (dal bagno 72 al 81)
Servizio per la Pastorale Giovanile Diocesi di San Miniato -per cambiare diapositiva fai clic con il mouse.
LOTTERIA “LA GALVALCATA”
Il Cus Catania Basket e il Picciolo Golf Club presentano il 1° Memorial Antonio Guarnaccia Basket & Golf Catania 28 giu - 1 lug 2007.
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.
DOPO IL SUCCESSO della prima esibizione di tennis in carrozzina al Tennis Club Napoli, nel corso della 72° edizione del Torneo Internazionale di tennis.
Il cuore dell’Emilia UN SALVADANAIO PIENO DI NOI…
Tòcatì Festival Internazionale dei Giochi in Strada Sei edizioni settembre Verona.
GRUPPO RAGAZZI ALLIEVI
FEDERAZIONE ITALIANA GOLF PROGETTO SCUOLA TRIENNIO SCOLASTICO 2009/2012.
ANGELICO PALLACANESTRO BIELLA
Eventi Se passi il tuo compleanno alle grotte di Pertosa-Auletta il ticket per l’ingresso alle Grotte e ai musei è gratuito. Intero periodo.
Alla scoperta dei Parchi di Basilicata
Regolamenti 14 settembre 2008 versione settembre 2008 Presidente di Gara: Renato Placuzzi Comitato di Giuria: Luigi Mazzotti, Guido Selicato e.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
Lo stadio Olimpico è il principale e più capiente impianto sportivo di Roma e, con posti complessivi, è il secondo stadio italiano per capienza.
P ROGRAMMA Luglio Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola.
POLITECNICO CALZATURIERO Formazione e Valorizzazione Modellisti di Calzature Luglio 2004.
Idee..eventi…comunicazione PRESENTAZIONE SERVIZI.
LUGLIO 2015 LA FESTA DELLA MUSICA. “Notte Bianca Salerno” nasce nell’estate del 2011 con l’intento di favorire l'incremento delle presenze in.
FORMAT Row in the City 2006 FORMAT Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo 2006 Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo.
PATROCINATO DA : COMUNE DI PONTEDERA. LA MISSION LA MISSION DEL MOTOR EXTRME E’: DIVENTARE IL PIU’ IMPORTANTE APPUNTAMENTO MOTORISTICO IN ITALIA ED UN.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
ll programma della Giornata Mondiale della Gioventù è fatto di appuntamenti con il Santo Padre e di eventi di accompagnamento spirituale e.
Le Olimpiadi Rio de Janeiro, Brasile 5-21 Agosto 2016.
Trofeo Giugno 2016 Torneo MiniBasket. Per chi…… ESORDIENTInati GAZZELLEnate AQUILOTTI 06nati 2006 SCOIATTOLI 07nati
PROGETTO FOOD AGORA’ 7- 8 settembre Alcune immagini di FARETE.
Prof.ssa Sonia Ferrari1 Corso di Marketing del Turismo Stagionalità della domanda Implica problemi di gestione ed economico-finanziari Cause della stagionalità.
Conferenza stampa Turismo 5 Aprile ITALIANI: ARRIVI PRESENZE +5,42% INCREMENTO STRANIERI: ARRIVI PRESENZE.
30 Maggio - Coast To Coast KM 220 DAL MATTINO DAL MATTINO 9,00 Ritrovo del mattino (ASSISTENZA ) al porto di Porto Torres – si attende lo sbarco e quindi.
EU-TOO: Young people “On Air” - Progetto finanziato dalla DG Gioventù nell’ambito del Programma “Giovani Cittadini Europei e Informazione” -
«TUTTIGIUPERTERRA» I bambini della nostra scuola primaria sulla spiaggia con l’Unicef per ricordare i coetanei morti in mare 18 marzo 2016.
Cadorago 14 maggio 2016 L’allenamento nel beach volley ed i transfert positivi per il volley indoor Fabio Galli A cura di.
ESTATE UTESE 2015 PROGRAMMA LUGLIO  MARTEDI’ 01: 1^ GIORNATA «Torneo Beach Volley Night» - Organizza A.S.D. Gimnasyum Volley - Centro sportivo San Leone.
AFFILIATA FIGC DAL 13/06/2011 MATRICOLA FIGC ISCRITTA AL REGISTRO SPORT CONI DAL 01/04/2012 MATRICOLA CONI ASD DAIRAGO 2011 c5.
Transcript della presentazione:

Versione

I NUMERI MEDITERRANEAN BEACH GAMES 2015 PESCARA – BEACH SPORT 24 NOC (NATIONAL OLYMPIC COMMITTEE) 3 SPORT VENUES (Arena del mare, Stadio del Mare, Naiadi) TANTE FUN VENUES (Strada Parco, Terminal Bus, Porto Turistico, Villaggio atleti, Intera riviera Pescara-Montesilvano) I NUMERI

11 BEACH SPORT GLI SPORT

PARTICIPATING COUNTRIES I NOC

LE VENUES MARKETING PLAN GIANCARLO ALFANI

VENUES: Stadio del mare

VENUES: Il Porto Turistico Il Villaggio del divertimento -Medal Plaza: ogni notte, nell’arena, verranno consegnate le medaglie -Allestimento di un’area del divertimento Post-gara dove convogliare gli atleti ed il pubblico dalle 19 alle 2 del mattino da gestire insieme al Marina di Pescara -Spazio promozionale per aziende -Possibilità di organizzare eventi, disco ed area food

CALENDAR MARKETING PLAN GIANCARLO ALFANI

IDENTITA’ - La prima edizione di un evento destinato a diventare storia discipline giocate sulla spiaggia adriatica della città di Pescara in un atmosfera di puro divertimento. I Flip Flop (infradito) simbolo giovanile della spiaggia, della leggerezza e del divertimento estivo. IDENTITA’

I Giochi del Mediterraneo saranno trasmessi in diretta RAI. Cerimonia di Apertura tutte le gare delle singole discipline le premiazioni la cerimonia conclusiva Inoltre, a livello internazionale l’evento sarà trasmesso anche sulle emittenti dei 24 Paesi partecipanti TV COVERAGE MARKETING PLAN GIANCARLO ALFANI

EVENTI DEL COMITATO ORGANIZZATORE MARKETING PLAN GIANCARLO ALFANI DIRETTI 8 eventi durante gli 8 giorni dei giochi ( ) Conferenza Stampa Nazionale presso CONI Finale Master Beach Games presso Arena del Mare Box reclutamento volontari (Piazza salotto/info box) 4 Luglio - Festa dei volontari 18 Luglio - Notte Bianca del Mediterraneo 28 Agosto - Cerimonia d’apertura 6 Settembre – Cerimonia di chiusura

VOLUNTEERS

CHE VOLONTARIO SEI? PREMESSA Area Sport Area Accoglienza e Ospitalità Area Mkt e Comunicazione Area Tecnica Area Medica

CHE VOLONTARIO SEI? PREMESSA Sarai parte dell’evento sportivo internazionale più importante ed entusiasmante dell’anno. Non guarderai le gare da spettatore ma sarai anche tu uno dei protagonisti. Conoscerai atleti dei 24 paesi del Mediterraneo e sarai in prima fila in ogni evento delle serate di Pescara 2015.