Parrocchia San Paolo apostolo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Parrocchia San Paolo apostolo
Celebrazione della Prima Confessione
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Compieta Venerdì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
La Novena di Natale L'Emmanuele 23 dicembre.
Dialogando con il Padre nostro.
Scuola dell’infanzia Pescia
Le preghiere della sera
CAMMINARE INSIEME CON IL SIGNORE
Annunceremo Che TU.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Parrocchia di San Francesco
La Messa è una festa. La Messa è una festa AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA. ECCO PERCHE’ LA MESSA COMINCIA CON.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella IV b domenica di Pasqua.
Quinta domenica di Pasqua 10 maggio 2009 Festa della Mamma.
Quarta domenica di Pasqua 25 aprile 2010 Gesù Buon Pastore
Mese della Vergine Maria
Cristo è risorto veramente
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Parrocchia San Paolo apostolo
Dalla Poesia "Il mio canto per oggi“ di Santa Teresina
Hai invitato anche me! Festa di Prima Comunione.
Signore, Dio Onnipotente,
30 ottobre domenica del tempo ordinario.
Dio ha posto la sua dimora…
La consegna del Padre Nostro
GESU’, NOSTRO COMPAGNO DI VIAGGIO, VERSO LA PASQUA
Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Compieta Mercoledì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
22° incontro.
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
13° incontro.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
La via della Luce.
28 aprile 2013 Quinta domenica di Pasqua.
Ti racconto la croce Lo sguardo di Gesù verso i suoi discepoli.
I DIECI COMANDAMENTI.
APRIAMO LA PORTA DEL NOSTRO CUORE A GESU' CHE NASCE.
13.00.
In coena Domini Parrocchia “Madonna di Pompei”
(Un padre e una madre francesi)
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
CHE FORTE PAPA’, IL TUO PERDONO E’ UN DONO!
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Una scuola grande come il mondo!
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
Quando mi corico la sera
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Preghiera del Ministrante!!!
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
CAMMINARE INSIEME CON IL SIGNORE CON IL SIGNORE “LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME” transizione manuale.
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Parrocchia San Paolo apostolo I discepoli di Emmaus Preghiamo insieme ...

Dammi, Signore, occhi limpidi e liberi per vederti, non come ti voglio io, ma come tu vuoi. Occhi per vederti risuscitato e vivo, presente ed operante nella mia vita.

Gesù sii presente nella nostra vita e incidi le tue parole nel nostro cuore per non dimenticarle mai più…

Noi purtroppo non ti cerchiamo fino in fondo. Ci stanchiamo presto Noi purtroppo non ti cerchiamo fino in fondo. Ci stanchiamo presto. Gesù, dona anche a noi quell’amore tenace che non si arrende mai nella ricerca del tuo volto di Risorto.

Fa che non siamo paurosi ma trasforma la nostra paura e tristezza in gioia pasquale.

I discepoli di Emmaus riconobbero Gesù nello spezzare il pane I discepoli di Emmaus riconobbero Gesù nello spezzare il pane. Aiutaci, Signore, a riconoscerti nel pane dell’Eucaristia e a nutrirci di te con cuore puro e sincero.

Gesù avvicinati a noi e trasforma in speranza ogni nostra incertezza

Aiutaci, Gesù, a pregarti come i discepoli di Emmaus a restare con noi, perché la notte non scenda nei nostri cuori, ma si riaccenda in noi la speranza di una vita nuova.

Ascoltando Gesù i discepoli di Emmaus si sentirono ardere il cuore Ascoltando Gesù i discepoli di Emmaus si sentirono ardere il cuore. Aiutaci, Signore, a sentir bruciare anche il nostro cuore quando ascolto le tue parole che mi dicono: “Io ti amo ed ho bisogno di te”.

Gesù rendici attenti alla Parola di Dio , solo ascoltandola i nostri cuori si purificheranno e saranno capaci di vederti e riconoscerti nella nostra vita.

Gesù, aiutaci a diffondere il fuoco del tuo amore lì dove sono, dove studio, dove riposo o mi diverto. Aiutaci a diffonderlo tra chi amiamo e tra chi ancora non ti conosce.

Aiuta anche noi, Gesù, a diventare tuoi testimoni nel mondo e annunciatori della tua risurrezione.

Dio Padre ci raduna attorno a Gesù Il giorno del Signore: la DOMENICA

RITI D'INTRODUZIONE Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli,che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni,per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.E supplico la beata sempre vergine Maria,gli angeli, i santi e voi, fratelli, di pregare per me il Signore Dio nostro.

RITI D'INTRODUZIONE Qui chiediamo perdono a Dio e agli altri per le cose pensate, le parole dette, le azioni fatte, e anche per le occasioni sprecate di fare del bene.Il gesto di battersi il petto significa: “è colpa mia”.

RITI D'INTRODUZIONE È un inno antichissimo che prende spunto dalle parole cantate dagli angeli la notte di Natale. Con queste parole noi diciamo a Dio “bravo!”, “complimenti”, “hai fatto grandi cose!”, “che gioia!”, e lo diciamo a nome di tutto l’universo.

RITI D'INTRODUZIONE La parola “orazione” deriva dal latino e significa “preghiera”; così la parola “colletta”, che vuol dire “raccolta”, perché il sa-cerdote raccoglie le nostre intenzioni e le presenta al Padre..

VI AIUTO IO … ATTENTI PERO’ . . .

spazio esterno: FEDE spazio esterno: FEDE VI AIUTO IO … ATTENTI PERO’ spazio esterno: FEDE . . . spazio esterno: FEDE

"La MESSA ... questa sconosciuta" non sarà più sconosciuta ... se la vivremo con FEDE