I VIDEOGIOCHI VIOLENTI E NONVIOLENTI VIDEOGIOCHI ‘’CHE FANNO BENE’’ DI VIDEO GIOCHI CHE FANNO BENE CE NE SONO MOLTI. UN BELL ESEMPIO SAREBBERO I GIOCHI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La storia di re Artù e la spada nella roccia
Advertisements

L'AVVENTURA DI CAROLINA
LA STORIA DI MOSE’.
Avvento & Natale avvenimenti ... segni ... da conoscere e situazioni
QUELLE DUE.
Intervista alla maestra
Laboratorio delle emozioni
Assassins Creed 2. Scheda Sviluppo: Ubisoft Montreal Pubblicazione: Ubisoft Uscita: 20 Novembre 2009 Genere: Azione/Avventura Modalità di Gioco: Giocatore.
CANZONI.
IL FISCO A SCUOLA USCITA DIDATTICA ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE
Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
II° guerra mondiale Seconda parte.
Storie di sirene.
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
AKIS.
Come hai fatto per sopravvivere...? Come hai fatto per sopravvivere...? Alzate il volume!
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
GIOCHIAMO CON LE EMOZIONI
Per tutti gli amici. Per voi che siete AMICI così speciali
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
I tre alberi i tesori più preziosi del mondo intero. Un altro sognava di diventare una nave che avrebbe potuto affrontare le tempeste dell'oceano. Un altro.
Giornata della Memoria dal racconto di Leone Sbrana
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Percorso di preparazione al matrimonio. Il sacramento del Matrimonio
QUIZ SHOW CHI VUOL ESSERE ANIMATORE DEL GREST?.
Fabio Cicciò ORATORIO SAVIO MESSINA. Ogni genere di attività che abbia per scopo la ricreazione e lo svago può essere definita attività di gioco; il tempo.
Un modo divertente per imparare a con-vivere con il cibo
Musicale e automatico.
La storia di Mosè. La storia di Mosè Gli Ebrei continuarono a camminare Gli Ebrei continuarono a camminare. Di notte Dio illuminava il loro cammino.
IL RUOLO DEI GENITORI NELL’ACCOMPAGNARE I FIGLI A CALCIO
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Capitolo 14 Esp. Gram. Condizionale Passato.
Come hai fatto per sopravvivere...? Come hai fatto per sopravvivere...? Mettete il suono!
I mali dell’Africa e le loro cause
Ad un secolo dal conflitto ricordiamo le voci di chi ha combattuto
LA GUERRA DEI VIDEOGIOCHI
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
I Fondamentali Tecnici Della Pallavolo
Tramonti per meditare.
Caro Sindaco, siamo gli alunni della III°A appartenente all’istituto comprensivo “G. Montezemolo”. La nostra scuola partecipa al progetto “Noi ricordiamo”,
LA ROCCA DI BAGNARA Domenica 8 Giugno 2014 CLASSi 1A E 1B.
Premi qui per saltare la intro FARE CLICK QUI VOLO 231 crediti.
La borghesia deve distruggere ricchezza per produrre altra ricchezza; deve provocare miseria per permettere al capitale di crescere “ Nelle crisi commerciali.
perchè con un pallone tra i piedi siamo tutti uguali
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Anno scolastico 2007/2008 La Scuola dell’Infanzia di Sequals presenta.
BRAIN TRAINING con IPLOZERO
Lettera ad un amico handicappato.
Vassalini 2015 Gioco sport di tutti i bambini della Scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Chiesa in Valmalenco.
Un giorno:.
La semplicità… la chiave della comprensione
L'Italia della Resistenza e di Salò
ARTURO.
Domenica XVII del tempo ordinario. Scuotersi dal torpore Alla conclusione del capitolo sulle parabole, l’evangelista Matteo sembra preoccupato di scuotere.
«NON VI FATE INGANNARE DALL’ASPETTO COMUNE: COME PER MOLTE ALTRE COSE, NON È QUELLO CHE SI VEDE, MA QUELLO CHE C’È DENTRO, CHE CONTA. UNA VOLTA CAMBIÒ.
8 Marzo FESTA DELLA DONNA.
La mafia è un termine utilizzato per indicare una organizzazione criminale originaria della Sicilia, più precisamente definita come Cosa Nostra. Ma la.
La dipendenza da videogiochi. Giochi & Videogiochi: la stessa cosa? Giochi e Videogiochi: parole molto simili, ma allo stesso tempo diverse. Qual è la.
… Sappiamo che, in questo giorno importantissimo per la nostra nazione, l’Italia riuscì a mettere fine alle tante violenze subite nel corso della Seconda.
IL TENNIS E LE SUE REGOLE
CHIEDI AIUTO ANCHE SE IL BULLO SEI TU! CHIEDI AIUTO SE IL BULLO TI PRENDE IN GIRO, CON BULLISMO O CYBER BULLISMO, DILLO AI TUOI GENITORI O AD UN AMICO,
Una bella storia LA GUERRA DEI ROBOT Racconto di Damiano e Riccardo (cl 3)
Ho imparato dalla vita.
Come vivere al meglio ER Gestione di gruppo. 1.VOLERE BENE A CRISTO 2.VOLERE BENE AI RAGAZZI  Volere bene non significa tanto fare «smancerie» o semplice.
IC RITA LEVI MONTALCINI AGRIGENTO Classe IIB. UN’AVVENTURA A LIETO FINE.
Transcript della presentazione:

I VIDEOGIOCHI VIOLENTI E NONVIOLENTI VIDEOGIOCHI ‘’CHE FANNO BENE’’ DI VIDEO GIOCHI CHE FANNO BENE CE NE SONO MOLTI. UN BELL ESEMPIO SAREBBERO I GIOCHI PER FAMIGLIA COME: ‘’GIOCHI NINTENDO COME MARIO TENNIS, MARIO KART E GIOCHI DEL GENERE’’.MA OVVIAMANTE SONO SEMPRE VIDEOGIOCHI E NON BISOGNA ESAGERARE

Ormai di videogiochi violenti se ne trovano a migliaia di ogni tipo e genere. E i ragazzi ormai aspettano con grande attesa nuovi titoli di videogiochi sempre più realistici che incitano i bambini, ragazzi e anche adulti a commettere atti di violenza diventando cosi più nervosi e a-sociali Videogiochi che fanno male

Africa, Karl Fairburne è un cecchino elíte dell'esercito statunitense ed è stato inviato in Nord Africa in ausilio ai soldati britannici bloccati nella città di Tobruck. Dopo la caduta della città in mano ai nazisti, Karl riesce a scappare per poi mettersi sulle tracce del progetto "Seuche", un misterioso piano d'attacco contro le forze alleate in Europa. Ma la missione non sarà facile dato che Karl si trova solo contro le Afrika Korps e i soldati del Regio esercito italiano. Per avere una mano sulle ricerche, Karl libera dal Forte Rifugio, una fortezza fascista, una spia britannica, Brauer, che lo aiuterà nel contrassegno dei nemici nell'arido Canyon di Kasserine e che gli fornirà utili informazioni per riuscire a capire cosa hanno in mente le Afrika Korps guidate da un certo Vahlen, un sadico ufficiale nazista devoto solo alla svastica, contro le forze alleate. Sempre a Kasserine, grazie ad una pizza cinematografica e ad un proiettore, Karl scopre la vera identità del progetto Seuche: Esso consiste nella costruzione di un enorme carroarmato: il Landkreuzer P Ratte costruito appositamente per reprimere gli attacchi alleati su tutti i fronti. Successivamente Brauer viene ucciso dall'attacco di un carroarmato Tiger, che Karl distruggerà colpendo le grate di protezione dove si trova il serbatoio. Karl verrà poi mandato a conquistare un aeroporto dell'Afrika Korps con il supporto del Long Range Desert Group. Sarà qui che Karl scoprirà l'ubicazione della fabbrica del Ratte e sfrutta un passaggio dei "Topi del deserto" per arrivare alla fabbrica, dove riuscirà a portare a termine la propria missione eliminando Vahlen e distruggendo definitivamente il temutissimo Ratte. Karl infine lascia la zona vittorioso, dicendo che il suo lavoro non è ancora finito e che ancora molta gente deve essere uccisa, aprendo così la strada verso un nuovo possibile sequel.

Il primo gioco di piattaforme in due dimensioni dai tempi di Super Mario World è disponibile su Nintendo DS! Con incredibili elementi in 3D che accompagnano la classica impostazione di gioco in 2D, questo titolo mozzafiato divertirà ogni tipologia di giocatore, che dovrà saltare da una piattaforma all'altra, andare sott'acqua, entrare in castelli e persino spiccare il volo! Le potenzialità di Nintendo DS sono sfruttate al meglio, ed il risultato è che il Regno dei Funghi sembra più vivo che mai. Gli sfondi sono mirabilmente stratificati e resi sullo schermo in un meraviglioso stile 3D, così come anche ogni personaggio, tra cui le Piante Piranha che sfoderano i loro denti con selvaggio trasporto e i Goomba che ti sembreranno troppo carini per poterci saltare sopra.