SI RICORDA CHE IL MATERIALE FORNITO PUO’ ESSERE ESCLUSIVAMENTE UTILIZZATO PER USO PRIVATO. IL PROPRIETARIO SI RISERVA PERTANTO IL DIRITTO DI CONCEDERE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Docenti: Attanasio – Martelli - Ranalli
Advertisements

Gli archivi scolastici. Patrimoni culturali e risorse per la didattica
Capitolo 1 Funzioni.
Data della fondazione 1090 d.c.
SS. Pietro e Paolo, Apostoli
Matematica I: Calcolo differenziale, Algebra lineare, Probabilità e statistica Giovanni Naldi, Lorenzo Pareschi, Giacomo Aletti Copyright © The.
COMUNITA’ MONTANA VALLO DI DIANO
Autorità di Bacino del Fiume Po – Parma
PROGETTO:VERONA AZIENDE SICURE 2006 Verona, 23 marzo 2007 Partners del progetto : Apindustria Verona, Associazione Artigiani Riuniti, CCIAA di Verona,
Il rapporto cittadini/amministrazione nel Comune di Monte S. Pietro bozza di presentazione alla Giunta comunale MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano.
La sperimentazione progettuale e i Beni Culturali
Comunale di Borgo San Lorenzo. Perché un Bilancio sociale? Valutazione Responsabilità sociale verso il territorio Legittimazione – accreditamento Comunicazione.
Ministero dei trasporti e della Navigazione Dipartimento dei Trasporti Terrestri Unità di Gestione TIF Intervento Dott. Ing. Giovanni CARUSO Comitato anno.
New Towns? Piccole città satellite nuove di zecca, chiamate a sostituire il vecchio e lantico danneggiato dal terremoto? No Grazie. LUmbria a suo tempo.
Torino 2006.
15 aprile 2012 Domenica II di PASQUA Canto Gregoriano.
Le età, il volto, la moda. Le foto che seguono rappresentano una testimonianza visiva della bellezza e della originalità di immagini che appartengono alla.
Per Domenico, che assiste il padre Felice di 69 anni ammalato di Alzheimer e nessuno lo aiuta in questo compito così difficile ed ha, per giunta, una sua.
Un gioco con il dado Classe terza
A cura di Alice Ferri. NUOVI CANONI BIBLIOGRAFICI Periodici non commerciali Periodici solo elettronici Archivi di pre-print Siti Web o portali dinamici.
Questionario Le buone pratiche di risparmio energetico Questionario sulle buone pratiche di risparmio energetico in Canavese Estate 2008 Questionario inviato.
Classe I A – SERALE – Polo di Cutro Economia aziendale
CITTA DI TORINO.
SANTA CATERINA: LE RELIQUE
L’ALBERO IN ……. PAINT DISEGNI REALIZZATI DAI BAMBINI DELLA CLASSE 1^ A
Descrizione del quadro
IL PIANO DEGLI INTERVENTI
La rappresentazione della realtà.
Per chi Torino non la conosce…
Giovanni Peresson Il mercato eBook in Italia: Integrazione >>giugno 2012
PROVINCIA DI TERAMO ASSESSORATO LAVORI PUBBLICI Ing. Elicio Romandini
Scoprendo Bologna Antica
Fontana dei 12 mesi Parco del Valentino
Inhabitants Il progetto Tramonti
LE DINAMICHE DI GRUPPO: LAVORARE INSIEME PER SERVIRE MEGLIO
LA PROTEZIONE CIVILE NELLA REGIONE SARDEGNA
Cate Q U I Z.
1. Una ragazza di nome Annalisa è da un po’ di tempo che non si sente molto bene; all’inizio aveva solo un leggero mal di testa che però poi divenne persistente.
Piano Investimenti (sintesi) Rovato, 10 maggio 2011.
Colosseo Interno del Colosseo Arco di Costantino.
C‘’era un santo, Preoccupatissimo col fatto che nessuno si rivolgeva a lui nelle preghiere. Tutti pregavano per San Pietro, Sant'Antonio,San Giovanni.
COMUNE DI MASSA MARITTIMA MODIFICA ARTICOLI N.5 N.11 REGOLAMENTO TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI ASSESSORATO BILANCIO/PATRIMONIO Consiglio Comunale 29 Settembre.
Ferrara Città d’acqua. Portano le strade un ricordo della città d’acqua?
CRISTIANO DOMENICHELLI
La Cappella degli Scrovegni
Ci sono quindici carte numerate da 1 a 15 da disporre in questo triangolo: Triangolo di carte Di Ian Stewart a cura di Maria Giovanna.
Deliberazione di Giunta Comunale 199/2015 Ordinanza Dirigenziale 2041 del 19/6/2015.
Giotto.
MICHELANGELO MERISI detto CARAVAGGIO
2 Torino Lago Maggiore dal isola di Brissago.
Conosci i Santi? Clicca una volta per vedere il nome del santo. Clicca una seconda volta per vedere la forma di «santo». Clicca un’altra volta per vedere.
Per i prossimi 5 anni abbiamo programmato il tuo successo scolastico.
ACISMOM ACOS Ospedale San Giovanni Battista Roma, 10 giugno 2015 Conferenza: I LUOGHI ed i LINGUAGGI della RELAZIONE di CURA L’Azienda Sanitaria: una rete.
LA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO Camera del Lavoro di Alessandria 1 LA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO I CONTROLLI A DISTANZA Ottobre 2015.
Servizio Igiene e Sanità Pubblica Azienda ULSS 18 Rovigo
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 16 dicembre 2015 in piazza San Pietro I segni del Giubileo Papa Francesco Udienza.
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
Trekking Art S.Scanu, C. Genovese, I. Ciliberto, M. Buongiovanni.
1 IV.I Le transazioni e il costo del venduto Corso di Economia ed Organizzazione Aziendale II - a.a Prof. Cristina Ponsiglione
Gesù si fa vedere ai discepoli per quello che è. Colui che offre se stesso per saziare la fame di vita dell’umanità. Nel simbolo di un pasto da lui stesso.
Classe 4 B Scuola Primaria Parolari A. S
I criteri di divisibilità
LEZIONE 10 DELLA SCUOLA DEL SABATO IDOLI INTERIORI SABATO 28 MAGGIO 2016 SABATO 28 MAGGIO ° TRIMESTRE 2016.
COMUNE DI CASSANO D’ADDA Provincia di Milano Bilancio di Previsione Esercizio 2007.
RIORGANIZZAZIONE LINEE SPECIALI E SERVIZIO TPL AFFERENTI AL COMPRENSORIO FIAT MIRAFIORI 10 marzo 2011 PIANO MOBILITA’ SERVIZI FIAT Direzione T.P.L.
Pisa 3 Maggio 2014 Alberto Buonaccorsi Università di Pisa Facoltà di Scienze Motorie.
Prof. Antonello Sanna PRINCIPI COSTRUTTIVI, TIPI E FORME ARCHITETTONICHE 5 ARCHITETTURE RINASCIMENTALI Corso Integrato di Architettura e Statica per l’edilizia.
La basilica di San Giorgio. Storia La storia della Basilica è legata alla storia di Ferrara fin dalle sue origini. La prima chiesa fu edificata intorno.
Descrizione del quadro
Transcript della presentazione:

SI RICORDA CHE IL MATERIALE FORNITO PUO’ ESSERE ESCLUSIVAMENTE UTILIZZATO PER USO PRIVATO. IL PROPRIETARIO SI RISERVA PERTANTO IL DIRITTO DI CONCEDERE L’AUTORIZZAZIONE PER UN USO DIVERSO SOLTANTO PREVIA FORMALE RICHIESTA. CRISTIANO DOMENICHELLI

Ing. Prinetti Diagonale Pietro Micca – 1893 piano delle espropriazioni da effettuarsi negli isolati S. Germano, S.Anna e S. Lazzaro

Riva destra del Po – Veduta del Borgo del Rubatto archivio Brogi (1890)

Giacomo Mattè Trucco FIAT – Officine Grandi Motori – via Cuneo 1905 / 1915

Enrico Bonicelli Officine Savigliano – corso Mortara 1912

FIAT – Officine Lingotto – via Nizza 1915 /1923

FIAT – Officine Ferriere – via Borgaro 1917

FIAT – Officine Mirafiori – corso G. Agnelli 1936

Mollino e Bongiovanni Ospedale San giovanni Battista, c.so Bramante 1927 /1934

Autori vari Impianti sportivi comunali – 1929 /1933

Umberto Cuzzi Mercati Generali -1933