Our "Eating Habits Questionnaire" Eating Habits Questionnaire.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
SONO IN FORMA? Am I fit and healthy ?.
Advertisements

ESPERIENZA SCUOLA PRIMARIA A. S. 2006/07
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What dont you like to …?
Scuola di Istruzione Secondaria di
Storia ed attualità della teoria dell’allenamento
Gli studenti saranno in grado di usare limperfetto per descrivere cosa facevano da piccoli. Da Fare Ora: 1.Che programma televisivo hai guardato ieri?
Il Passato Prossimo The Past Perfect Tense.
AGGETTIVI BELLO E BUONO,
1 L’ACQUA.
Lo Scopo: Cosa ordini dal menu?
Cosa si puo’ fare per tenersi in forma?
Imperfetto vs Passato Prossimo
The food Pyramid The breakfast We are what we eat
Fate clic per modificare il formato del testo della struttura Secondo livello struttura Terzo livello struttura Quarto livello struttura Quinto livello.
FOR EVERY CALLOUT THAT YOU WILL SEE IN ENGLISH PROVIDE (IN WRITING) THE CORRECT ITALIAN SENTENCE OR EXPRESSION. REMEMBER TO LOOK AT THE VERBS AND PAY.
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Foundation Level
Passato Prossimo Con essere.
ESERCIZI SVOLTI DI GRAMMATICA INGLESE
Che ora e’/ Che ore sono?.
The food Pyramid The breakfast. Food pyramid gives us instructions on how to eat well and stay healthy!!!
Buon giorno Io sono Professoressa Kachmar. Buon giorno Io sono Professoressa Kachmar.
LEARNING BY DOING FOOD.
Ripasso Test 3 Capitolo 8. Formato Esame #3 Oral questions, 15 points Vocab paragraphs, 10 points Congiuntivo vs Infinitivo, 13 points Complete the sentence,
I pasti- meals La colazione Il pranzo La cena Fare la colazione
Gli esperti di nutrizione hanno classificato gli alimenti in gruppi omogenei sulla base del contenuto in nutrienti. Ogni gruppo comprende alimenti equivalenti.
PINK FLOYD DOGS You gotta be crazy, you gotta have a real need. You gotta sleep on your toes. And when you're on the street. You gotta be able to pick.
A quick refresh Fino ad oggi abbiamo visto quelle che sono le regole fondamentali della lingua inglese. -articoli -plurali -posizione dell’aggettivo -
Il Calendario.
WE CLEAN THE WORLD FOR A BETTER FUTURE. EARTH DAY.
( Art. 14 ) 1. Ogni bambino ha diritto all’istruzione senza distinzioni razziali. 1. Every child has the right to be brought up without.
GLI INTERROGATIVI.
Italiano 1 L’esercizio 1 13/4/15
Oggi è il sedici marzo, duemilaquindici Da fare ora: Cerchiate la parola che non c’entra Gli studenti saranno in grado di acquisare le parte del menu’
Oggi è il quindici aprile LO SCOPO: Impariamo ad usare i pronomi tonici. FATE ADESSO: Study for 5 minutes.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
Dolci ≤ 2 porzioni settimanale. Carne ≤ 2 porzioni settimanale Dannosa per il cuore.
PAST SIMPLE.
I Lavori di casa. io.
PAST SIMPLE O PRESENT PERFECT?
Oggi è il _______________ Fate Adesso: 1.How? 2.How are you? (formal) 3.What’s your name? (formal) 4.My eyes are blue. 5.I am from the U.S. 6.To dance.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? What do you like to do in your free time?
Cosa fai?... La routina quotidiana.
Il Calendario.
La vita quotidiana Una giornata tipica In this presentation you are going to learn how to talk about your daily routine and use reflexive verbs.
Oggi è l’undici febbraio 2015.
AUTONOME PROVINZ BOZEN - SÜDTIROLPROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - ALTO ADIGE La sperimentazione per il progetto Sword Udine novembre 2015.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? Grace P.
Fate Adesso 1.The dinner 2.The cake 3.The fish 4.The rice 5.The fruits 6.How disgusting! 7.I like 8.To eat 9.The lunch La cena La torta Il pesce Il riso.
LE PREPOSIZIONI. Le Preposizioni semplici (Simple prepositions) A preposition describes a relationship between other words in a sentence. In itself, a.
Il partitivo Italian 3 – Cap. 9. Il partitivo To express indefinite quantities in Italian – the equivalent of some, any, a few, in English – you can use.
ADVERBS OF FREQUENCY A Spaced Learning Lesson Part I.
PRESENT SIMPLE.
Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale Dipartimento di Scienze Umane, Sociali e della Salute Lingua Inglese a.a (Dott. Saverio.
It’s easy to know when we have to put emphasis on the last syllable of words with two or more syllables! These words have an accent on the last letter!
THE PRESENT TENSE PRESENT SIMPLE IL PRESENTE INDICATIVO è = ALL’INFINITO SENZA IL TO TRANNE TERZA PERSONA SINGOLARE CHE AGGIUNGE -S.
PASQUA IN AUSTRALIA. Il Venerdì Santo le persone religiose vanno in chiesa. On Good Friday religious people go to church. Nessuno va a lavoro. No one.
Ci and ne. Ci Ci is used to replace nouns or expressions that refer to places or locations that have just been mentioned. Ci is roughly equivalent to.
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
Translate 1 A: Pensi che Mark supererà la prova? B: Sicuramente 2 A: Helen e Jack non si sposeranno. B: Davvero? Of course he will. Sure. Certainly. Yes,
Do You Want To Pass Actual Exam in 1 st Attempt?.
Present progressive Past progressive verbs. Present progressive Present progressive: formula positive; subject + ___/___/___ + verb+ ing + complimentary.
Lingua comunitaria lesson 8
Independent work in S17– Lavoro indipendente in S17
One day at Makalali….
Adesso Q&A Capitolo 1 Italiano 1 Signora Bonacchi
Present simple o present continuous?
Un’intervista con Eros Ramazzotti
A million ways to say “the”
WHAT DO YOU LIKE TO DO IN YOUR FREE TIME?! 
Che cosa si deve fare per tenersi in forma?
Transcript della presentazione:

Our "Eating Habits Questionnaire" Eating Habits Questionnaire

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello Do you have breakfast before going to school? In our class 18 students always have breakfast before going to school. 10 students sometimes have it.

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello What do you normally have for breakfast? 16 students drink milk, 5 drink milk and coffe, 2 students drink tea and only 1 student drinks coffe. 14 students eat cookies, 9 eat cereals, 2 fruit, 1 eats snacks, 1 eggs and 1 pancakes..

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello Do you usually have a snack in the morning and/or in the afternoon? In our class 22 students always have a snack in the morning and/or in the afternoon,3 students sometimes have it and 2 students never have it

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello Do you usually eat soup? 21 students eat soup 2/3 times a week,5 students rarely eat it only 1 student eats soup every day

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello How many times a week do you eat fish? 17 students eat fish 2/3 times a week,9 students rarely eat it and only 1 student eats fish everyday

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello How often do you eat salad or vegetables with your lunch or dinner? 14 students always eat vegetables, 8 students frequently eat them, 3 students rarely eat them, 1 student sometimes eats them and only 1 student never eats them.

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello How often do you eat fruit? 23 students eat fruit everyday,1 student eats fruit 2\3 time a week and 4 students rarely eat fruit

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello Do you usually have a dessert with your lunch or dinner? 2 students always have a desserts with their lunch or dinner, 13 students frequently have it,10 students sometimes have it and 3 students rarely have it.

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello What do you usually have for dessert? 11 students have a cake 15 eat fruit and only 1 student has a yogurth.

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello What do you drink at meals? 22 students drink water, 5 drink soft drinks and only 1 student drinks juice.

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello How frequently do you eat at fast food restaurant? 22 students eat at a fast food restaurant 2 or 3 times a month, 2 students 2 or 3 times a week, 3 students never and only 1 students eats fast food almost every day.

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello Do you use food supplements to complete your diet ? 22 students don’t use food supplements to complete their diet, 6 students use them.

Fate clic per modificare il formato del testo della struttura  Secondo livello struttura Terzo livello struttura  Quarto livello struttura Quinto livello struttura Sesto livello struttura Settimo livello struttura Ottavo livello struttura Nono livello strutturaFare clic per modificare stili del testo dello schema – Secondo livello Terzo livello – Quarto livello » Quinto livello Do you think you have healthy eating habits? 13 students think that their eating habits are healthy 15 student think that they must correct them