Programma di risparmio Come comperare solo quello che ti serve veramente salvandoti dallinflazione. Ho elaborato un metodo che funziona molto bene per.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Perché ti voglio bene.
Advertisements

QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
INTERVISTA A MANUEL BERBENNI Piccolo genio della Matematica!
la meta il leader come e perché avere il top che lavora per te..
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
Piccole strategie di apprendimento
Fai il test e scopri con chi ti confidi di più!
La vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
R O B.
Ma posso ascoltarti e condividerli con te.
+ Salute e ecologia Ciao capitolo 17.3 pratica. + A. Avvenimenti del giorno. Il signor Fanti sta leggendo alcune notizie alla moglie e aggiunge ogni volta.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Con questo programma puoi impostare il piano ferie per lanno 2009 clicca qui per proseguire PIANO FERIE.
E’ DIO E’ DIO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
PARACADUTE.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
I CONSIGLI DI DIO.
Ora entrerai in un mondo magico.... Tra un attimo...
Scegli un momento della tua giornata SCUOLA CASA FUORI.
Domande quadrate BAD C Il quadrato a destra è stato diviso in 4 quadrati della stessa dimensione che chiamiamo: A, B, C eD, secondo la figura a lato. Troverete.
Conversazioni.

7 Giorni, 7 Mesi, 7 Anni… modificato da FC.
Motivazione.
Tu sei infinito! Ora tu pensa: un pianoforte.
Questa è la sacra ROSA AMARILLA.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Voglio vedere se la rimandi
NON PENSARCI… FALLO !!.
La tua amicizia è : un prezioso tesoro ....
Forse Dio vuole....
7 Giorni 7 Mesi 7 Anni
DIO ti sfida!.
Mi mancherai Marcella Bella By Macc Dany.
Socrate ed il test del filtraggio
Per gli alunni che frequentano la 3 a media
È l’ultimo giorno utile per presentare la domanda di iscrizione ad una scuola secondaria di secondo grado. Per gli alunni che frequentano la 3 a media.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Dio.
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
ASCOLTA TE STESSO A CURA DEL DOTT. GIAMPIERO VITULLO
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 1 Proviamo a fare un gioco Proviamo a fare un gioco.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Per persone come te.
Consulenza + aiuto 147 di Pro Juventute per bambini e giovani Presentazione Modulo 2.
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
La preghiera di un cane.
Sapevi che gli sforzi che fà una persona portano ad un risultato solo quando sono veramente desiderati? Sapevi che le persone che sembrano le più forti.
Tu sei speciale ed unico
Per persone come te.
Voglio vedere se la rimandi
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
Guadagnare Online: Come Iniziare a Guadagnare Da Casa By LavoroDeiSogni.com.
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
Compra potenza di calcolo 1/7 Questo tutorial ti spiegherà come comprare la potenza di calcolo per i tuoi algoritmi Segui questi passi: Fai il login …
ADULTI EDUCANTI fusi fra cielo e fango
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

Programma di risparmio Come comperare solo quello che ti serve veramente salvandoti dallinflazione. Ho elaborato un metodo che funziona molto bene per il mio bilancio familiare e spero funzioni altrettanto bene anche per il tuo. PROVACI !!

Primo: mi serve veramente? Non andare a comperare nulla se prima non hai meditato sullacquisto Se la risposta è no, fermati qui Se la risposta è si procedi

Secondo: Mi serve ora o mi serve più avanti? Se la risposta è più avanti, fermati qui e comperalo più avanti, ti accorgerai che potrebbe non servirti più Se la risposta è ora procedi

Terzo:Cè qualcuno tra i miei amici e/o parenti che può prestarmelo? Se la risposta è si, fermati qui e fattelo prestare. Può essere una buona occasione per telefonare, inviare una e- mail o un sms a qualcuno che non senti da tempo Se la risposta è no procedi

Quarto:Cè qualcosa che ho in casa o in cantina che può fare più o meno lo stesso uso? Se la risposta è si, vai a cercarlo. E incredibile quanta roba abbiamo in casa che non sappiamo neanche di avere. Cercare qualcosa è anche un modo per sapere che cosa abbiamo già ed evitare di ricomperarla. Se la risposta è no, procedi

Quinto:Ti assicuro che a questo punto molte degli acquisti ti sembreranno inutili Se pensi di dover procedere allacquisto continua, ma pensaci bene. E se ti accorgi che ciò che vuoi comperare è solo uno sfizzio, non comperarlo subito. Concediti il tempo di sognarlo prima per qualche giorno e solo dopo….

Sesto:Scegli il negozio che abbia il rapporto prezzi qualità più conveniente della tua zona Non hai tempo per fare questa valutazione? Bene iscriviti allassociazione altroconsumo, con un piccolo investimento economico saprai quali sono i prodotti con il migliore rapporto qualità ed il loro prezzo indicativo; e molto di più. Ti sarà facile reperire il punto vendita che commercializza il prodotto nella tua zona e/o se i suoi prezzi sono gonfiati.

Ti sembra di aver sentito parlare la mamma? Bravo, hai colto nel segno sono una mamma; che lavora e sa quanta fatica si fa per guadagnare i soldi. So anche quanta fatica si fa a far quadrare il bilancio familiare. Avendo elaborato un metodo che per il mio bilancio è stato miracoloso ho pensato di condividerlo con te.

E se alla fine del mese…. Quando sei riuscito senza rinunce a risparmiare, e ti senti un leone fammelo sapere: Se avrai nei primi momenti del no buying programme delle defaillance, pensa che è normale non si impara senza sbagliare e che stai comunque risparmiando. Pensa anche a come ti sei sentito quando sei riuscito ad applicarlo e quando non ci sei riuscito.