L’USCITA DALLA CASA Il “Grande Fratello” invita i ragazzi ad andare nel salotto ed attendere nuove indicazioni. Il medico, gli infermieri e la polizia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INSEGNANTI: Liberatore- Taruffi
Advertisements

Raccontiamo storie.
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Siamo convinti che la nostra vita sarà migliore quando saremo sposati, quando avremo un primo figlio o un secondo. Poi ci sentiamo frustrati perche i nostri.
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
La felicità può tardare
IL COLLOQUIO CON I GENITORI DELL’ADOLESCENTE
A CURA DI FRANCESCO DAMBROSIO
La sicurezza a scuola DA WALTER.
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
EMIGRAZIONE di Lisa Coassin.
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
A SCUOLA.
Percorsi di cittadinanza
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
Per spiegare: “LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DEL BAMBINO”
AKIS.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio. Cera una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli.
Il conflitto.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
A UNA PERSONA STUPENDA.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Lalbero dei problemi Lalbero dei problemi Un falegname che avevo chiamato perchè mi aiutasse a fare dei lavori in una vecchia fattoria, aveva appena.
Congiuntivo e congiunzioni
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
  Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così.
Era Giovedì 9 e non so per quale motivo speravo che il sole non sorgesse mai. Lo dico perché avevo promesso a George di andare a fare con lui le guide.
Il giorno prima di Natale…
La sofferenza più grande della vita
Un anziano Napoletano, trasferito nelle campagne del Milanese, in primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino. Ora però che suo.
L’albero dei problemi.
L’albero dei problemi.
Essere donna Un piccolo omaggio alle donne, di ogni età e di ogni nazionalità, e soprattutto a tutte quelle che, contro il vento e le maree continuano.
CAPITOLO 7.
CAPITOLO 6 Il nuovo piano degli Sharks La sera successiva, di giovedì, a metà dei giorni da trascorrere nella casa, Barbara, dopo aver fatto una sorpresa.
Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling.
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Fazendo de conta... Fingendo che... Letícia Thompson.
Che io non perda l’OTTIMISMO, pur sapendo che il futuro che ci attende può non essere molto allegro...
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
PRESENTE INDICATIVO.
IL GGG di Roald Dahl Presentato da FEDERICO GRILLI.
A time for you.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
INFERNO CANTO V PAOLO E FRANCESCA
A time for you.
Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano.
I due giovani fermano la loro auto in fondo alla stradina del bosco. Una casa grande e in stile antico li attende: la loro nuova abitazione. Sono veramente.
La vita.
Emigrazione & Naufragio di Guido Bruni. Andrea era una persona di trent’anni e doveva emigrare a Londra. Appena arrivato scrisse una lettera a sua moglie.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Rifletti bene e cerca di rispondere a queste domande:
IL TRENO DELLA VITA Qualche tempo fa
Lezione di vita Musica: snowdream La vita non è giusta, ma nonostante tutto è buona.
15/01/08 Ciao Michele! Finalmente oggi incomincio il corso per il patentino! Non vedo l’ora! Pensa che i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
GARA DI BALLO Una domenica pomeriggio, due settimane dalla fine del programma, il “Grande Fratello” assegna ai ragazzi la prova settimanale: una gara.
Scoppia così, sotto gli occhi delle telecamere e gli inutili richiami di Barbara, il caos nella casa e i ragazzi iniziano a picchiarsi. Greta risponde.
Tecnici, i rapporti con la stampa Fibs XXIII Coach Convention Caserta, 27 gennaio 2008 Giovanni Del Giaccio giornalista “Il Messaggero” - Esperienze -
La leggenda del vischio
La vita.
Essere donna.
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
Malala Il premio Nobel. Malala è nata il 12 luglio 1997 ed ha vissuto, con sua madre suo padre e 2 fratelli, nella piccola città di Mingora, nella valle.
E’ giusto litigare per proteggere un amico.
Progetto Comenius. L’ARRIVO DELLE RAGAZZE Il 14 Aprile, nel Piazzale G. B. Quinci sono arrivate le ragazze Ungheresi a Mazara. Sono state accolte dalle.
Cyberbullismo.
Transcript della presentazione:

L’USCITA DALLA CASA

Il “Grande Fratello” invita i ragazzi ad andare nel salotto ed attendere nuove indicazioni. Il medico, gli infermieri e la polizia arrivano in pochissimo tempo per prestare soccorso al ragazzo, ma si rendono subito conto che non c’è più niente da fare; comunicano la notizia a Barbara, che non perde tempo per riportarla ai ragazzi ancora in attesa.

In questo momento di grande dolore, sembra che le due bande non siano mai esistite. I ragazzi, profondamente turbati, discutono sull’accaduto, qualcuno si colpevolizza e qualcuno piange ininterrottamente.

Alla fine tutti decidono di comune accordo che la cosa migliore da fare è quella di non proseguire il gioco, e, appena viene dato il permesso di uscire dalla sala, tutti si dirigono alla piscina; Ilaria e Michele, affranti, si baciano, mentre Luca piange, sentendosi in colpa. La mattina seguente gli inquilini della casa vanno nel confessionale per comunicare la decisione presa e fanno quindi le valigie; silenziosamente escono dalla casa del “Grande Fratello”.

All’uscita non ci sono schiamazzi ma abbracci con i parenti e amici più cari di ciascun ragazzo. Il giorno dopo, tutti i ragazzi si trasferiscono in Calabria per assistere al doloroso funerale dello sventurato Daniele. Dopo questa tragica fine, ciascun ragazzo riprende la sua vita consueta; l’unico cambiamento avviene per Ilaria e Michele, tesi ad organizzare il loro futuro insieme.