Presentazione del tuo albergo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Commissione informatica 2008/2009 IL SITO DELLISTITUTO: resoconto di un percorso.
Advertisements

MICROSOFT OFFICE '97. MICROSOFT OFFICE '97 ELEMENTI OFFICE ‘97 MICROSOFT WORD MICROSOFT EXCEL MICROSOFT POWERPOINT MICROSOFT ACCESS MICROSOFT OUTLOOK.
Un progetto di Marco Piccolo & Giovanni Gobbesso
STRUMENTI DI PRESENTAZIONE
Lezioni Di Power Point Onore al merito per la migliore presentazione.
<Nome del gruppo di lavoro>
Idoneità informatica e
Come creare una presentazione in Power Point
Modulo 6 – Strumenti di presentazione POWER POINT
IL GIRO DEL MONDO IN LOW COST
Istituto Comprensivo di Olgiate Molgora
POWERPOINT Breve guida all’uso di uno strumento utile per le presentazioni Fare un ipertesto, per alunni e docenti, può essere una grande ambizione,
Le immagini misteriose
MAPPA IMMAGINE Imparare a realizzare una mappa immagine e a creare/gestire i livelli.
Presentazione Power Point
Presentazione Power Point
PowerPoint 2007.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
MODULO 2. L’ospitalità Lezione 9 Le strutture ricettive.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
LA GESTIONE DELLE FIERE
Introduzione a PowerPoint
MOBILITA SICURA IN AMBIENTE MONTANO FAST PROTOTYPING INTERFACCIA UTENTE "CITTADINO" Servizi Interesse pubblico Ristorazione Stazioni di servizio Aree di.
Laboratorio Informatica
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
ANIMA LA PRESENTAZIONE
Suono di sottofondo per tutta la presentazione La procedura di inserimento di un suono per tutta la durata della presentazione consta di 2 parti 1. Inserimento.
In questo tutorial viene spiegato come impostare una firma personalizzata automatica per tutti i messaggi di posta in Microsoft Outlook Dalla barra in.
Corso di “Informatica di base”
Capire le Nuove Tecnologie Creare un prodotto multimediale
Scuola Media Statale G. B. F. Basile Santa Flavia
Prof. Reale Nicola Studentessa Parcesepe Federica
Modulo 6 Test di verifica
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Community delle Biblioteche del Piemonte come inserire un commento e un argomento di discussione.
Finalmente è nato …. Sbarca in Italia il Personal Fundraising Un canale alternativo di raccolta fondi! Facile, veloce, sicuro.
POWER POINT.
(Titolo Presentazione ppt) BIODIVERSITA’
Presentazione delle principali funzionalità
Questa è la pagina con la mappa
Realizzazione Sito Web
MODULO 01 Unità didattica 04
Catering e banqueting.
il coraggio di sognare e
Relazione di un libro letto
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
1 Corso di idoneità informatica Autore: G. Lorusso URL: Università del Piemonte Orientale.
P ROGRAMMA Luglio Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola.
Presentare con il computer
(Titolo Presentazione ppt) CAMBIAMENTI CLIMATICI
Ci troviamo in Val D’Orcia, in un'ampia valle situata in Toscana, nella provincia di Siena, in via Dante Alighieri 33.valleToscanaprovincia di Siena.
Viale Garibaldi, 34 - Civitavecchia (Roma) | |
Elementi di base di Microsoft Powerpoint
Tecnologie informatiche. PowerPoint CREA UNA PRESENTAZIONE.
MICROSOFT POWERPOINT.
OFFERTA AZIENDALI 2015 GUIDO RISTORANTE Chef Ugo Alciati.
il Menu Tipologie e modi diversi di proposta gastronomica.
SOGGIORNI ESTIVI PER LA TERZA ETA’ 2016 Mare – Montagna Comune di Vigonza Assessorato alle Politiche Sociali Comune di Vigonza Assessorato alle Politiche.
GIORNATE DI FORMAZIONE STARNET. 2 PROGRAMMA DI FORMAZIONE PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA’ (A) INTRODUZIONE: GLI OBIETTIVI DEL NUOVO PORTALE STARNET (B)
RIBERA RESORT Maggio Suddivisione in macro zone: A Alloggi dipendenti: n. 50 (Camere, spogliatoi, mensa, sala riposo, officine di manutenzione generale)
I REPARTI DELL’ALBERGO
Presentazione SIWA Sito web realizzato con Prestashop Mario Farace - Dario Utzeri.
Transcript della presentazione:

Presentazione del tuo albergo Elabora una presentazione multimediale per promuovere le caratteristiche e i servizi principali offerti dal tuo albergo. La traccia proposta si compone di diverse diapositive che potrai completare e personalizzare a piacere utilizzando i numerosi strumenti del programma di presentazione PowerPoint (immagini,colori,animazioni e suoni). La presentazione dovrà includere: nome, logo e slogan scelto per promuovere l’albergo; ubicazione, distanze e modalità per raggiungerlo; descrizione della hall e del front office; descrizione delle aree ad uso comune; descrizione delle camere; descrizione dei servizi ristorativi; descrizione dei servizi accessori; descrizione delle facilities esterne. SUGGERIMENTI PER REALIZZARE LA PRESENTAZIONE La presentazione proposta ti servirà come base di partenza per realizzare il tuo lavoro in modo autonomo e creativo. Utilizzando gli strumenti del programma potrai infatti modificarla con elementi a piacere che ti permetteranno di creare un percorso dinamico e accattivante scegliendo: il numero delle diapositive; lo sfondo e la struttura delle diapositive; la disposizione del testo e delle immagini; l’inserimento di animazioni personalizzate. IL TESTO Per scrivere nelle diapositive basterà fare clic nel relativo rettangolo tratteggiato contenente già il testo. Se desideri aggiungere nuovo testo fai clic sull’icona “casella di testo” in basso o scegli Casella di testo nel menu Inserisci e poi trascina il mouse sulla diapositiva e posizionala nel punto desiderato all’interno della pagina. IL LAYOUT Per scegliere il layout della diapositiva, ovvero il modello di impaginazione, lo sfondo e la struttura è sufficiente selezionare con un clic del mouse nel menu Formato una delle seguenti opzioni: layout diapositiva; sfondo diapositiva; struttura diapositiva. Per inserire nuove diapositive ti basterà fare clic nel menu Inserisci e selezionare la voce Nuova diapositiva. L’INSERIMENTO DI OGGETTI Per inserire immagini, grafici, tabelle, suoni o altri tipi di file fai clic nel menu Inserisci e seleziona la voce dell’oggetto che desideri aggiungere alla tua presentazione. GLI EFFETTI SPECIALI Per applicare agli oggetti selezionati una serie di effetti multimediali previsti dal programma fai clic nel menu Presentazione e seleziona Combinazione animazioni, per utilizzare gli effetti preimpostati, e Animazione personalizzata per scegliere in autonomia animazioni, suoni e dissolvenze. Per determinare come far entrare in “scena” anche le diapositive, fai clic nel menu Presentazione e scegli Transizione diapositiva. A lavoro completato potrai vedere il tuo progetto andando su Visualizza e selezionando la voce Presentazione. Buon lavoro! Per tornare alla struttura iniziale seleziona Visualizzazione normale nel menu Visualizza. Alcune indicazioni per la realizzazione della presentazione sono riportate nella pagina note di questa diapositiva. Per visualizzarle seleziona il menu Visualizza e la voce Pagina note.

Presentazione Hotel Immagine Nome, logo e slogan Indirizzo completo Categoria ufficiale Immagine

Ubicazione Hotel Ubicazione e distanza dai principali punti di interesse(centro storico, stazione, fiera ecc.) Percorsi e mezzi per raggiungere la struttura (mappa stradale con indicazioni, cartina dell’area ecc.) Immagine Immagine

Hall e front office Hall e front office Sale e aree ad uso comune Immagine Immagine

Servizio alloggio Numero, tipologie e dotazioni delle camere Numero di piani e struttura Immagine Immagine

Servizi ristorativi Sala ristorante Cantina dei vini Menu e offerte speciali Bar & lounge Allestimenti banchetti ed eventi Immagine Immagine

Servizi accessori Sale e aree congressi Centro benessere Palestra Area shopping Immagine Immagine

Facilities esterne Parco Giardino Parcheggio Area servizi sportivi Immagine Immagine