Roma, Marzo 2012 Executive Summary Febbraio 2012 Protagonisti di INNOVAZIONE un progetto industriale unico in Italia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Fabbisogno delle Professioni Sanitarie a.a. 2012/2013
Advertisements

Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche
Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
Progetto Qua.ser Indagine di customer satisfaction: Cambio di indirizzo Firenze, 30 giugno 2011.
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Report Sentiment Questo materiale è di proprietà intellettuale di Ricerche Valdani Vicari S.r.l. Non può essere utilizzato né riprodotto senza autorizzazione.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
Executive Summary Dicembre 2010 Roma, gennaio 2011.
Executive Summary Gennaio 2011 Roma, febbraio 2011.
Executive Summary Ottobre 2009 Roma, novembre 2009.
Roma, Settembre 2011 Executive Summary Agosto 2011 Protagonisti di INNOVAZIONE un progetto industriale unico in Italia.
1 Area: SICILIA Incontro ai sensi dellart. 5 Protocollo Relazioni Industriali (23 dicembre 2010) AREA SICILIA Palermo 08/07/2011.
1 Area: SICILIA Bdt Incontro ai sensi dellart. 5 Protocollo Relazioni Industriali (23 dicembre 2010) AREA SICILIA BdT Palermo, 21/10/2011.
PROGRAMMI DI COOPERAZIONE TERRITORIALE I controlli di primo livello in azione Un caso pratico Programma Interreg IV C Progetto B3 Regions Regione Piemonte.
EIE 0607 III / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
Valutazione dell’efficacia del provvedimento
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - IV trimestre e consuntivo 2003 Ravenna, 19.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
Le indagini di Customer Satisfaction effettuate sui clienti dei call center italiani Le modalità di analisi e i risultati ottenuti.
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo 2011 APPROVAZIONE Bilancio Preventivo 2011 APPROVAZIONE Consiglio Comunale.
Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari Anno Accademico 2012/2013 Cultura dimpresa, valutazione.
La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Scritte scritte scritte scritte scritte scritte scritte Scritte scritte Titolo.
Sorveglianza delle nuove diagnosi di infezione da HIV
SCHEMA DI SINTESI TECNICO
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.
Aproccio al mercato di Gas Natural: situazione e contrattualistica
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
1 Indicatori di criticità occupazionale 2009 Giorgio Plazzi Esperto dellAgenzia regionale del lavoro Trieste 25 marzo 2010.
Presentazione attività di monitoraggio VELLETRI: Park e bus in centro Arch. Maria Pietrobelli Conferenza stampa 24 Marzo 2011.
Mettiamoci la faccia DATI SULLINIZIATIVA Situazione al 30 Settembre
Esercitazione 1: Rispetto al test di ansia (Media=25; σ=5), calcolare:
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
POLITICHE URBANE E MOBILITÀ SOSTENIBILE: LE PROSPETTIVE PER ROMA CAPITALE Qualità dei servizi pubblici a Roma: focus sul trasporto locale Roma, 20 settembre.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
Piano di lavoro a.s Collegio docenti: Date da definire 4 settembre mercoledì 20settembre venerdì 23 ottobre martedì 28 novembre venerdì 13 dicembre.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
I giovani e limprenditorialità Maurizio Caviglia – Segretario Generale Genova 18 giugno 2013.
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
Settimana: 10 – 14 marzo Orariolunedimartedi Mercoledi 12 Giovedi 13 Venerdi Lezione Dal c al c Lezione Dal c al c
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
monitoraggio apprendimenti disciplinari scuola primaria "L.Tempesta"
1 L'attività di Coopfond al 30/09/2009 Roma, 10 Dicembre 2009.
-17 Aspettative economiche – Europa Settembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +6 Indicatore.
Monitoraggio tempo scuola
Area ricerche Sondaggio Il Municipio Riformista 04/09//2011.
CONFERENZA PROVINCIALE PERMANENTE Rilevazione incidentalità stradale Confronti nel periodo Aprile - Settembre 2003/2004 GRUPPO DI LAVORO INCIDENTALITA’
Distribuzione per causa delle irregolarità al servizio Azienda ATL (Valori assoluti) 1.
CONFERENZA REGIONALE SULLE DINAMICHE ECONOMICHE E DEL LAVORO Martedì 7 giugno 2011 Sala conferenze di Palazzo Grandi Stazioni Fondamenta S.Lucia - Venezia.
“ Mettiamoci la faccia ” DATI SULL’INIZIATIVA Situazione al 31 Maggio
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
La pianificazione di Trade Marketing
PIANO DELLE ATTIVITA’ S.S. di 1° grado “BORGESE – XXVII MAGGIO”
Mercato del lavoro e condizione giovanile: la crisi si acuisce
Corsi di informatica ICCARBONERA.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Centro Stampa Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena STRUTTURA ASSISTENZA FARMACEUTICA TERRITORIALE CESENA CALENDARIO 2015 TURNI DIURNI, NOTTURNI E FESTIVI.
1 Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

Roma, Marzo 2012 Executive Summary Febbraio 2012 Protagonisti di INNOVAZIONE un progetto industriale unico in Italia

Volumi Nel mese di febbraio al Contact Center ChiamaRoma sono arrivate chiamate ed il tempo medio di gestione è stato di 148 secondi. Le chiamate totali gestite sono , nel grafico le gestite da operatore

Dal 1 novembre 2008 al 29 febbraio 2011 abbiamo gestito chiamate Volumi riepilogativo anno

Volumi traffico giornaliero Il mese di febbraio è stato caratterizzato da condizioni climatiche avverse con forti nevicate nei primi 2 fine settimana del mese

Volumi traffico per giorni della settimana Nel mese di febbraio sono arrivate in media circa chiamate nelle prime due settimane, circa nelle seconde 2, distribuite secondo le percentuali sotto riportate:

Volumi Mensili per Fascia Oraria

Volumi e tipologia di chiamate

Le chiamate ricevute hanno riguardato principalmente Strutture di Staff, Atac, Strutture di Linea, Ama, Strutture territoriali.

I numeri per tipologia: Strutture di Linea Strutture di Linea: chiamate pari al 13,8% del totale Dip. Ambiente-Verde-Protezione c.le chiamate di cui: 75% ha riguardato la protezione civile Dip. Mobilità e Trasporti chiamate di cui: 91% ha riguardato la viabilità

I numeri per tipologia: Strutture di Supporto Strutture di Supporto 8961 chiamate pari allo 4,5% del totale di cui : 95% ha riguardato il Gabinetto del Sindaco

I numeri per tipologia: Aziende del Comune AMA chiamate pari al 11,1% del totale di cui: 41% ha riguardato la Ta.Ri Domestiche 25% ha riguardato il servizio RiciclaCasa 23% ha riguardato il servizio Linea Verde 4% ha riguardato la TaRi non Domestiche ATAC chiamate pari al 22,9% del totale

I numeri per tipologia: Strutture Territoriali Strutture Territoriali: chiamate pari al 8,2% del totale

I numeri per tipologia: Strutture di Staff Strutture di Staff chiamate pari al 25% del totale di cui : 40% ha riguardato il Dipartimento Risorse Economiche 21% ha riguardato il Corpo Polizia Roma Capitale 14% ha riguardato il Dip.Partecipazione e controllo Gruppo Roma Capitale – Sviluppo Economico Locale

Volumi lavorazioni Off Line Volumi altri canali