Prossimo incontro Mercoledí 22 Aprile Ore 15.00 - Grande sfida finale - Consegna attestati di partecipazione Materiale comune a tutti i gruppi per prepararsi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Come riaprire un file in lavorazione con immagine di fondo in Layout & Editing Ogni riproduzione, anche parziale è vietata se non.
Advertisements

_ ________.
Cap. 3 Il piano Cartesiano
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità F2 Selezione.
Lez. 11 (11/12) - PBElementi di Programmazione1 Lezione 11 Esercizi.
Storie multimediali In questo spazio inserire limmagine: Inserisci, Immagine, da file; *.jpg Di fianco posizionare, se vuoi, il simbolo della musica: Inserisci,
Trasmissione delle informazioni
COOPERATIVE LEARNING nella SCUOLA dell’INFANZIA di GIAVENO
Strumento indispensabile per appartenere al villaggio globale e stare al passo coi tempi Sarà impossibile sentirsi soli.
Sistema di numerazione binario
Esempio applicazione Didattica personalizzata
PROGRAMMA CURRICOLARE DIFFERENZIATO.
Arcidiocesi di Napoli Convegno di programmazione per litinerario diocesano – 22 giugno 2005 LACENO.
Nome:Gerloni Maria Cristina Tematica: Tecnologia e didattica
Esercitazione 6 MySQL Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
IL PROGRAMMA CLIC INSTALLARE IL PROGRAMMA CLIC SUL PC LINDIRIZZO INTERNET E: SCEGLIERE LA LINGUA (noi.
Due atomi di idrogeno alla distanza di 7 Å
1 Marketing Alimentare e la Televisione durante i pasti LA PUBBLICITA E LINFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA.
Corso di Laurea in Ingegneria per lAmbiente e il Territorio Informatica per lAmbiente e il Territorio Docente: Giandomenico Spezzano Tutor: Alfredo Cuzzocrea.
ITINERARIO di educazione alla fede FEDE che si crede (i contenuti) FEDE che è creduta (gli atteggiamenti) FEDE che opera per mezzo della carità (i comportamenti)
Lezione 17 maggio 2007 Parametri da linea di comando FILE Strutture (introduzione)
Corso di PHP.
Presa DATI e analisi dati esperimento pendolo
Programmazione in Java
Come ti chiami? Mi chiamo
Ll Questionario Introduzione al software SAS (Parte 2) Metodi Quantitativi per Economia, Finanza e Management Esercitazione n°2.
PowerPoint 2007.
Documenti in entrata Documenti in uscita La centralità della segreteriaLa centralità della segreteria Andreozzi Guida Balboni Riccardo Fiamma Graziano.
“La multimedialità applicata alla didattica”
HTML Lezione 5 Immagini. URL Un Uniform Resource Locator o URL (Localizzatore di risorsa uniforme) è una sequenza di caratteri che identifica univocamente.
Parola di Vita Da un commento di Chiara Lubich
Terzo incontro 17 febbraio 2010
G. Amodeo, C. Gaibisso Programmazione di Calcolatori Lezione VII Il compilatore e le sue opzioni Programmazione di Calcolatori: il compilatore e le sue.
I messaggi che seguiranno “campagna pubblicitaria”
AMICI E STRADE di Inês Vieira Automatico.
Il progetto:il Mondo greco
PROGETTO IL BRAVO SCRITTORE
I messaggi che seguiranno fanno parte di una “campagna pubblicitaria”
La matassa PROGETTO PER: Bambini età 4 anni Obiettivi:
Frasi utili per cominciare
Relatore: Francesca Rodella
Logica Lezioni Lunedì 18 Nov. Annuncio E' possibile che dovrò rinviare delle lezioni della prossima settimana. Tenete d'occhio gli annunci.
Tag FRAMESET. I frame sono un particolare tipo di struttura HTML, che consente di suddividere la finestra del browser in diversi riquadri distinti. Un'insieme.
PROGETTO… Internet Providers, registrazione del dominio Costruire una home page … e renderla visibile sul Web.
11 febbraio 2014 L’esercitazione di matematica con MyMathLab Relatore: Matteo Bonanno.
Ascoltami, figlio!.
Scrivere e compilare programmi
Lezione I Alessandro Dal Palu’ Laboratorio di Programmazione.
L’esecuzione dei programmi
Elisa Turrini Tel: 051/ Ricevimento: per appuntamento Dipartimento di Scienze dell’Informazione
Informatica e Informatica di Base
04 febbraio 2014 La didattica della matematica con MyMathLab Relatore: Matteo Bonanno.
Il corpo di una pagina Html. La sezione è il corpo principale del documento HTML dove vanno inseriti tutti i contenuti che devono apparire nella pagina.
DIPARTIMENTO DI ELETTRONICA, INFORMAZIONE E BIOINGEGNERIA Lab 5: 18 Maggio 2015 Marco D. Santambrogio – Gianluca Durelli –
Se usi Explorer e clicchi sul grafico si anima l’inversione Classi quarteClassi quinte.
Il sistema operativo UNIX Presentazione realizzata da: Deri Claudio,Granata Luca,Brunetti Enrico.
GEOMETRIA E DISEGNO Per capire il presente
Dms24 -> Barcode e Barcode Server. Il modulo Barcode abilita l’utente ad avere una schermata dove poter vedere un’immagine (anche scansionarla direttamente)
Maestro, che devo fare per ereditare la vita eterna?".
L’Associazione Per un Mercoledì Diverso, e l’Associazione Helianto con il Patrocinio del Comune di Rovello Porro organizzano: Concorso Nazionale di Poesia.
Sss Tutorial Reader 2D Tutorial. sss Tutorial Con Reader 2D è possibile creare un percorso di lettura di un’immagine personalizzato. Vediamo come….
I NUMERI DECIMALI.
ESERCITAZIONE eTwinningLive! 1.POSTA UN TESTO 2.POSTA UN TESTO ED INSERISC I UN IMMAGINE O UN FILE 3.SE CI SONO DEI FEED METTI «MI PIACE» E COMMENTALO.
Triennio 1Preparazione giochi di Archimede - Triennio.
Indagine effettuata dagli alunni delle classi quarte della scuola primaria di Artegna anno scolastico
DEFINIZIONE. I multipli di un numero sono costituiti dall’insieme dei prodotti ottenuti moltiplicando quel numero per la successione dei numeri naturali.
Adolescenti in cerca d’identitá Chi sono? Chi voglio essere?
Corso formazione 2 incontro Le prove di italiano e la didattica per competenze I.C. «Fratelli Cervi» 2 marzo 2016 ore Orietta Simona Di Bucci Felicetti.
Per entrare a far parte del progetto valutazione è sufficiente registrarsi. Digitate e quindi seguite la procedura di registrazione.
Dante e Beatrice giovedì 3 APRILE mattino Incontro con gli studenti
Transcript della presentazione:

Prossimo incontro Mercoledí 22 Aprile Ore Grande sfida finale - Consegna attestati di partecipazione Materiale comune a tutti i gruppi per prepararsi alla sfida finale Per favore fate anche I COMPITI, grazie Se mi dovete scrivere

Ogni gruppo deve preparare una cartella contenente: -Il file sorgente di tutte le domande (anche quelle che non necessitano di traduzione in immagini; - le immagini delle domande e delle relative risposte correttamente numerate (ad esempio: l’immagine corrispondente alla risposta A della 5 domanda del Gruppo 2 deve chiamarsi RII5A.jpg) - le immagini di commento, ugualmente numerate secondo il codice C(che sta per “commento”), gruppo (in cifre romane), domanda e risposta; ad esempio il commento alla risposta D della sesta domanda del primo gruppo deve chiamarsi CI6D.jpg. - ogni gruppo deve aver costruito un set di 15 domande a risposta multipla.