TRAVEL DESIGN STUDIO è un operatore turistico di nuova generazione che aggrega un gruppo di creativi del turismo dall'esperienza pluridecennale in una.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Pagando meno, arriva di più” (“Paying less, more arrives”)
Advertisements

L’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico
Turismo responsabile e sostenibile
Diego DI PAOLO Consulente di Marketing Turistico Fondatore ed Amministratore di WEALBIZ, laboratorio di progetti specializzato in Marketing Territoriale.
LE PRINCIPALI CIVILTA' NEL 1492
Cooperazione Sanitaria Internazionale in Regione Toscana Maria José Caldés Pinilla Roma, 11 dicembre 2007.
PRODUZIONE DI SUCCHI NEL MONDO 40% 1% 47% 1.5 % 2% 8.5 % GRECIA 1.1% AUSTRALIA 1.0% S. AFRICA 1% ISRAELE 0.9% ALTRI 4.5%
Docup Lazio Ob Sottomisura IV.3.2 Cooperazione con altri Paesi.
Un Tour Operator per il Meridione dItalia. Idea Progetto Il turismo è una delle grandi risorse del Meridione dItalia. Lincuria dei nostri governanti rischia.
Mondi postcoloniali Asia Sud America Africa Mondo islamico
TURISMO CULTURALE.
Flussi di armamenti e politica internazionale. Ricostruire gli assi geopolitici con la network analysis.
CORSO DI STORIA CONTEMPORANEA Docente Prof. Ventrone
Convegno Nazionale sul Turismo Scolastico 1 TIPOLOGIA DEI VIAGGI EFFETTUATI Destinazione Destinazione N° Alunni Partecipanti N° Alunni Partecipanti Durata.
Turismo Responsabile Organizzato
Network internazionale di INTOO
Orientamenti dellAC per il triennio Ecco ora il momento favorevole (2 Cor 6, 2)
EuroMediterraneo e Società dellInformazione. EUMEDRegNet – Cooperazione nel settore della Società dellInformazione Programma finanziato dallo Strumento.
Un Piccolo Viaggio per il Mondo
Lo Scambio Giovani del Rotary International.
L’imperialismo europeo nel XIX secolo
Prof.ssa Grazia DAuria - web: - mailto: Pag. Tra le due.
Area Attività Internazionali ___________________________________________________________________________________ Piano Industriale delle Attività
Dalla raccolta di dati alla attenzione alla qualità Programmi e indicatori.
AFRICA L’economia.
LE REGIONI ECONOMICHE.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Cos’è il lavoro? Il lavoro è la maggior risorsa economica mondiale, perché permette di trasformare le risorse nei prodotti di cui abbiamo bisogno.
AGENZIA DI VIAGGI Col contratto d’agenzia l’agente assume stabilmente l’incarico di promuovere, per conto del fornitore o organizzatore, la conclusione.
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
L’Associazione è promossa dall’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice e opera in stretta collaborazione con le FMA.
Economia Africana. Negli ultimi anni l’Africa ha registrato una crescita del Pil, grazie all’asportazione delle materie prime. Il settore manifatturiero.
IL MONDO NEL SECONDO ‘900 Decolonizzazione Guerre arabo-israeliane
Settore terziario.
Antonio De Crescenzo. Il turismo è un’industria ad alto contenuto di informazione e il web è il mezzo più efficace ed efficiente per distribuire informazione.
1 1.
il coraggio di sognare e
IL PROGETTO Società multireligiosa e integrazione sociale nella realtà Lombarda.
LA COOPERAZIONE DI UNA REGIONE ITALIANA: IL CASO LOMBARDO.
Il mondo del vending Il vending nel mondo Catherine Piana Direttore Generale European Vending Association CEO Worldwide Vending Association.
Politiche di aggregazione e franchising come nuove formule competitive emergenti nel settore turistico. Scenario di riferimento, trend e casi aziendali.
DIMENSIONE RELATIVA DELLE TAPPE MECCANISMO ECONOMICO DI BASE.
Ing. Riccardo BUFFONI Congresso Nazionale FIAB Arezzo, Aprile 2012 La Provincia di Arezzo e la Mobilità Sostenibile.
Ue27 Totale Mondo miliardi di euro Distribuzione geografica della produzione chimica mondiale Nafta Cina Giappone America Latina Europa non Ue.
L’IMMIGRAZIONE IN ITALIA STRANIERI RESIDENTI: ,5% DELLA POPOLAZIONE TOTALE ( )
L’ALBA DELLA RIVOLUZIONE GASTRONOMICA TERRA DI MEZZO.
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
Da 25 anni ci occupiamo di viaggi.
Analisi dei dati del sito della pagina Facebook “Sporting Club Gaeta 1970”, dei profili Twitter
Qual’è il senso di questo progetto? Condividere esperienze e conoscenze sull’Africa in generale e sull’Angola in particolare I mercati africani sono tra.
IL PIL DEL TURISMO ITALIANO INCOMING Dalle caratteristiche del mercato, alla filiera economica, alle criticità in essere FOCUS SUL TURISMO ORGANIZZATO.
I Programmi del sistema camerale per l’estero 2012 Unioncamere Sala D. Longhi Roma, 17 Ottobre 2011 VII Incontro del Sistema Camerale sull’Internazionalizzazione.
Fonte: Osservatorio turistico regionale, Unioncamere Toscana ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 20 giugno 2011 La.
L’Asia  Chiara V.. L’Asia L’Asia è il più esteso fra tutti i continenti e comprende solo un terzo delle terre emerse. L’immenso territorio asiatico confina.
Lorenzo Acciai - Classe III B Anno 2015/2016. Fenomeno antichissimo che ha caratterizzato: Crescita demografica Conflitti politici ed etnici Mutamenti.
ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITA’ DI BOLOGNA Materiale riservato e strettamente confidenziale Mobilità studentesca e Studenti Internazionali Area Relazioni.
1 Prospettive Finanziarie “Europe as a global player” I programmi per l’Aiuto Esterno Ministero degli Affari Esteri Direzione Generale per l’Integrazione.
Roma, 20 Maggio 2014 L'indice di fiducia del viaggiatore italiano: nuovi dati di ​ riferimento per il settore.
ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 18 giugno 2013 La Toscana e la domanda internazionale e la domanda internazionale.
IL TURISTA CHE SCEGLIE LE AGENZIE DI VIAGGIO Osservatorio FIAVET.
1. 2 I 22 Paesi Arabi CAMERA DI COMMERCIO ITALO-ARABA.
Prof.ssa Sonia Ferrari1 Corso di Marketing del Turismo La politica distributiva Concetto molto diverso rispetto alle imprese manufatturiere Si può parlare.
COOPERAZIONE TERRITORIALE Programma Multilaterale di Bacino Mediterraneo – ENPI Regione Toscana -Settore Attività Internazionali.
DATI STATISTICI BANDO ERP 2013 GRADUATORIA DEFINITIVA COMUNE di AREZZOUfficio di LODE 1.
Decolonizzazione.
Fonte: Osservatorio turistico regionale, Unioncamere Toscana ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 28 giugno 2012 La.
Chi siamo A decretare il successo di un’Azienda sono sempre le persone che la costituiscono. Itinere Viaggi Tour Operator è composta da una “squadra”
7° FORUM CAMERE DI COMMERCIO ITALO-ESTERE ED ESTERE IN ITALIA 21 novembre 2012 Roma Antonino Mafodda Dipartimento Promozione ICE- Agenzia per l’internazionalizzazione.
Vendite di food bio in GERMANIA 7,9 miliardi nel 2014 (+4.8%); canale specializzato a +9% con vendite per 2,6 miliardi, GDO +3,7% con vendite a 4,2 miliardi.
Circoli polari, Tropici, Equatore
Transcript della presentazione:

TRAVEL DESIGN STUDIO è un operatore turistico di nuova generazione che aggrega un gruppo di creativi del turismo dall'esperienza pluridecennale in una proposta B2B tutta nuova al servizio di Circoli, Associazioni, CRAL e Aggregazioni.

INVENTIVA + RICERCA + DOCUMENTAZIONE Ogni itinerario di viaggio progettato da TRAVEL DESIGN STUDIO è pensato esclusivamente per viaggiare in gruppo, immaginato attraverso una documentazione e una ricerca meticolosa, costruito passo a passo con scrupolo e attenzione, accuratamente testato di persona. RISPARMIO + CONTROLLO I singoli servizi che costituiscono gli itinerari di viaggio progettati da TRAVEL DESIGN STUDIO sono acquistati da corrispondenti di fiducia, in tutto il mondo, direttamente e senza l'intermediazione di grossi Tour Operator, controllati attentamente prima della partenza, monitorati in itinere da accompagnatori diretti.

SPERIMENTAZIONE + PREZZO TRAVEL DESIGN STUDIO consente ai responsabili delle scelte della programmazione associativa di: stimare le capacità organizzative del singolo corrispondente, verificare giorno per giorno in sito la qualità dei servizi offerti, valutare il rapporto tra i servizi proposti e il prezzo richiesto, offrire ai propri associati un servizio d'eccellenza a un prezzo ragionevole. SERVIZIO + SICUREZZA L'acquisto di un pacchetto di gruppo da TRAVEL DESIGN STUDIO garantisce alla struttura associativa di disporre di: un servizio dedicato efficiente e flessibile che segue la programmazione operativa dal principio alla fine, un appoggio continuativo al servizio di ogni necessità imprevista durante il viaggio del gruppo, un'assicurazione RC a favore dei clienti per 33,5 milioni di euro sebbene il minimo di legge sia di 2 milioni : la sicurezza dei nostri clienti è un bene prezioso per TRAVEL DESIGN STUDIO .

Etiopia, Namibia, Tanzania, Botswana VICINO ORIENTE AFRICA Etiopia, Namibia, Tanzania, Botswana VICINO ORIENTE Libano, Siria, Israele, Iran, Emirati, Oman, Turchia, Uzbekistan AMERICA LATINA Ecuador e Galapagos, Perù, Argentina, Cile, Messico, Brasile STATI UNITI & CANADA SUB-CONTINENTE INDIANO India, Nepal, Laccadive ESTREMO ORIENTE Cina, Mongolia, Laos,Indocina, Birmania, Giappone, Nuova Zelanda DESERTI Egitto, Libia, Algeria, Marocco EUROPA Città d’Europa week end, Cammino di Santiago, Corfù e Meteore, Liverpool Beatles Fan Tour, Romania, Transilvania & Dracula tour……………………….. ……………………………………………vuoi saperne di più sui nostri itinerari? Contattaci : www.traveldesignstudio.com