Amore mio caro, il mio cuore è trafitto dal tuo pensiero lontano

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Natale... in blu! E i versi di una canzone di Renato Zero ...
Advertisements

23 Domenica 5 settembre 2010 Tempo ordinario Canto dei pellegrini:
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
OTELLO ATTO V. SCENA II.
Umano, sai chi sono? Vivi con me tutti i giorni!
Dalla mia croce alla tua solitudine
DIVENTA POSSIBILE (2013).
( quarta e ultima parte)
Anno C Domenica 23 Tempo ordinario 8 settembre 2013 Valle di Núria. Festa l8 settembre. Santuario della Madonna di Núria Canto dei pellegrini: vox nostra.
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
La verità su Romano Prodi (ispirata a fatti realmente avvenuti) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)
VISPERAS y EUCARiSTIA.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
MARIA: la donna del “SI”
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
E' DIO....
VORREI CHE FOSSE AMORE.
E’ DIO E’ DIO.
Barzellette di Natale.
Appartenenza Appartenenza.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
IX Circolo “A. Manzoni” Foggia
Un anziano Napoletano, trasferito nelle campagne del Milanese, in primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino. Ora però che suo.
IL MIO PADRE NOSTRO.
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
Parole scritte da Dio...Per noi..
MI MANCHI.
Lettera d'amore del Padre
Conosco la tua viltà, i tuoi peccati, le tue sconfitte.
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
La verità su Romano Prodi
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:...
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
Dio.
Dalla Poesia "Il mio canto per oggi“ di Santa Teresina
Al mare One man dream.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
NEI DIARI DEI RAGAZZI.
Via Crucis per la famiglia
GIONA: la preghiera del penitente
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
Ogni mattina la vita ricomincia....
domani sarà il tuo primo giorno di catechismo.
Voi mi chiamate Maestro e Signore e dite bene,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
Ti sei lasciato portare nel Mio giardino
Antonietta Meo.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
PREGHIERA DELLA MAMMA PER IL SUO BAMBINO.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
Per tutte le vittime del mondo
presso Dio, avrai un figlio, Egli sarà grande e Dio lo chiamerà
Per amicizia.
Credi in te, perché, creandoti, Dio si è fidato di te
Felice Mobilia
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
Una scuola grande come il mondo!
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Riscoprire la fede in famiglia a partire dal PADRE NOSTRO.
Anno C La Santa Famiglia Anno 2009.
Misteri di Dolore.
Diapositiva sommario Diapositiva sommario
“Benedetto il frutto del tuo grembo!”: fu il grido di Elisabetta, appena ti vide arrivare.
Se il chicco di grano….
Transcript della presentazione:

Amore mio caro, il mio cuore è trafitto dal tuo pensiero lontano e ti tendo le braccia insieme ai tre figli tutti in buona salute, io e i due grandicelli, indisposto, ma non gravemente, il piccino

Amore mio caro, La precedente lettera che t’ho spedito non ha ricevuto risposta e ne soffro. .

Amore mio caro, Tua madre, colpita da un male, si trova in ospedale, dove mi reco a trovarla. . Non temere che ci vada a mani vuote; né sola, dando esca a malelingue: m’accompagna il figlio mezzano, mentre la maggiore rimane a guardare il minore.

Amore mio caro, Il nostro poderetto, ho provveduto che fosse arato e seminato. . Ai due “giornalieri” ho dato 150.000 lire.

Amore mio caro, Si son fatte le elezioni per il Comune.. Ho votato Democrazia Cristiana, come il Parroco m’ha suggerito. Ma che vincano gli uni o gli altri, è tutt’una. Nulla cambia per noi poveretti : abbiamo zappato ieri, zapperemo ancora domani. . Per la Falce e Martello la sconfitta è stata grande: come fossero morti, in un cataletto

Molte olive quest’anno, Amore mio caro, . Molte olive quest’anno, dai nostri ulivi. . L’uomo e i due ragazzi che ho assunto, l’uno per bacchiarle, gli altri per raccoglierle a terra, mi sono costati 27.000 lire. Altre 12.000 lire le ho spese per il frantoio.

Amore mio caro, . Ne ho ricavato tant’olio da riempire una giara grande e una piccola Posso ricavarne il prezzo corrente che è di 1.300 lire al litro.

Amore mio caro, Amore lontano, il mio cuore ti pensa. . Ora, soprattutto, che viene Natale e vorrei essere insieme a te, cuore a cuore.

Un abbraccio, dunque, da me e dai tre figliolini. Amore mio caro, Un abbraccio, dunque, da me e dai tre figliolini. Arrivederci, amore caro, , il mio cuore è tuo e ti sono fedele, unita a te come i nostri due anelli.

“Amore mio caro, il mio cuore è trafitto dal tuo pensiero lontano, e ti tendo le braccia insieme ai tre figli. Tutti in buona salute, io e i due grandicelli, indisposto, ma non gravemente, il piccino. La precedente lettera che t’ho spedito non ha ricevuto risposta e ne soffro. Tua madre, colpita da un male, si trova in ospedale, dove mi reco a trovarla.Non temere che ci vada a mani vuote; né sola, dando esca a malelingue: m’accompagna il figlio mezzano, mentre il maggiore rimane a guardare il minore. Il nostro poderetto, ho provveduto che fosse arato e seminato. Ai gue “giornalieri” ho dato 150.000 lire. Si son fatte le elezioni per il Comune. Ho votato Democrazia Cristiana, come il parroco m’ha suggerito. Per la Falce e Martello la sconfitta è stata grande: come fossero morti, in un cataletto. Ma che vincano gli uni o gli altri, è tutt’una. Nulla cambia per noi poveretti : abbiamo zappato ieri, zapperemo ancora domani. Molte ulive quest’anno, dai nostri ulivi. L’uomo e i due ragazzi che ho assunto, l’uno per bacchiarle, gli altri per raccoglierle a terra, mi sono costati 27.000 lire. Altre 12.000 lire le ho spese per il frantoio. Ne ho ricavato tant’olio da riempire una giara grande e una piccola. Posso ricavarne il prezzo corrente che è di 1.300 lire al litro. Amore lontano, il mio cuore ti pensa. Ora, soprattutto, che viene Natale e vorrei essere insieme a te, cuore a cuore. Un abbraccio, dunque, da me e dai tre figliolini. Arrivederci, amore caro, il mio cuore è tuo e ti sono fedele, unita a te come i nostri due anelli.