1 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Atena® Itales.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Study area. The study area can be subdivided into 4 levels of altitude, corresponding to 4 different landscapes: 1)Valley floor zone (altitude 300 m.)
Advertisements

1 LABORATORIO DI INFORMATICA Network Management 8. Transport Mapping Claudio Salati Copyright © 2001 by Claudio Salati ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA'
2007/05/04Una piattaforma DRM sperimentale per digital media 1 Una proposta di piattaforma DRM sperimentale per digital media F. Chiariglione (CEDEO.net),
DIDAEL Web Knowledge Company (sito)
Dallideazione alla presentazione dellidea progettuale Treviso - 21 Marzo 2012 Lesperienza del progetto Post-you: Passing Old Skills to Youth.
Emozioni.
La conservazione del passato attraverso il progresso tecnologico Tesi di Vittoria VulloA.A. 2010/2011 Comunicazione Innovazione Multimedialità
QUIZ CONTEST New online generation learning game for multiple synchronous players Cernobbio, 18 ottobre 2011 © Giunti O.S.
P. Capiluppi Organizzazione del Software & Computing CMS Italia I Workshop CMS Italia del Computing & Software Roma Novembre 2001.
Virtual Learning Environments (i. e
Una biblioteca digitale per l e-learning Parma, 26 marzo 2004 E-learning for LIS: a choice of quality?"
La sicurezza può essere fornita in ciascuno degli strati: applicazione, trasporto, rete. Quando la sicurezza è fornita per uno specifico protocollo dello.
Capitolo 20: Sistemi multimediali
Business Intelligence e visualizzazione dei dati Cloud Computing Interfacce utente intuitive Sanità Mobile (mHealth) Gestione del rapporto con il Paziente.
TUTORIAL PER L’APPLICAZIONE AURASMA
Secure Socket Layer (SSL) Transport Layer Security (TLS)
Printserver2.pg.infn.it (VM Xen in esecuzione su redhat cluster)
Pisa - 23 Gennaio WP4: Dissemination Proposta per un piano di azione Mauro Draoli
A man has decided to include in his home intelligent systems to monitor the home. He installed two water pulse counters into the central water system.
28 laboratori scientifici complessi dotati di sistemi informatici per il controllo e la acquisiz.izione dei dati Sistemi operativi e tipi di dati estremamente.
Copyright 2007, Didael S.r.l. - Tutti i diritti riservati Formal e Informal learning.
Progetto FSE C 1 Interventi per lo sviluppo delle competenze chiave Comunicazione nelle lingue straniere viaggio/studio nei paesi Europei. C-1-FSE04_POR_CAMPANIA
FESR Consorzio COMETA Pier Paolo CORSO Giuseppe CASTGLIA Marco CIPOLLA Industry Day Catania, 30 Giugno 2011 Commercial applications.
Progettazione di dati e applicazioni per il Web S. Ceri, P. Fraternali, A. Bongio, M. Brambilla, S. Comai, M. Matera Copyright © The McGraw-Hill.
ESMOS - Accrescere la mobilità studentesca attraverso l’utilizzo di supporti online Franca Leonora Morrone - Università della Calabria (IT) Helen Keegan,
SISTEMI DI GESTIONE DI WORKFLOW
Basi di dati distribuite Prof. M.T. PAZIENZA a.a
Prog. applicazioni Web- 1 - Processo di sviluppo: Visione d’insieme.
Extreme Cluster Administration Toolkit Alberto Crescente, INFN Sez. Padova.
BUSINESS TRANSLATION Lesson 8. PRODUCTION Commerce refers to the distribution and sale of goods. It consists of trade and services to trade. Trade is.
Giuseppe Gramazio e Massimo Legnani Framework integrato per il delivery di applicazioni context aware, multimodali e accessibili – SAF (Situation aware.
Taccani1 7.4 Identification ANALISI DEI PERICOLI Hazard Analysis Identificazione Valutazione Misure di Controllo Control Measures Assessment.
La comunicazione ambigua
Politecnico di Milano Dipartimento di Elettronica ed Informazione Progettazione di applicazioni Web Based – Esercitazione 1 Sistemi Informativi – INF N.O.
Multimedia search-engine Andrea Pasquini
Layered Grid Architecture. Application Fabric “Controlling elements locally”: Access to, & control of, resources Connectivity “Talking to Grid elements”:
BaBar Tier A Administration Workshop CCR, Paestum Giugno 2003 Alberto Crescente, INFN Sez. Padova.
The people side of Change management Leadership e Stakeholder nei processi di cambiamento delle organizzazioni DIPARTIMENTI DI GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA.
L A R OUTINE D EL M ATTINO Ellie B.. Io mi sono svegliata alle cinque del mattino.
Passato prossimo dei verbi riflessivi con Essere
SUMMARY Different classes and distortions RIEPILOGO Le diverse classi e le distorsioni RIEPILOGO Le diverse classi e le distorsioni.
PROJECT RESULTS in ITALY
Trattamento delle complicanze connesse all’impianto ed all’utilizzo degli accessi venosi centrali a lungo termine in oncologia Sessione I: le complicanze.
Titolo evento Luogo, data Seminario INSPIRE Bologna, luglio 2012 INSPIRE NETWORK SERVICES obblighi normativi e metodologie per valorizzare il patrimonio.
9 marzo Monitoraggio e controllo Il contesto normativo.
My hobbies Cosa ti piace fare nel tempo libero? By Michelle Zheng.
Social Trends. Trend Sociali 1.Società digitale 2.«We» 3.Mobility 4.Quality of Life 5.Estetica 6.Etica 7.Recupero del passato 8.Rallentamento del tempo.
Prof. Giacomo Dalseno USARE MOODLE Differenti forme di interazione.
Comenius Project “Math is B.E.A.U.” that is Beautiful Easy Amusing Useful ITALIAN WORKGROUP ENNISKILLEN (U.K.) May 2011.
Music Television Special Features. Etere For Music TV Integrated Music scheduling Music Video Cross fade Titling control.
EContentplus ATHENA - Access to Cultural Heritage Networks across Europe - Per l’integrazione dei dati in Europeana.
Roberto Esposti 1 Facoltà di Economia “G. Fuà” Università Politecnica delle Marche Facoltà di Economia “G. Fuà” Università Politecnica delle Marche PowerPoint.
ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO SELTA S.P.A. RICCARDO AMATO 3°A I.T.E. ISTITUTO MATTEI FIORENZUOLA.
Usare Excel per risolvere problemi….. Esercizi…..
ROMA 00 GIUGNO 2016 AREA TEMATICA 3. INNOVAZIONI E SPERIMENTAZIONI Titolo presentazione INNOVAZIONI E SPERIMENTAZIONI La comunicazione del dato statistico.
STMan Advanced Graphics Controller. What is STMan  STMan is an advanced graphic controller for Etere automation  STMan is able to control multiple graphics.
Aggiornamento attivita’ gruppo Windows Gian Piero Siroli, Dip. di Fisica, Università di Bologna e INFN CCR, ottobre 2007.
Definizione del piano delle attività di progetto L’esperienza CoBaSys Donata Franzi IMT Alti Studi lucca Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
MSc in Communication Sciences Program in Technologies for Human Communication Davide Eynard Facoltà di scienze della comunicazione Università della.
Information literacy e deep web
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutors : Dott. Piga Antonio - Dott.ssa Loi Alessandra.
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutor: Dott.ssa Loi Alessandra.
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutors Dott.ssa Loi Alessandra.
MONBOX Federico Bitelli bitelli<at>fis.uniroma3.it
Next generation data center Digital360 Award – 2017 edition
POSSIBLE ANSWERS The company is looking for a secretary/A secretarial position is vacant/A position as a secretary is vacant BBJ Co. Ltd advertised for.
PI2S2 Regional Operation Centre Sistema di Supporto Sistema di Monitoring Rita Ricceri Consorzio Cometa Tutorial per Site Administrator Messina,
OECI accreditation Model
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutor: Dott.ssa Loi Alessandra.
Next generation data center Digital360 Award – 2017 edition
Transcript della presentazione:

1 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Atena® Itales

2 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale The functions available within Atena® Itales can be subdivided into 4 macro-areas: o Library o Communication o Administration o Authoring Atena® Itales - Functions available

3 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Library

4 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Library/FAQ’s

5 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Library/Tools for searching bibliographical material and web resources

6 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Library/Chronology

7 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Library/Bookmark

8 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Library/Notepad

9 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Communication Tool/Mail

10 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale C ommunication tool/Mail: Attach a file to a message

11 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Communication tool/Mail: external messages

12 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Communication tool/Mail answering time parameters – Tutor side

13 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Communication tools/Forum

14 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Communication tools/Forum – Tutor side

15 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Communication tools/Calendar – User side

16 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Communication tools/Calendar – Tutor side

17 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Communication tools/Noticeboard – Tutor side

18 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Communication tools/Noticeboard – User side

19 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Communication tools/Noticeboard – User side

20 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Real-time communication/Chat

21 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Real-time communication/Audio and video conferencing

22 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Management Area/Users management – Tutor side

23 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Management Area/Users management – Tutor side

24 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Management Area/Classes management – Tutor side

25 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Management Area/Learning paths management – Tutor side

26 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Management Area/Common paths management – Tutor side

27 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Monitoring – Tutor side

28 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Monitoring – Tutor side

29 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Monitoring – Tutor side

30 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Monitoring/Data exported in MS Excel – Tutor side

31 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Monitoring – User side

32 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Authoring Tools – Tutor side

33 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Authoring tools/Tools to create multimedia tests and exercises – Tutors side Multiple choice

34 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Authoring tools/Tools to create multimedia test and exercises – Tutors side

35 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Authoring tools/Tools to create multimedia test and exercises – Tutors side

36 © DIDAEL S.p.A. Vietata la riproduzione e l’utilizzo, anche parziale Authoring tools/Tools to create multimedia test and exercises – Tutors side