“NON HO TEMPO”.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
Perché ti voglio bene.
QUELLE DUE.
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
Mamma, quante volte ho invocato il tuo nome
PAOLO Filippesi cp. 1 Ringraziamento a Dio e Preghiere.
del fango sopra gli occhi,
8 Click.
A rapporto!.
Dialogando con il Padre nostro.
(Preghiera di Papa Giovanni XXIII)
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Chattando con il Signore
E' DIO....
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Titolo del tema Non è giusto!
G I O R N D N A T L E.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
TI RACCONTO IL “MIO” PEIV

Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
POESIANDO BY MACC DANY.
LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale.
Camminavo sui sentieri della vita, quando ho visto uninsegna: Drogheria del cielo. Stupito, getto un colpo docchio allinterno e vedo tutta una schiera.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T R U.
SANTA TERESA DI LISIEUX Al mio Angelo Custode
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
(Annuncio: Luigi 4°) 1° QUADRO GESU’ NELL’ORTO DEGLI ULIVI.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture originali della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I S.
Lettera di un padre triste....
SONO STANCO Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto ricominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada.
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
Solo per oggi. (Decalogo della quotidianità di Papa Giovanni XXIII)
Amico, Nel susseguirsi dei nostri giorni frequentemente ci dimentichiamo di rivolgere una preghiera al Signore, però generalmente no ci dimentichiamo di.
Che cos'è la Quaresima.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella II b domenica del Tempo Ordinario.
La consegna del Padre Nostro
AMATE GLI ALTRI ! B E L L A N O T I Z I A
Caro Max… Ti ho voluto ringraziare da parte di tutti i tuoi fans di tutte le emozioni che ci fai provare, il nuovo cd è a dir poco emozionante e ricco.
Carissimo, mio unico bene,
Ogni mattina la vita ricomincia... in movimento... sempre.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Avanzamento automatico Caro Babbo Natale, so che manca più di un mese al tuo arrivo.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
Lettera ad un amico handicappato.
Un giorno:.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
Il giorno in cui mi vedrai vecchio, e non lo sarò ancora, cerca di comprendermi.
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorgi bella LUCE”
Giorno di PASQUA: Questo è il GIORNO Giorno di PASQUA: Questo è il GIORNO Domenica 2: CREDERE nel “Dio Mio” Domenica.
PER UNA PERSONA SPECIALE.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
Signore, aiutami a ricordare..
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Quando mi corico la sera
I DIECI COMANDAMENTI.
5° incontro.
Gesù guarda la figura di Giovanni e il suo rito come “sacramento” della figura compassionevole di Dio e come chiamata a una responsabilità libera da falsi.
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che, più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste, non distogliere.
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 16 dicembre 2015 in piazza San Pietro I segni del Giubileo Papa Francesco Udienza.
Cari uomini lettera da Gesù Bambino. Cari uomini, beh! Non state a sgranare gli occhi. Sono io, e non è proprio il caso di fare tante storie. Siete cosi.
Capitolo 16 1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà.
MODI INDEFINITI DEL VERBO
... perchè vi voglio bene!.
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

“NON HO TEMPO”

"Son venuto a pregare, ma non a lungo, perche ho molto da fare, ho fretta e devo andare a lavorare, perche i miei debiti devo pagare.

Pertanto una preghiera meccanica ho recitato, nemmeno ricordo l'ultima volta che mi sono inginocchiato. Da bravo cristiano ho fatto il mio dovere e la coscienza ho messo a tacere.

La Parola di Dio non ho tempo di studiare, un po' la televisione devo guardare! E quando il mio programma sta per finire, mi ricordo che ahimè!, devo andare a dormire.

Le adunanze non sempre ho tempo di frequentare, perche duramente e a lungo devo lavorare, e anche se mi sento stanco e spossato, devo correre, altrimenti sarò licenziato.

Non ho tempo di predicare a chi è degno e di recargli la Buona Notizia del Regno, perche l'unico giorno che ho per me stesso è la Domenica, a lavoro smesso.

Perciò, ti prego, mi devi scusare, ma credimi, veramente devo andare, sono in ritardo e il tempo vola, ho qualche ora di svago che mi consola.

Giunse così il giorno di Geova all'improvviso, il cuore si rallegrò e la gioia mi irradiò il viso, fino a quando sentii la sua voce dire:

"Caro amico, nel mio libro ho continuato a cercare, ma il tuo nome non ho proprio potuto trovare, ammetto che qualche volta a scriverlo ci avevo pensato: Mi dispiace, ma il tempo mi è proprio mancato!"