AZIENDA DELL’ ABBIGLIAMENTO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE
Advertisements

UOMO E TECNOLOGIA 1/9.
Come e a Chi parlerà il nuovo Catasto
Istituto d’Istruzione Superiore
ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE
Listruzione professionale dopo un percorso di 5 anni porterà lallievo ad ottenere un diploma di istruzione secondaria superiore. Scompare il 3+2.
ISTITUTO COMPRENSIVO “V. ALFIERI”
1 Limpegno dellEuropa per le PICCOLE e MEDIE IMPRESE è una realta con Enterprise Europe Network.
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
Istituto Tecnico Industriale Augusto Righi Viale J. F. Kennedy, 112 – Napoli Telefono: (+39) Fax: (+39)
Struttura e comportamenti della distribuzione
STUDIO ROSCINI.
1 La prima Centrale di Mobilità italiana AGENZIA VIAGGI MULTIMODALI DI EXPO 2015.
A scuola oltre la scuola Il 14 aprile c.a. agli alunni delle classi 3R PROGRAMMATORI, 2H ITT, 3E IGEA,è stata data lopportunità di vivere una esperienza.
Altre informazioni camerali Informazioni REA Persone con carica nelle imprese Persone con carica nelle imprese SMAIL Database utenze telefoniche affari.
Il termine AMMINISTRAZIONE è ambivalente designa, ad un tempo, lapparato amministrativo e lattività che lapparato stesso svolge si parla dunque di AMMINISTRAZIONE.
UOMO E TECNOLOGIA.
LAVORO AUTONOMO. Ai fini della presente relazione per lavoro autonomo sintendono tutte quelle attività' lavorative che per le loro caratteristiche giuridiche.
Ministero della Salute Guadagnare salute Rendere facili le scelte salutari.
Relazione finale del Gruppo di lavoro sulle società a partecipazione comunale Bergamo, 21 marzo 2006.
Torino - 15 luglio 2003www.subforservice.biz Il portale della subfornitura industriale piemontese Conferenza Stampa Torino, 15 luglio 2003.
PREMESSA 1 E’ in fase di start up la sperimentazione sul territorio di una fornitura di 50 kit completi estivi ed invernali (DPI e indumenti) in uso al.
Il Consorzio Horus Cenni storici
G.Ponti K.Lorenz ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE.
Unità Operativa Dissesti Idrogeologici e Protezione Civile
per l’accompagnamento del nuovo ordinamento
INDIRIZZO SISTEMA MODA SI ARTICOLA
Camere di Commercio e clausole vessatorie
Istituto Comprensivo di Latisana Anno scolastico 2010/2011
Corso di Ingresso per aspiranti volontari Appunti sul Sistema di PC
Agapè Contract Trading & Consulting S pecialisti del Franchising.
+ La Moda Ciao capitolo 10.2 Part 1. + Ciao 10.2 La Moda Versace.
il lavoro e l’università
+ Ciao 10.2 La Moda Versace. + Metti via il tradizionale cappotto nero. Largo al colore!
Rete d'Imprese
Plovdiv: il modello di business diventa progetto
L’AZIENDA Appunti a cura di.
La formazione dei vigili del fuoco specialisti per i rischi N.B.C.R.
Pelle e concia OPTICA 1 CAMPIONE LA STORIA DEL MATERIALE
Roma, 24 luglio 2008 Nuove divise FS Incontro con OO.SS. Nazionali.
IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire Licenze e Autorizzazioni per aprire: SERVIZI.
Un passo dopo l'altro: dalla prima fibra fino al capo di abbiagliamento finito vengono eseguiti molti passaggi. In differenti posti spesso lontani l'uno.
FONDAZIONE MINOPRIO Identification Card 22 Maggio 2009
LA NOZIONE DI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
EDI Esperienze Di Inclusione Pistoia, 14 giugno 2011.
Costituzione del Centro Commerciale Naturale COMUNE DI ATZARA
Struttura Sviluppo e innovazione tecnologica delle imprese Progetto ValorE Utilizzo del Sistema esperto territoriale Vitaliano Peri
Nella prima fase dell’emergenza siamo sempre soli!
I soggetti attivi nel progetto Soggetti aderenti alla rete DCE Creattività 84 (37 enti pubblici, 47 privati) 49 partner finanziatori 25 partner sostenitori.
Nella prima fase dell’emergenza siamo sempre soli!
DIPARTIMENTO DI INFORMATICA
MISSION Istituto Tecnico Commerciale Settore Economico
1 Osservatorio Nazionale sulla Famiglia Sede di Bologna Seminario Nazionale FAMIGLIA E LAVORO Nuove politiche sociali e buone pratiche alla luce della.
MINISTERO DELLA DIFESA
POLITECNICO CALZATURIERO
MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE LEVA - RECLUTAMENTO OBBLIGATORIO - MILITARIZZAZIONE MOBILITAZIONE CIVILE E CORPI AUSILIARI III REPARTO Ufficio.
LA POLO.
CONFEZIONE di ABBIGLIAMENTO
trovando opportunità di finanziamento
Territorio e Urbanistica
Roma, 24 luglio 2008 Nuove divise FS Incontro con OO.SS. Nazionali.
SERVIZIO DI ORIENTAMENTO E PLACEMENT IIS V. BENINI – classi V –IV.
L’etica professionale
Giornate di informazione sull’offerta di istruzione del II ciclo PROVINCIA DI RAVENNA Ufficio X - Ambito Territoriale di Ravenna Istituto Professionale.
Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti – Via A. Moro, 5 – Capriate S.G. – Bergamo - Italy Tel. e Fax.:
1 Udine, November 2015 Provincia Autonoma di Trento Azione sperimentale Provincia Autonoma di Trento Udine meeting Autonomous Province of Trento.
Corso di Laurea in TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA C OORDINATORE : P ROF. GIUSEPPE BATTISTA R ESPONSABILI DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE.
AA LEZ 15Sistemi per la Gestione Aziendale - Prof. Giuseppe Zollo1 Sistemi per la Gestione Aziendale. AA Ingegneria Gestionale (LS) Facoltà.
LA LASARTA. OGGI CI RIUNIAMO TUTTI IN SALONE… E’ ARRIVATO IL PULMINO DI MARTINO…
Confesercenti marzo 2008 Gli italiani e gli acquisti nel settore dell’abbigliamento e delle calzature.
Transcript della presentazione:

AZIENDA DELL’ ABBIGLIAMENTO

AZIENDA D’ABBIGLIAMENTO CCCP L'Azienda è specializzata nella fornitura di articoli di vestiario per il personale dipendente di enti pubblici, quali Regioni, Province, Comuni, aziende municipalizzate, ma anche per il personale di corpi bandistici, imprese funebri, autolinee, scuole, istituti di vigilanza, associazioni di volontariato e, comunque, per il personale di ogni settore che richiede una divisa, amministrazioni comunali, provinciali, regionali, banche musicali, corali, abbigliamento da lavoro, infortunistica, ecc. Esso ha sede a Monteprandone (AP) La ditta svolge attività di: - Commercio di articoli di abbigliamento, antinfortunistica, calzature ed accessori delle divise; - Produzione di divise ed uniformi militari.  La ditta è specializzata nella fornitura di articoli di vestiario per il personale dipendente di enti pubblici, quali Regioni, Province, Comuni, aziende municipalizzate, ma anche per il personale di corpi bandistici, imprese funebri, autolinee, scuole, istituti di vigilanza, associazioni di volontariato (croce rossa, croce verde, ecc.) e, comunque, per il personale di ogni settore che richiede una divisa. ATTIVITA DI COMMERCIO La CCCP srl , a salvaguardia della propria credibilità verso il consumatore finale sceglie con cura ed attenzione i propri partner commerciali ed i relativi prodotti, che siano qualitativamente vicini ai capi direttamente confezionati all’interno dello stabilimento ATTIVITA DI PRODUZIONE La CCCP srl  vanta ottime capacità tecniche e di produzione grazie ad un laboratorio funzionante per la confezione dei capi, dotato di oltre venti macchine da cucire, due reparti per il taglio ed uno per lo stiro, oltre ad un personale qualificato con esperienza pluriennale.

Ma non sono mutati i sani principi della realtà artigiana che continuano ad essere alla base della filosofia aziendale: l’amore per la professione, la flessibilità, la risposta alle richieste più diverse, il lavoro di squadra, la passione per il particolare. Un’ esecuzione accurata, tipica della più qualificata tecnica artigianale è, per la CCCP srl, il miglior biglietto di presentazione. Nell’ambito dell’attività di produzione, vi sono due tipi di offerta : 1) La confezione o “a taglia”; 2) Il “su misura”. In entrambi i casi lo studio dei nuovi capi e la realizzazione dei cartamodelli è artigianale.  Nel primo caso si verifica il trasferimento a computer dei cartamodelli per la creazione di file digitali relativi alle diverse taglie dei capi. Nel secondo caso, tutta la lavorazione del capo è artigianale. Mani esperte tagliano, cuciono, impunturano, e sono questi i momenti in cui si riconosce e si esalta la vera capacità sartoriale. Il taglio deve sempre essere impeccabile, eseguito con regole antiche tramandate nel tempo. Il maestro sarto segna col gesso e taglia con le forbici un solo capo per volta. Pezzo dopo pezzo le varie parti sono imbastite, cucite, stirate tutto con la stessa cura, piano piano, ora dopo ora, l’abito prende la sua forma. Il taschino viene posizionato, foderato,risvoltato e poi impunturato. Tutte queste operazioni, rigorosamente eseguite a mano, attribuiscono al taschino una forma ed una morbidezza particolare, che conferiscono all’abito quel tocco di classe in più. Dopo aver applicato il collo che, tagliato in opera, prende la sua giusta forma armonizzandosi con il resto dell’abito. Ecco poi l’applicazione delle fodere delle maniche ed il giro manica nonché l’asolatura ed i punti fini sempre con la massima attenzione, sempre con il massimo della precisione e del controllo. Infine la stirature del capo completato.

PRODUZIONE COMMERCIO

Divisa per motociclista Stivali da motociclista Camicie uomo donna Divisa estiva Berretti uomo donna Divisa estiva DIVISE PER VIGILI URBANI Cappotto Divisa invernale Divisa per motociclista Stivali da motociclista

DIVISE PER AUTOLINEE Giacca a vento Calzature estive Calzature invernali DIVISE PER AUTOLINEE Divisa invernale Divisa estiva

DIVISA PER IL PERSONALE OPERAIO Calzature di sicurezza Impermeabile alta visibilità Estivo alta visibilità DIVISA PER IL PERSONALE OPERAIO Invernale alta visibilità Divisa per lavoro industriale Dispositivi di protezione individuale

DIVISE E PRODOTTI PER BANDE MUSICALI Husky Berretti e accessori DIVISE E PRODOTTI PER BANDE MUSICALI Divisa invernale Divisa estiva

Divisa estiva e invernale Divisa estiva e invernale Calzature e accessori DIVISE E PRODOTTI PER ISTITUTI DI VIGILANZA Divisa estiva e invernale Giacca a vento

DIVISE E PRODOTTI PER ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO Croce rossa DIVISE E PRODOTTI PER ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO Personale 118

CAPI PERSONALIZZABILI Calzature e accessori Protezione civile CAPI PERSONALIZZABILI Nell’ambito dell’attività di produzione, CCCP srl offre la possibilità di Confezione su misura. Tutta la lavorazione del capo è artigianale. Mani esperte tagliano, cuciono ed impunturano. Il maestro sarto segna col gesso e taglia con le forbici un solo capo per volta. Pezzo dopo pezzo le varie parti sono imbastite, cucite, stirate tutto con la stessa cura, piano piano, ora dopo ora, l’abito prende la sua forma.

Hind ouakir FRANCESCA BELLAGAMBA MARICA MATTIOLI ANASTASIA MUSTEATA LAVORO DI GRUPPO SULL’AZIENDA C.C.C.P CREATO DA Hind ouakir FRANCESCA BELLAGAMBA MARICA MATTIOLI ANASTASIA MUSTEATA