Studio Botta Company Profile.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL GRUPPO TAPPI SINTETICI ESPANSI I TAPPI SINTETICI ESPANSI: PRESENTE E FUTURO CONVEGNO ENOFORUM 21 APRILE 2009 Enoforum, 21 aprile 2009.
Advertisements

Seminario di studio sul Progetto “PATRES”
COME SI REALIZZA IL RISPARMIO ENERGETICO?
CENTRO RETE QUALITA' UMBRA
Ministero dell'ambiente della tutela del territorio e del mare
LE MODALITA’ DI INGRESSO - ESPORTAZIONE
Fondo Integrativo Speciale per la Ricerca 13 settembre 2004
Ogni giorno siamo obbligati a fare delle scelte che possono riguardare vari aspetti della nostra vita, come decidere alla fine del nostro percorso scolastico,
MOBILE CE.
Sinapsi ICT tra pubblico e privato: lesperienza nel territorio veneziano Seminario: la Qualità negli acquisti di beni e servizi ICT Venezia - Marghera,
La certificazione in Europa: dal al Alessandro Tenaglia Centro Ceramico Bologna Roma, 25 Settembre 2008.
La certificazione volontaria come garanzia di sicurezza Roberto Limongelli.
Adalberto Casalboni, CISE
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
Lo Studio di Settore uno strumento di equità e trasparenza nel rapporto fisco-contribuente.
1 Lo Sportello Unico e la comunicazione Arezzo, 27 gennaio 2005.
Il mondo dei servizi di Call Center Mario Massone fondatore CMMC
Il contratto di Apprendistato e lobbligo formativo Seminario FEDERLAZIO Roma 15 Dicembre
SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO TECNICO: Involucro opaco ad elevata efficienzaInvolucro opaco ad elevata efficienza 6 giugno piazza dei Martiri, n. 58.
EDILIZIA SOSTENIBILE IN LEGNO: PROGETTO ARCA Trento, 6 luglio 2011.
PIASTRELLE DI CERAMICA Centro Ceramico - Bologna
Verona – Milano – Palermo
1 REGIONE EMILIA ROMAGNA Atto di indirizzo e coordinamento sui requisiti di rendimento energetico e sulle procedure di certificazione energetica degli.
A cura di Marco Bianco Convegno AIRI/Tecnoprimi – Milano, 28 ottobre 2008.

INAIL, Piazzale Pastore,6 Roma, 23 Aprile 2013
Provincia di Forlì-Cesena Servizio Programmazione, Artigianato, Commercio, Turismo e Statistica S ISTEMA PER LA PR OGRAMMAZIONE I NTEGRATA E IL G OVERNO.
Nuovo Assetto RD Il franchising RD Cosa offriamo Molto sinteticamente, quello che mettiamo a disposizione dei nostri consulenti, sono i servizi nelle.
Il manifesto. ASSOCOM ha lobiettivo di RAPPRESENTARE e PROMUOVERE le aziende di comunicazione che, indipendentemente dalla loro dimensione e specializzazione,
Roma, 3 marzo 2009 Maria Valeria Pennisi
Telind Company Profile (v.2 maggio 2012).
Pietro Mezzi Assessore al territorio, parchi e Agenda 21 Acquisti Pubblici Verdi della Provincia di Milano A cura di Pietro Mezzi, Assessore al territorio.
COMPANY COMMUNICATION
ECOCARBON per CSS un Disciplinare Tecnico per il rilascio del Marchio e uno strumento per la reale crescita del mercato ECOMONDO - Rimini, 8 novembre 2013.
VERSO LA CITTA SOSTENIBILE: dal Progetto Lumière alla smart city La presenza dellENEA in Umbria e le azioni per lefficienza energetica sul territorio Rosilio.
Report La consulenza tecnico-scientifica dellISFOL - U.O. FLAI-lab - per il Progetto EdA del Comune di Roma Roma 10 giugno 2010 Gaetano Fasano.
Giugno pag 1 ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI Il Portale ANCE LANCE ha intrapreso un percorso di implementazione della strategia di presenza.
La nascita di Storemat Nellottica dellevoluzione del mercato, ma soprattutto quale stimolo ulteriore al cambiamento, nel 2004 Federcomated e Sercomated.
Il marchio dei prodotti/servizi della A.S. IN ALTRE PAROLE Sistema di riconoscimento dei prodotti e dei servizi dellA.S. in ambiti territoriali RET ( rintracciabilità
Company Name Business Plan. Sportello dell I mpiego e delle C ompetenze Realizzazione di una unità operativa che realizzi nellambito delle politiche attive.
Il Piano di Zona: strumento di programmazione del sociale
“PIANI DI SVILUPPO SETTORIALE (PSS)”
Associazione professionale nazionale legge 4/2013 iscritta nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico Iniziativa realizzata nell’ambito delle attività.
Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia.
“La certificazione delle competenze nel settore delle energie rinnovabili: Scenari europei e applicazione della direttiva RES 28/2009/EC in Italia” Workshop.
CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ Un valore aggiunto per la vostra attività.
Il Gruppo Produttori Tubi e Raccordi in PVC compatto
1/12 ANPID: “Progetto BIODOM” Parma, luglio 2007 Progetto BIODOM: Creazione di un Centro di orientamento per un modo di costruire migliore Associazione.
Presentazione Aziendale  NeXT i vostri progetti da un punto di vista migliore
FORUM P.A. “LA PROMOZIONE INTEGRATA DEGLI STRUMENTI DI GESTIONE AMBIENTALE NELLA REGIONE LAZIO: AZIONI PER LO SVILUPPO DI UN MERCATO VERDE” Arpalazio Ing.
TESTO UNICO DELLE NORME IN MATERIA INDUSTRIALE ARTIGIANA E DEI SERVIZI ALLA PRODUZIONE DISPOSIZIONI ANNUALI DI ATTUAZIONE Anno 2006 L. R. 20/2003 (BUR.
EFFICIENZA ENERGETICA STRATEGIA E POLICY. LA STRATEGIA ITALIANA PER PROMUOVERE GLI EDIFICI NZEB L’efficienza energetica degli edifici è uno dei temi più.
RIUSO: NUOVE FORME DI FRUIZIONE URBANA E RURALE, PARTECIPAZIONE E RELAZIONI SOCIALI Introduzione ai lavori Sergio Fabio Brivio Vice presidente UNI Galleria.
LA PROPOSTA SEAV A BRESCIA Servizi Europei di Area Vasta
Progetto Speciale Multiasse “Sistema Sapere e Crescita” P.O. FSE Abruzzo Piano degli interventi Intervento A) promozione della conoscenza.
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
RETI E CONSORZI DI IMPRESE Sabato 22 Marzo Ragusa Presentazione della Rete “IMPRECOM SICILIA”
1 CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DELLA MANUTENZIONE.
1 Il regolamento di organizzazione A cura del dott. Arturo Bianco.
Gruppo Reti al. Chi è Gruppo Reti? Consulenza di Business e IT per aziende nazionali e internazionali 3.
Il servizio per la partecipazione e l’assunzione di decisioni condivise nelle smart communities
Tributi comunali e la banca dati catastali Palermo, 20 gennaio 2016 L'organizzazione dell'Ufficio Intersettoriale e i risultati sull'accertamento sulle.
Assocostieri Servizi, società di ASSOCOSTIERI, dispone della certificazione UNI EN ISO 9001 per offrire consulenza qualificata nel settore della Logistica.
AISL_O: missione ed obiettivi OSSERVATORIO * E’ UN OSSERVATORIO INTERDISCIPLINARE SULLE DINAMICHE IN ATTO NELLE VARIEGATE REALTA’ ORGANIZZATIVE L’OBIETTIVO.
Cuneo, 23 Febbraio 2016 Antonio Romeo LO SCHEMA DI QUALIFICAZIONE “EDILIZIA SOSTENIBILE”: quali opportunità e vantaggi per le imprese.
Matching 2013 San Marino, 5 luglio Promuovere incontri tra imprenditori finalizzati a migliorare le conoscenze e la creazione di relazioni utili.
LA FORZA NELLA CONDIVISIONE DI ESPERIENZA E INVESTIMENTI Presenta
La normativa in materia impiantistica: nuovi scenari di sicurezza - Milano, 20 Maggio 2005 La normativa in materia impiantistica: nuovi scenari di sicurezza.
Artea Srl, Via Saragozza,185 – Bologna L’esperienza che innova.
La Business Intelligence e QlikView Il contesto socio-sanitario è per sua natura complesso. Per avere una concreta possibilità di qualificare i livelli.
Transcript della presentazione:

Studio Botta Company Profile

In collaborazione con: MARCATURA In collaborazione con:

OBIETTIVO:promuovere nell’ambito dell’intera filiera del serramento - dalla system house al progettista, dal produttore di ferramenta al distributore, dal serramentista all’impresa edile - servizi ad alto valore aggiunto, affiancando tutti gli attori in ogni loro esigenza di verifica della conformità tecnica e legislativa. Company Profile AMBITI di COMPETENZA i temi della Marcatura CE, della Efficienza Energetica e dell’Isolamento Acustico, della Qualità dei prodotti e dei processi, delle Detrazioni Fiscali, della Garanzia al Consumatore e della Responsabilità da Prodotto con riferimento alle vetrazioni da impiegare e delle prestazioni a regola d’arte in funzione della destinazione d’uso (UNI 7697, UNI 11173).

RICONOSCIMENTI Relazioni pluriennali con numerose aziende leader e con Laboratori di Prova, Organismi Notificati, Associazioni di Categoria, Organismi di Certificazione, oltre alla presenza costante nella stampa di settore hanno consentito di ottenere ampi consensi dai propri committenti e dai principali enti/istituzioni del settore del serramento. Company Profile Dal 2006 è attiva una collaborazione editoriale con NUOVA FINESTRA

ATTIVITÀ La collaborazione con EMMEGI si pone come obiettivo strategico quello di fornire risposte chiare e precise in ambito normativo e legislativo attraverso: INFORMAZIONE FORMAZIONE CONSULENZA SUPPORTO OPERATIVO Company Profile

Company Profile I NOSTRI NUMERI Il NOSTRO TARGET 6 2 divisioni: Marchi, Norme e Certificazioni Efficienza Energetica in Edilizia 10 addetti 400 clienti in Italia 100 iniziative informative, tra meeting, seminari, fiere e congressi 40 Corsi di Formazione 20 articoli pubblicati su riviste specializzate (Nuova Finestra, Show Room, ecc.) 1 software di calcolo agli elementi finiti 1 termocamera Flir B360 Temp Extension 1 Numero Verde ESPERTO RISPONDE 1 ufficio di rappresentanza in Romania 1 ufficio di rappresentanza in Grecia Company Profile Il NOSTRO TARGET Serramentisti, dalle piccole imprese artigiane al grande costruttore con propria rete di rivenditori Rivenditori e Show Room Gammisti e Sistemisti Costruttori di ferramenta Distributori, Commercianti Società di sviluppo software Studi di progettazione Aziende edili Uffici tecnici comunali Enti di Formazione 6

Company Profile 7

Siamo a disposizione per ogni chiarimento Ing. Sergio Botta Mob. 329.6120506 s.botta@studiobotta.it Divisione NOME MARCHI E CERTIFICAZIONE Divisione EFFICIENZA ENERGETICA IN EDILIZIA Dott. Alessandro Pantanetti Ing. Luca Papili Dott. Stefano Florentino Ing. Massimiliano Mancini Dott.ssa Melissa Marini

Grazie per l’attenzione 9

Grazie per l’attenzione