MOBILE CE Att.ne Sig. Spett.: Indirizzo: Località: Tel: Fax: P.IVA:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ARTICOLI RELATIVI AI CIRCOLI TERRITORIALI
Advertisements

Il miglior strumento per fidelizzare la vs clientela
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Creare successo sull’e-commerce partendo da eBay
GESTIONE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO
Avvocato Marco Maglio1 Le regole essenziali in materia di vendite a distanza E' entrato in vigore il 18 Ottobre 1999 il decreto legislativo 185/99 -attuativo.
InvCiv2010: il nuovo sistema informatico per gestire il processo dell’invalidità civile dal 1/1/2010 Roma 28 ottobre 2009.
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
Microsoft Education Academic Licensing Annalisa Guerriero.
MOBILE CE Gestione consegna inviti e attività di re-call telefonico.
EVENTI Mobile CE UN PROGETTO COMMERCIALE Documento confidenziale – vietata la distribuzione a terzi.
Progetto Mobile CE HYDRO BUILDING SYSTEM Documento confidenziale vietata la distribuzione a terzi.
MOBILE CE Catalogo _rev01. COMPITI DEL PRODUTTORE A cura estrusore A cura serramentista INTERROGAZIONE PARLAMENTARE Quali sono i passaggi operativi.
Formazione e dimostrazione per forza vendita dealer
MOBILE CE.
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE ISTITUTO/UFFICIO……………………………… ………………………………………………………..… DIRETTORE…………………………………………. Al Sig. ………………………………………………………. nato il.
Il nuovo contratto di lavoro intermittente La fattispecie del contratto di lavoro intermittente (o a chiamata) già disciplinata dal D.Lgs. 276/2003 è stata.
EGIDIO GUBBIOTTO Università La Sapienza di Roma 1° e 2° Facoltà Corso di Laurea Per le Professioni Sanitarie.
Procedura di eccedenze di personale e mobilità collettiva. Le pubbliche amministrazioni che rilevino eccedenze di personale sono tenute ad informare preventivamente.
La tutela dei dati personali
Ci muoviamo con voi.
ASSICURAZIONI: Istruzioni per luso Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio IvU.
LA MEDIAZIONE DELLE CONTROVERSIE CIVILI E COMMERCIALI Seminario formativo per funzionari delle Camere di Commercio della Toscana 19 maggio 2011 N.Giudice.
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA PROGETTO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO (convenzione n del
Posta Certificata Cosè e come funziona: valore legale, applicazioni e prove pratiche di invio e ricezione. Posta Certificata Cosè e come funziona: valore.
IMQ :PROVE E CONTROLLI PER LA QUALITA' E LA SICUREZZA 1 PROCEDURE DI VALUTAZIONE DELLA CONFORMITA : DIRETTIVA DI BASSA TENSIONE NOTA : presentazione realizzata.
Contratto di fornitura di hardware
10 punti fondamentali su Windows originale Note legali Le informazioni fornite in questo documento rappresentano l'opinione di Microsoft Corporation sui.
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
FEDERLAZIO 2011 PRODOTTI FACTORING Latina, 11 maggio 2011 ore 15,30 – Presso Federlazio – Piazza Mercato 11 Latina.
3° pomeriggio Incontro dei Pomeriggi di Formazione in Anes File/ANES convegno crediti IL CREDITO A 360° I prerequisiti per lincasso dei crediti Certezza.
La gestione assistenza
PROSPETTO INFORMATIVO Servizio Politiche per il lavoro Provincia di Torino Redazione a cura di Busso Diego – Ufficio Servizio Lavoro -
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
Processo di consolidamento del Debito
La Banca delle Ore SISTEMA CNA AREZZO Tempi di vita e tempi di lavoro
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Soluzioni efficaci per snellire le operazioni di archiviazione e ricerca di materiale cartaceo e fotografico.
Software per la rilevazione delle presenze
1 Attività: SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL AMBITO DEI MATERIALI COMPOSITI.
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA I° SEMESTRE ITALIA DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: CFP 31-32ex – 18 MARZO 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Conducenti di veicoli per trasporto merci pericolose - ADR SEDE DEL CORSO_Via.
Associazione BarchettaBlu – Dorsoduro 614 – Venezia tel/fax Assessorato alle Politiche Educative Iscrizione.
Servizio Integrato Notifiche - SIN Professionisti
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
AGENZIA DI VIAGGI Col contratto d’agenzia l’agente assume stabilmente l’incarico di promuovere, per conto del fornitore o organizzatore, la conclusione.
La Conservazione Sostitutiva e la Soluzione Una-Doc.
Il software per la gestione dei Panifici
Relatore: Avv. Francesco Cislaghi
Il sito web SERVIZI PER L’IMPIEGO è uno strumento di informazione e comunicazione in materia di lavoro.
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA
VENDITA CON RISERVA DI GRADIMENTO E DI PROPRIETA’
Somministrazione e lavoro accessorio nel Jobs Act
1 Riforma delle professioni della meccanica, dell’elettricità e delle macchine Variazioni e novità per la formazione di: –Operatore in automazione –Montatore.
Regolamento (CE) N. 261/2004 istituisce regole comuni in materia di compensazione ed assistenza ai passeggeri in caso di negato imbarco, di cancellazione.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
UNA NUOVA ATTIVITA’, CON UN OCCHIO ALL’ECOLOGIA CHE ZONA VIENE ASSEGNATA? Avrà un comune in esclusiva territoriale, o parte di esso, o più comuni, in.
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
HI-TECH INNOVATION AT WORK. HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 Servizio di programmazione automatizzata per Microcontrollori Microchip.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
LA COMPRAVENDITA LA COMUNICAZIONE COMMERCIALE NELLA COMPRAVENDITA.
Centro Direzionale V.le A. Marchetti, Roma OFFERTA PROMOZIONALEPER AZIENDECONFINDUSTRIA Alitalia propone alla Vostra Spettabile Ditta uno sconto.
Melchioni S.p.A B2b 3.0 User guide.
Transcript della presentazione:

MOBILE CE Att.ne Sig. Spett.: Indirizzo: Località: Tel: Fax: P.IVA: Contratto n° ……. del ……..

MOBILE CE e MARCATURA CE … il prodotto propone una soluzione “Chiavi in Mano” che permette di gestire (in forma elettronica) e documentare (in forma cartacea e/o elettronica) tutti i controlli eseguiti in produzione per ottemperare agli obblighi richiesti dalla NORMATIVA CE;

MOBILE CE MOBILE CE E’ UN KIT PRONTO ALL’USO, BASTERA’ COLLEGARLO AD UNA PRESA ELETTRICA PER METTERLO IN FUNZIONE

MOBILE CE: PRODOTTI CONTENUTI NEL KIT

MOBILE CE: PRODOTTI CONTENUTI NEL KIT diam. 350 mm diam. 80 mm

MOBILE CE Importazione dati specifiche tecniche ITT (Cascading) Importazione da software di calcolo Una TECNOLOGIA AMICA utilizzabile anche in mancanza di un pc in ufficio e dunque indipendente da qualunque software. Allo stesso tempo, in caso di collegamento ad un software, il palmare può importare i dati di commessa e i dati delle specifiche tecniche ITT con un gesto semplicissimo, ossia con la lettura di un codice a barre bidimensionale specifico, mediante lo scanner integrato nel dispositivo.

MARCATURA CE a portata di mano C - Import. Commessa con barcode / manuale D - associaz. filo mobile ad operatore tramite badge e pin E – gest. Materiali in ingresso B - Import. ITT con barcode F - Controllo fasi di produzione A - FPC pronto all’uso F1. taglio MARCATURA CE a portata di mano F2. lavorazione Stampa docs da consegn. cliente F3. assemblaggio Stampa docs da archiviare in azienda F4. Prodotto finito G -macchine H -strumenti I - scadenziario Stampa docs da consegna al cliente

1 LANCIO COMMERCIALE DEL PRODOTTO Fase A A Fase B Fase C Fase D B C D SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO FORNITURA MOBILE CE (vedi pagine N°… e N° … del presente contratto) A PRESENTAZIONE PROGETTO COMMERCIALE A FORZA VENDITA DEALER DA CONCORDARE CON IL SIG……. B CORSO FORMAZIONE FORZA VENDITA PRESSO VS SEDE PER ISTRUZIONE ALL’USO DEL PRODOTTO DA CONCORDARE CON IL SIG……. C D DEFINIZIONE DI UN EVENTO PER PRESENTAZIONE MOBILE CE A VS CLIENTI FINALI DA CONCORDARE CON IL SIG. …..

SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO DI FORNITURA MOBILE CE A FASE A SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO DI FORNITURA MOBILE CE A ACQUISTO IN BASE A QUANTITA’ - LOTTO A6 PEZZI - LOTTO A12 PEZZI - LOTTO A32 PEZZI

PRESENTAZIONE PROGETTO COMMERCIALE A FORZA VENDITA DEALER FASE B B PRESENTAZIONE PROGETTO COMMERCIALE A FORZA VENDITA DEALER Incontro presso Vs sede con tutta la forza vendita per presentazione su: - Marcatura CE - Tecniche di vendita del prodotto - Presentazione prodotto Durata incontro: 4 ore

FASE C CORSO FORMAZIONE FORZA VENDITA PRESSO VS SEDE PER ISTRUZIONE ALL’USO DEL PRODOTTO 5 GIORNI PRIMA DELL’EVENTO C Formazione ad hoc per creare venditori VINCENTI e MOTIVATI Durata incontro: 4 ore Acquisire familiarità, disinvoltura e sicurezza nell’utilizzo del prodotto 2. Conoscenza del contesto nel quale si inserisce il prodotto (Marcatura CE) Il personale EMMEGI fornirà le conoscenze necessarie Ogni venditore DEVE essere dotato di un Mobile CE ad uso personale per effettuare tutte le visite presso clienti per almeno i primi 3-4 mesi dal lancio del prodotto

FASE D DEFINIZIONE DI UN EVENTO PER PRESENTAZIONE MOBILE CE A VS CLIENTI FINALI (con supporto di Emmegi) D Condivisione calendario di INCONTRI CON GRUPPI DI SERRAMENTISTI da svolgere presso vs sedi. A questi incontri i rivenditori dovranno selezionare un numero di AZIENDE comprese tra un min di 30 e un max di 55 (persone totali max 100- 120) Unico leit motiv dell’incontro: MOBILE CE Durata dell’incontro: 3 ORE

D SUPPORTO DI EMMEGI AD EVENTI CON CLIENTI FINALI: presentazione power point a cura promoter Emmegi demo collettiva sulle funzionalità del prodotto prove pratiche su semplicità e fruibilità di utilizzo del prodotto

D - bozzetto di un biglietto di invito personalizzabile con vs logo, data luogo dell’evento - consegna ad ogni addetto di un manuale di supporto “DEMO QUICK START” per la realizzazione di demo sul prodotto

Prodotto MOBILE CE Il prodotto propone una soluzione “Chiavi in Mano” che permette di gestire (in forma elettronica) e documentare (in forma cartacea e/o elettronica) tutti i controlli eseguiti in produzione per ottemperare agli obblighi richiesti dalla NORMATIVA CE TARGET DI CLIENTELA A - MICRO SOCIETA’ 1 – 4 DIPENDENTI B - PICCOLE SOCIETA’ 5 – 7 DIPENDENTI C - MEDIE SOCIETA’ 7 –15 DIPENDENTI D - GRANDI SOCIETA’ 16 – 25 DIPENDENTI E - OLTRE OLRE 25 DIPENDENTI TARGET IDEALE PER IL PRODOTTO.. ..senza disattendere le esigenze della grande utenza, tramite l’utilizzo di “Filo Mobile” aggiuntivi

Prodotto MOBILE CE Da esperienze già effettuate sul campo con serramentisti appartenenti ai target A – B – C il prodotto ha incontrato il favore del 40% dei serramentisti, ed è stato da loro acquistato durante la presentazione e nei giorni successivi

ESCLUSIVE DI TERRITORIO NESSUNA COMMERCIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO – mercato Italia PREZZO MAX DI POSIZIONAMENTO € 4.870,00 PREZZO SUGGERITO AL SERRAMENTISTA € 4.870,00 DETTAGLIO ACQUISTO IN BASE A QUANTITA’ - LOTTO A6 € 4.237,00 - LOTTO A12 € 4.140,00 - LOTTO A32 € 3.653,00 POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZAZIONE PER LOTTI MIN. 48 PEZZI INGROSSO COMMECIALIZZAZIONE TRAMITE I SEGUENTI CANALI: RIVENDITORI ALLUMINIO RIVENDITORI ACCESSORI GAMMISTI - ESTRUSORI ESCLUSIVE DI TERRITORIO NESSUNA

ORDINE RIFERITO AL PRESENTE CONTRATTO ACQUISTO IN BASE A QUANTITA’ - LOTTO A.. (N° … PEZZI) ad un prezzo cad.uno di € ……. - TOTALE ORDINE: € …….. + IVA INGROSSO

ORDINE RIFERITO AL PRESENTE CONTRATTO Reso merce: ….. Termine di consegna: ……. . Tale termine, o quello indicato a contratto, s’intende indicativo, se non determinato ma previsto in gg/settimane decorre dal ricevimento della conferma d’ordine controfirmata per accettazione ed è prolungato di pari misura per eventuale/i ritardo/i nel/i pagamento/i concordato/i. Condizioni di pagamento: ……..: INGROSSO Timbro e firma per accettazione -------------------------------------------------------

CONDIZIONI SPECIALI DI VENDITA Garanzia/Decanze/Esclusioni La garanzia sui prodotti ed accessori del DL NEURAL MOBILE CE è limitata ai soli vizi/difetti all’origine nei termini e condizioni che seguono. Dalla consegna: -          12 mesi sul dispositivo MOTOROLA; -          6 mesi sulle testine di stampa della STAMPANTE; In ogni caso la garanzia decade se non sono rispettate le prescrizioni d’uso e manutenzione previste dal produttore. Il servizio assistenza in garanzia viene prestato da EMMEGI con prodotto/i presso EMMEGI. Le spese di spedizione/trasporto restano a carico del Cliente. Eventuali richieste di assistenza on site presso il cliente dovranno essere definite di volta in volta con addebito al Cliente di tutti i costi di trasferta. E’ prevista l’assistenza telefonica, via internet/fax nei giorni ed orari lavorativi aziendali. La garanzia è ESCLUSA su ogni altra parte/componente/prodotto del DL NEURAL MOBILE CE nonché sul SOFTWARE, sulle batterie, accessori, cradle, culle, cavi, e caricabatterie. I pezzi sostituiti sono di proprietà EMMEGI. E’ ESCLUSA la responsabilità di EMMEGI per eventuali danni provocati a persone e cose dall’utilizzo del DL NEURAL MOBILE CE   Esclusioni (STD): nei prezzi sopra indicati non sono compresi: - costi di trasferta (viaggio, vitto e alloggio) del Vostro personale in visita ad EMMEGI; - tutto quello che qui non è specificatamente descritto come incluso nella fornitura.

CONDIZIONI SPECIALI DI VENDITA Condizioni Generali Per tutto quanto non previsto si applicano le Condizioni Generali di EMMEGI (ovvero quelle di Distribuzione, le Condizioni Generali di Vendita, Garanzia e Servizi Accessori e Complementari, e Licenza Software per l'Utente Finale), parte integrante del presente contratto. Riserva di proprietà e privilegio La presente fornitura- ove prevista con pagamento dilazionato- deve intendersi convenuta con riserva di proprietà sui beni forniti in favore del Venditore fino al saldo del prezzo complessivo. Privacy Il Cliente autorizza espressamente il venditore al trattamento dei suoi dati personali ai sensi del DLG 196/03 nel rispetto dell'informativa ricevuta (visionabile anche sul sito www.emmegi.com).  

CONDIZIONI SPECIALI DI VENDITA Restando a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione dovesse necessitarVi, ci è gradita l'occasione per inviarVi i nostri più distinti saluti   Gianluca Salati IL CLIENTE EMMEGI Italia s.r.l. Uff. Commerciale _________________________________   Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 codice civile italiano l’acquirente dichiara di aver letto e specificamente approvato i seguenti articoli: delle CONDIZIONIGENERALI DI DISTRIBUZIONE: 2.(Oggetto della distribuzione-Prodotti Personalizzati-Procacciamento d’affari), 5.(attività extra-territoriali), 6.(fornitura dei prodotti), 9.(vendite, prezzi , politiche di vendita), 15. (Inizio e termine del contratto), 16. (Cause di cessazione anticipata), 21.(Miscellanea); delle CONDIZIONI GENERALI DIVENDITA: 5.(Riservato dominio), 8. (Ritardi nei pagamenti), 11. (Adeguatezza dei Prodotti alla Norme UE. Garanzia e Assistenza. Limitazione di responsabilità.), 12.(Legge Applicabile), 13. (Foro Competente/Procedura Arbitrale); delle CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA E SERVIZI CONNESSI E COMPLEMENTARI: 2.(Attivazione ed interruzione dei servizi), 3.(Condizioni, Tempi e termini d’intervento), 4. (Condizioni di Applicazione ed efficacia), 7.(Esclusioni), 9. (Esclusioni e limitazioni diresponsabilità), 10.(Legge applicabile), 11. (Foro competente/procedura arbitrale); dell’ ACCORDO DI LICENZA SOFTWARE: 3.(Limiti all’uso), 4.(Garanzia del software),5.(Rimedi), 6. (Esclusione e limitazione di responsabilità), 8. (Legge Applicabile), 9. (Foro esclusivo e arbitrato). IL CLIENTE _____________,li______________ ______________________________________