“Tu sei benedetta fra le donne”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Rispondere a Messa.
Advertisements

La Creazione dell’Umanità
6 OTTOBRE XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Le preghiere della sera
Le preghiere del mattino
MARIA: la donna del “SI”
La Consolata Pellegrina
L’AMORE DI DIO È IN MEZZO A NOI
Preghiera alla Vergine.
09.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus al Santuario di Nostra Signora di Bonaria a Cagliari nella XXV Domenica.
Manda la tua Verità e la tua luce;
un linguaggio d’eternità
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
Mese della Vergine Maria
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Ti lodo Signore per la comunicazione.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Danzerò per Te.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Il Santo Rosario I Misteri Della Gioia.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
11 GENNAIO DOMENICA DOPO L'EPIFANIA BATTESIMO DEL SIGNORE ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al.
( Dalla Lit.della IV dom.di Pasqua –B )
CEI - Giornata del Malato 2014 Fede e carità «...anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli» (1Gv 3,16) Ti rendiamo grazie e ti benediciamo.
“SANTA MARIA” 3 dicembre Sotto il tuo manto Sotto il tuo manto, nella tua protezione, Madre di Dio, noi cerchiamo rifugio. Santa Madre del Redentore.
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
1 MARZO II DOMENICA DI QUARESIMA LODI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito.
Ave Maria, Regina della nostra casa
19 APRILE III DOMENICA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
“Madre di Dio” 5 dicembre 2011.
“Benedetto è il frutto del tuo seno: Gesù”
della Divina Misericordia
La preghiera di tutti i giorni.
In coena Domini Parrocchia “Madonna di Pompei”
Salmo 118 Liturgia per la festa delle Capanne
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Musica: “Agnus Dei” gregoriano 3 maggio 2009 Domenica IV di PASQUA Anno B.
SULLA VIA DEL CALVARIO. SULLA VIA DEL CALVARIO.
Padre nostro, che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra. Dacci.
e umile, benedetta dall’Altissimo! Vergine
“Il Signore è con te” 30 novembre 2011.
La Speranza della Croce
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
Ave, Maria.
Brevi preghiere. Brevi preghiere Preghiera alla SS. Trinità Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, ora e sempre.
Recitiamo l'Angelus.
Arcidiocesi di Monreale Ufficio Liturgico Federazione diocesana delle Confraternite CELEBRAZIONE E RITI DELLA SETTIMANA SANTA Giornata di studio Sabato.
Pensieri dei Padri, su Maria, Vergine e Madre e di Dio
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
DIOCESI DI NARDO’ – GALLIPOLI ASSOCIAZIONE DIOCESANA MINISTRANTI
“Rallegrati Maria!” 29 novembre 2011 AVE MARIA PIENA DI GRAZIA.
Anno B Quarta domenica di Avvento 21 dicembre 2008 Musica: Kyrie natalizio V sec.
Piena dello Spirito Santo, Marie proclama: “Ecco che tutte le generazioni mi chiameranno beata”! Anche noi, vogliamo compiere la profezia e benedirti,
CAMMINARE INSIEME CON IL SIGNORE CON IL SIGNORE “LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME” transizione manuale.
Ti ho guardato, o Maria raccolta nella tua casa, chiusa nel tuo silenzio. Ti ho guardato per capire la grandezza della tua vita, per imparare ad accogliere.
Le preghiere del mattino
Sii benedetta più d’ ogni creatura o serva del Signore, fedele al suo volere,
Preghiera a Dio.
“Prega per noi peccatori”
8.00.
Transcript della presentazione:

“Tu sei benedetta fra le donne” 1 dicembre 2011

Sotto il tuo manto Sotto il tuo manto, nella tua protezione, Madre di Dio, noi cerchiamo rifugio. Santa Madre del Redentore. SANTA MARIA, PREGA PER NOI, MADRE DI DIO E MADRE NOSTRA. La nostra preghiera, Madre, non disprezzare, il nostro grido verso Te nella prova. Santa Madre del Redentore. Rit. Liberaci sempre, da ogni pericolo, Meravigliosa, Vergine Benedetta.

Segno di croce Saluto del celebrante L’Angelo assicura a Maria la benedizione di Dio: “Dio dice bene, ti stima, crede in te!”. Anche per noi c’è la benedizione di Dio, per questo oggi ci ricorderemo che Dio crede in noi e a nostra volta sapremo benedire!

Salmo Responsoriale   Salmo 117 Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Rendete grazie al Signore perché è buono, perché il suo amore è per sempre. È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nell’uomo. È meglio rifugiarsi nel Signore che confidare nei potenti. Apritemi le porte della giustizia: vi entrerò per ringraziare il Signore. È questa la porta del Signore: per essa entrano i giusti. Ti rendo grazie, perché mi hai risposto, perché sei stato la mia salvezza.

Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Ti preghiamo, Signore: dona la salvezza! Ti preghiamo, Signore: dona la vittoria! Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Vi benediciamo dalla casa del Signore. Il Signore è Dio, egli ci illumina. 

La visita di S. Maria a S. Elisabetta

TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE

Riflessione Decina delle “Ave Maria” Ripetiamo: Tu sei benedetta fra le donne Rag 1 Anche noi siamo benedetti da Dio! Tu sei… Rag 2 Fa’ che sappiamo sottolineare sempre il positivo. Tu sei… Rag 3 Insegnaci a benedire, a regalare stima e fiducia. Tu sei…

O Dio, che fai sentire ogni tuo figlio il prediletto, il benedetto, da te amato in modo speciale, aiutaci a benedire la vita, le persone e soprattutto TE! Amen

I nostri impegni: Essere benedizione per gli altri e bene-dire tutti coloro che incontriamo Del disegno che ci è stato dato coloreremo gli spazi indicati dal numero 7 con il colore MARRONE

Tota pulchra Tota pulchra es, Maria. Tota pulchra es, Maria. Et macula originalis non est in Te. Et macula originalis non est in Te. Tu gloria Ierusalem. Tu laetitia Israel.

Tu honorificentia populi nostri. Tu advocata peccatorum Tu honorificentia populi nostri. Tu advocata peccatorum. O Maria, o Maria. Virgo prudentissima. Mater clementissima. Ora pro nobis. Intercede pro nobis. Ad Dominum Iesum Christum.

Canto finale: PIENA DI GRAZIA, SEI MARIA eletta dall'eternità ad essere madre del Signore e madre dell'umanità.   O benedetta Tu, Maria, e benedetto il Figlio tuo, Cristo, Signore, "Dio con noi"! All’alba della redenzione su te la Spirito aleggiò e, come nube luminosa, la sua potenza ti adombrò. O benedetta Tu, Maria, e benedetto il Figlio tuo, Cristo, Signore, "Dio con noi"!

O benedetta Tu, Maria, e benedetto il Figlio tuo, Cristo, Signore, "Dio con noi"!   Tu accogliesti la Parola e la Parola in Te fiorì: il più bel fiore della terra da carne vergine uscì. Beata Te che nella fede hai generato il Salvator, beata Te che hai creduto anche nell'ora del dolor!