La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Creazione dell’Umanità

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Creazione dell’Umanità"— Transcript della presentazione:

1 La Creazione dell’Umanità

2 Il Dito di Dio

3 La Caduta dell’Umanità

4 Tu l’hai fatto regnare sulle opere delle Tue mani;
Che cosa è l’uomo, perché perché ti ricordi di lui, e il figlio dell’uomo perché te ne prenda cura? Eppure tu l’hai fatto di poco inferiore agli angeli, e l’hai coronato di gloria e di onore. Tu l’hai fatto regnare sulle opere delle Tue mani; E hai posto ogni cosa sotto i suoi piedi, Pecore e buoi tutti quanti— E anche le fiere della campagna, Gli uccelli del cielo, E i pesci del mare Tutto quello che passa per i sentieri del mare. O Eterno, Signor nostro, Quanto è magnifico il Tuo nome in tutta la terra!

5 La Caduta dell’Umanità

6 Il Battesimo di Gesù il Cristo

7 Il Sermone sul Monte

8 Padre Nostro che sei nei cieli, Sia santificato il Tuo nome.
Venga il Tuo regno. Sia fatta la Tua volontà Come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano. Rimetti a noi i nostri peccati, Come noi li rimettiamo ai nostri debitori. E non ci indurre in tentazione, Ma liberaci dal male. Perché Tuo è il regno, Tua la potenza E la gloria nei secoli dei secoli. Amen

9 Il Sermone sul Monte

10 Romani 12:1-2 “Vi esorto dunque, fratelli, per le compassioni di Dio, a presentare i vostri corpi, il che è il vostro ragionevole servizio, quale sacrificio vivente, santo e accettevole a Dio. E non vi conformate a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la buona, accettevole e perfetta volontà di Dio.”

11 Romani 12:1-2 “Vi esorto dunque, fratelli, per le compassioni di Dio, a presentare i vostri corpi, il che è il vostro ragionevole servizio, quale sacrificio vivente, santo e accettevole a Dio. E non vi conformate a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la buona, accettevole e perfetta volontà di Dio.”

12 Gal 2:20-22 E non sono più io che vivo, ma è Cristo che vive in me;
“Io sono stato crocifisso con Cristo; E non sono più io che vivo, ma è Cristo che vive in me; E quella vita che ora vivo nella carne, la vivo nella fede del Figlio di Dio, Che mi ha amato e ha dato Se Stesso per me. Io non annullo la grazia di Dio; Perché, se la giustizia si ha per mezzo della legge, Allora Cristo è morto invano.”

13 “Poiché Tu hai formato le mie reni;
Tu mi hai intessuto nel grembo di mia madre. Io Ti celebrerò, perché sono fatto in modo stupendo; Le Tue opere sono meravigliose, Ed io lo so molto bene. Le mie ossa non ti erano nascoste, Quando fui formato in segreto, E intessuto nelle profondità della terra. I Tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo. E nel Tuo libro erano già scritti, Tutti i giorni che erano stati fissati per me, Anche se nessuno di essi esisteva ancora. Oh, quanto mi sono preziosi i Tuoi pensieri, o Dio! Quanto grande è l’intero loro numero! Se li volessi contare, sarebbero più numerosi della sabbia.” (Salmo 139:13-18)

14 (2 Cor 3:17-18) “Or il Signore è lo Spirito; e dov’è lo Spirito del Signore, lì vi è libertà. 18E noi tutti, contemplando a faccia scoperta come in uno specchio la Gloria del Signore, siamo trasformati nella stessa immagine di Gloria in gloria, come per lo Spirito del Signore.” (Rom 8:29) Poiché quelli che Egli ha preconosciuti, li ha anche predestinati ad essere conformi all’immagine del Suo Figlio.”

15 2 Cor 5:21 “Poiché Egli ha fatto essere peccato per noi colui che non ha conosciuto peccato, affinché noi fossimo fatti giustizia di Dio in lui.”

16 La Resurrezione di Gesù

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26 Laminin – Molecola Proteica Adesiva

27

28 “O Morte, dov’è il tuo dardo? O inferno, dov’è la tua vittoria?”
1 Cor. 15:51-55 Così quando questo corruttibile avrà rivestito l’incorruttibilità, e questo mortale avrà rivestito l’immortalità, allora sarà adempiuta la parola che fu scritta: “La morte è stata inghiottita nella vittoria.” “O Morte, dov’è il tuo dardo? O inferno, dov’è la tua vittoria?”

29 Pietro consegna le Chiavi del Regno a Gesù


Scaricare ppt "La Creazione dell’Umanità"

Presentazioni simili


Annunci Google