Domenica 7 Giugno alle ore 15,30 sono partito da casa per andare con mia madre e mio padre a Cavazzona a fare uno spettacolo di saggio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Perché ti voglio bene.
Advertisements

Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
Madre Gesuina Seghezzi
Verso le altezze della mistica paolina
Ciao a tutti, mi chiamo e sono qui da molto tempo.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
1. L'amore è quando esci a mangiare e dai un sacco di patatine fritte a qualcuno senza volere che l'altro le dia a te.
Giochiamo con PowerPoint
Dialogando con il Padre nostro.
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
Chattando con il Signore
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire
Io sono con voi!.
IL MIO DIARIO Beatrice Trabucchi Muriel Rota Sylvie Revil
SPRIZZA DI GRAZIA.
19 Marzo Festa del papà Classe 2 B (centro) Anno scolastico 2010/2011.
HO FATTO UN SOGNO.
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
Imperfetto o Passato Prossimo
Lettera d'amore del Padre
SICURO CHE NESSUNO TI AMA?
MORFOLOGIA CL. 4^ - 5^ L i n g u a i t a l i a n a la congiunzione
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
Argentera 1 marzo 1850 un po’ di terra Semplice, onesto, ostinato. Incosciente, gentile, studioso. Restituire quanto ricevuto. Diventare sempre piu’ amico.
Ti piace un lavoro difficile e interessante? Allora sii un interprete!
Signore, aspettami ! Un monaco della Chiesa d'Oriente.
A UNA PERSONA STUPENDA.
Carissimo, mio unico bene,
IL CONGIUNTIVO PASSATO
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
Festa del papà La più bella festa del mondo!!!!!.
La festa del papà Si festeggia il 19 marzo. Tutti sono felici perché stanno insieme al papà, e si danno gli auguri, Per voi padri Ti chiamo padre perchè.
Che ore sono?.
W la mamma I bambini della III^ A.
A UNA PERSONA STUPENDA.
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
Faccio la seconda media
Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo.
Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto. Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
ACR Comunità Pastorale di Annone, Ello, Imberido e Oggiono Lo spettrometro di massa.
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Il mio viaggio con la matematica nasce proprio con me …..
Non ho nessuna voglia adesso di dire che da solo non
11.00 Sacro Cuore di Gesù Papa Francesco Omelia della Messa al ritiro mondiale dei sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù nella Basilica.
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
“Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale “Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale che è l’Eucaristia Regina.
ADOZIONE E ADOLESCENZA: LA COSTRUZIONE DELL’IDENTITÀ E RICERCA DELLE ORIGINI DOTT. CARLOS A. PEREYRA CARDINI - PROF.SSA ALESSANDRA FERMANI PROF.SSA MORENA.
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
... perchè vi voglio bene!.
STRATEGIE DI FACILITAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO NELLO SVILUPPO 0-3 anni.
Transcript della presentazione:

Domenica 7 Giugno alle ore 15,30 sono partito da casa per andare con mia madre e mio padre a Cavazzona a fare uno spettacolo di saggio.

Quando sono arrivato al saggio, il papà ha conosciuto la mia ballerina che si chiama Monica, poi siamo andati nello spogliatoio a metterci la camicia bianca, il gel e il Papion.

Sul tavolo ho visto che c’era un foglio con tre tabelle, una con scritto, inizio spettacolo fine primo tempo, inizio secondo tempo e premiazioni. Io ho conosciuto la mamma e la nonna della Monica che si chiama Mariangela, poi Diego mi ha detto: “Alberto quando tu hai ballato io vengo vicino a te e ti do il microfono, così ringrazi il pubblico, va bene”? Ed io ho detto si.

Alle ore è iniziato lo spettacolo e Diego ha detto: “buonasera a tutti benvenuti siamo finalmente al saggio io mi presento sono il maestro Diego Vecchi il responsabile di Energy Dance Studio”, ed ora partiamo con lo spettacolo.

I ragazzi che dovevano ballare prima di me, si dovevano mettere in posizione insieme alla maestra Martina Caputi.

Dopo un po’ Diego ha detto ragazzi signore e signori ed ora un Paso Doble molto speciale, presentato da Alberto e Monica, poi ha detto prima di accendere la musica” dopo darò il microfono ad Alberto che vorrà ringraziare tutti quanti voi”. Mentre ballavamo io la Monica stavamo facendo un inchino con la testa e Diego ha detto: “si e bravissimi”.

Io con il microfono ho detto: innanzitutto mi presento sono Alberto Paganelli “volevo ringraziare il pubblico per essere venuto, per gli applausi e per tutto, un applauso al pubblico”. Mia madre mi ha sgridato perché ha pensato e me l’ha anche detto che io nella seconda visione con il microfono dovevo dire che dovevo ringraziare Diego e la Monica perché mi hanno insegnato a fare tante prove per fare questo spettacolo di saggio.

Quando è finita la prima parte io credevo che dovevo ballare solo nella prima parte, ma invece mi hanno fatto ballare anche nella seconda visione e non volevo andare nello spogliatoio a cambiarmi, ma mio padre mi hanno detto: “No tu Alberto adesso ti cambi perché sei tutto sudato.”.

Nella seconda parte Diego ha detto: “ed ora ragazzi una polka molto speciale”, presentata da Alberto e Monica.

L’unica cosa che non mi è piaciuta è stato quando, ho visto che sul foglio delle premiazioni non c’era scritto il mio nome e quello della Monica. Questo spettacolo mi è piaciuto perché sono stato contento di avere ricevuto tanti applausi.

Prima di andare a casa ho salutato baciato e ringraziato Diego e ha detto a me e a mia madre buone estate e ci Rivediamo il 6 e il 13 Settembre.