Àvari “I riluttanti” Mai partiti per Àman Quéndi “Coloro che parlano con voci” Vànyar (Ìngwë) Nòldor (Fìnwë) Éldar “Popolo delle stelle” Partiti e giunti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
Advertisements

LA STRADA… LA FANNO I VIANDANTI n
Lo Spirito Santo riempie l’universo.
Parliamo di orbite... guardando 6 corpi che cadono su un pianeta Mettiamo che sei corpi vengano lasciati cadere su un pianeta, il primo partendo.
Prove di verifica dei preapprendimenti
Dalla spiritualita al mondo delleconomia. Università di Bari facoltà di economia.
Come dicevamo prima, le maestre avevano le idee molto chiare su cosa volevano insegnarci con questo concerto e una delle prime cose che ci hanno detto.
“Nove beatitudini”, un programma di vita
Esistevano milioni di stelle nel cielo
Un Buddha viene dal basso seconda parte.
Oroscopo cristiano 1.
GLI ELFI “Chiamano se stessi Quendi, che significa coloro che parlano con voci.”
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quellaccidente dell evoluzione" aveva creato.
Se in cielo le nubi si danno la mano,
I MIEI SPAZI. Quasi tutte le settimane raggiungo Milano in treno e arrivo alla stazione Porta Garibaldi, da lì prendo la metro e scendo alla fermata Piola.
Le tre Case degli Uomini
Fissa gli occhi sul punto nero.
LA NASCITA DEI NANI Il Silmarillion.
La valle perduta (Ds verluores tol )
“Stella fulget hodie” ci fa entrare nelle melodie medievali cristiane
Inti Illimani – Violeta Parra
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
Oroscopo del cristiano
Grazie Desidero dire grazie.
Dal “profeta” Kahlil gibran.
POESIE DI BRUNO DALL’OLIO By Macc Dany.
ESERCIZIO DI MEMORIA 4 Questo esercizio richiede già una memoria allenata, Le consigliamo di farlo dopo aver superato gli esercizi 1 e 2. Esercizio ed.
nella mia vita ho parlato con Te. Mi hanno sempre detto che non esisti
Il mio nome scritto in cielo
L’amore …..
Con questi incontri inizieremo un viaggio che conduce sia nel futuro che nel passato. Per comprendere la struttura, le funzionalità e la diversità delle.
Il principe di Hermann Hesse By Macc Dany.
Esistevano milioni di stelle nel cielo.
Le origini del mondo Sei giorni solamente per creare il mondo! E il settimo giorno, Dio si riposò e contemplò la Sua opera. Clicca sulla presentazione.
I PRINCIPI DEGLI ELFI.
di Dante Alighieri QUESTO E’ IL VIAGGIO DELL’UOMO ALLA RICERCA
Io e la matematica….
sssst… SILENZIO UN MOMENTO!
LE AVVENTURE DI PAPERINO.
Il Vecchio e il Bambino Un vecchio e un bambino si preser per mano e andarono insieme incontro alla sera,
IL FORNO.
Ciò che lo avviliva era quella vertigine durante il volo. Il suo era un caso serio, visto che era un angelo.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
C’era una volta, in un paese lontano e disperso tra i monti, un.
Storia di una gocciolina d’acqua
Felice Natale 2013.
Fissa gli occhi sul punto nero.
Ecco, il Signore Ti ha innalzato al Suo fianco, con Lui il Tuo corpo non sarà mai più stanco, lo immagino forte, danzar con le stelle, che, alla Tua.
Le preposizioni Le preposizioni sono parole invariabili che, poste davanti a nomi, aggettivi, pronomi, infiniti di verbi, li mettono in relazione con.
Poeta, la sera è vicina Rabindranath Tagore By Macc Dany.
Continuerò... "SMILE" NAT KING KOLE.
Un giorno un padre di famiglia benestante portò suo figlio in viaggio con il fermo proposito di mostrargli quante persone vivessero in modo differente.
“Chi osserverà [questi precetti] e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli” (Mt 5, 19).
VORREI… Vorrei lanciare il mio cuore nello specchio del mare.
Oroscopo cristiano.
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
Racconti di Mahatma Gandhi
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorgi bella LUCE”
Se io fossi poeta scriverei di Te, le cose che nessuno ha detto mai.
Non vivere di terra se le tue radici affondano nell’acqua.
Avari “I riluttanti” Mai partiti per Aman Quendi “Coloro che parlano con voci” Classificazione per Stirpi Sindar (Elwë) “Elfi Grigi” Rimasti nella TdM.
Un Uomo venuto da lontano Canzone di Amedeo Minghi.
La nascita della lingua italiana
… Sappiamo che, in questo giorno importantissimo per la nostra nazione, l’Italia riuscì a mettere fine alle tante violenze subite nel corso della Seconda.
Una bella storia di Sofia e Federica I 4 amici. C’era una volta, in un bosco incantato, una famiglia di scoiattoli. Il più piccolo si chiamava Ciccilov,
PROGETTO ACCOGLIENZA E REINCONTRO Scuola Aldo Moro Casaglio Anno sc. 2009/10.
NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE
Fai click al centro della pagina per visualizzare un bellissimo albero; quando compare la stella, fai click e prosegui...
Le stelle Il Sistema Solare.
Transcript della presentazione:

Àvari “I riluttanti” Mai partiti per Àman Quéndi “Coloro che parlano con voci” Vànyar (Ìngwë) Nòldor (Fìnwë) Éldar “Popolo delle stelle” Partiti e giunti ad Àman Téleri di Àman (Òlwë) Anche detti Lìndor “I Cantori” Élwë Singòllo “Mantogrigio” Giunto ad Àman con la prima delegazione Classificazione per Stirpi By Gwindor di Nargothrond Sìndar (Élwë) “Elfi Grigi” Rimasti sulla TdM per cercare Élwë Nàndor (Lénwë) “Quelli che tornano indietro” Rimasti nell’Eriador perché spaventati dalle Montagne Nebbiose Téleri non di Àman Làiquéndi (Dénethor) “Elfi Verdi” Attraversano infine le Montagne Nebbiose e si fermano nell’Òssiriand

Classificazione con riferimento ad Àman By Gwindor di Nargothrond Úmanyar “Quelli non di Àman” Gli Elfi mai stati in Àman Àvari Moriquéndi Élwë Singòllo “Mantogrigio” Giunto ad Àman con la prima delegazione Vànyar Téleri di Àman Anche detti Lìndor “I Cantori” Nòldor Calaquéndi “Elfi della Luce” Gli Elfi che videro la luce dei Due Alberi Sìndar (Eccetto Élwë) Laiquéndi Moriquéndi “Elfi dell’Oscurità” Gli Elfi, in massima parte Téleri, partiti per Àman ma mai arrivati Nàndor Altri?

Principali Regni/Città/Enclàves Elfiche in Àman e nella Terra di Mezzo Àman (1ª Età) Vànyar/Nòldor Tìrion su Tùna Téleri Alqualòndë in Éldamar Terra di Mezzo (1ª Età) Sìndar Ménegroth nel Dòriath Fàlathrim Enclàve nelle Fàlas Sìndar Nòldor Nàrgothrond nel West Béleriand Vìnyamar nel Névrast Gondolìndrim Gòndolin negli Échoriath Laiquéndi Enclàve nell’Óssiriand Terra di Mezzo (2ª/3ª Età) Comunità Miste Gàladhrim Lòrien sull’Ànduin Enclàve di Ìmladris Elfi Silvani Enclàve di Mirkwood Fàlathrim Mìthlond nel Lìndon Sìndar Nòldor Gwàith-i-Mìrdain Óst-in-Édhil nell’Éregion Regno di Gìl-Galad nel Lìndon Tol Eressëa (1ª Età) Téleri Avallònë (fine 1ª Età) By Gwindor di Nargothrond